in ,

Reazioni al nuovo Digimon Adventure

nuovo digimon adventure

Il franchise Digimon potrebbe aver asserito che con il suo prossimo grande film per il ventesimo anniversario – Last Evolution Kizuna, nelle sale giapponesi a partire dal 21 febbraio – si sarebbe posto fine alla storia dei primi e indimenticabili DigiPrescelti.

Nonostante ciò, Toei Animation ha sorpreso tutti quando ha rivelato che la prossima serie avrebbe effettivamente rivisitato la storia originale di Digimon Adventure, ponendola in una veste nuova e mai vista prima. Infatti, piuttosto che seguire le versioni più cresciute dei DigiPrescelti, l’incombente anime sarà un reboot a tutti gli effetti. Porterà così il titolo di Digimon Adventure: Psi e debutterà in aprile.

La risposta dei fan

Questo annuncio ha avuto una risposta sorprendentemente mista ma bilanciata da parte dei fan della terra digitale. Mentre molti sono entusiasti di vivere nuove avventure assieme a Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi e Joe, ce ne sono altrettanti che non sono affatto contenti di un nuovo Digimon Adventure, forse un rifacimento non necessario per loro. Alcuni si chiedono perché altre stagioni del già citato franchise non stiano ricevendo lo stesso amore da parte di spettatori e produttori, altri si chiedono cosa ci sarà di nuovo in questo reboot.

Pur con questa divisione netta così presente, nessuno riesce a nascondere la propria curiosità. Anche i più restii in fondo vogliono sapere cosa abbia tenuto in serbo Toei Animation per il suo pubblico, con questo anime che sembra aver avuto un impatto rivoluzionario ancor prima del suo debutto.

Il nuovo Digimon Adventure ha già creato hater?

Non solo i fan dei Digimon, però, hanno condiviso le proprie reazioni riguardo l’imminente nuovo spettacolo. Sembra che i sostenitori di Dragon Ball si siano anch’essi posti alcune domande sul già menzionato annuncio. Come mai? Tutto ha a che fare con una certa fascia oraria e il ritorno a lungo atteso di Dragon Ball Super in TV.

Dragon Ball Super ha visto la conclusione della sua serie un paio di anni fa, così i fan erano assolutamente certi che l’anime sarebbe tornato il prima possibile. Tuttavia, quel ritorno tanto sperato e agognato diventava sempre meno probabile più il tempo scorreva. I sostenitori di Dragon Ball hanno avuto un piccolo barlume di speranza visto che GeGeGe no Kitaro sta volgendo al termine. Questo show, infatti, con la sua messa in onda ha occupato fino ad ora la fascia oraria nella quale Dragon Ball Super era trasmesso in Giappone, quindi per i fan sarebbe stata solo questione di tempo. Peccato che sarà però il nuovo Digimon Adventure a prendere il posto di GeGeGe no Kitaro nella programmazione televisiva giapponese.

Alcuni fan di Dragon Ball non hanno perciò perso occasione di sfogare tutta la loro frustrazione sull’anime ambientato in terra digitale.

Digimon vince tutto

Certo, non sono proprio da biasimare: è passato un bel po’ di tempo. L’assenza dello show pesa di certo sui fan più irriducibili, ma lo stesso si può dire per gli amanti di Digimon.

nuovo digimon adventure

La serie ha prosperato negli ultimi tempi grazie ai suoi film, quindi la sua rinnovata popolarità incontra ora tempi maturi per un anime settimanale. Se li assiste la fortuna, i fan di Dragon Ball potrebbero avere notizie di Goku dopo la fine del prossimo show.

🌐 FONTE1 , FONTE2

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Food Wars! intervista ai creatori

Intervista ai creatori di Food Wars!

Mai Sakurajima immagine 2

Mai Sakurajima