Anime Autunno 2021
180 Byō de Kimi no Mimi o Shiawase ni Dekiru ka?
180 Byō de Kimi no Mimi o Shiawase ni Dekiru ka?
Stagione 1Original
I suoni hanno davvero un effetto calmante sul nostro corpo e sulla nostra mente? La giovane Akari e i suoi amici saranno in grado di rispondere a tale domanda registrando sessioni di 180 secondi di ASMR, ovvero “risposta sensoriale meridiana autonoma”.
Data: 15 Ottobre
Genere: Slice of Life
Studio: Ekachi Epilka & Indivision
BanG Dream! Garupa Pico: Fever!
BanG Dream! Garupa Pico: Fever!
Stagione 3Altre info
La terza stagione di BanG Dream! Garupa☆Pico, annunciata nel corso del live-streaming “BanG Dream! Girls Talk Party! 2021”.
Data: 7 Ottobre
Genere: Commedia, Musica
Studio: Dmm.futureworks, Sanzigen, W-Toon Studio
Banished from the Hero’s Party
Banished from the Hero's Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside
Stagione 1Light Novel
Red era un tempo un membro del party dell’Eroe, un potente gruppo destinato a salvare il mondo dalle forze del male di Taraxon, il Signore dei Demoni Furiosi. Questo fino a quando uno dei suoi compagni non lo cacciò via. Sperando di vivere la vita facile alla frontiera, il nuovo obiettivo di Red è quello di aprire una farmacia. Tuttavia, mantenere il segreto della sua vita precedente potrebbe non essere così semplice come lui pensa. Soprattutto quando il bel Rit, un avventuriero del suo passato, si presenta e chiede di andare a vivere con lui!
Data: 6 Ottobre
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Sentimentale
Studio: Studio Flad & Wolfsbane
Blade Runner: Black Lotus
Blade Runner: Black Lotus
Stagione 1Altre info
Los Angeles, 2032. Una ragazza si sveglia senza memoria e con abilità letali. Gli unici indizi sul suo passato sono un dispositivo elettronico bloccato e un tatuaggio raffigurante un loto nero. La ragazza dovrà riunire i pezzi del puzzle e cacciare i responsabili del suo sanguinoso passato, per trovare infine la sua identità perduta.
Data: Novembre
Genere: Fantascienza
Studio: Sola Digital Arts
Blue Period
Blue Period
Stagione 1Manga
Yatora Yaguchi è uno studente annoiato dalla normalità. Invidia segretamente tutti quelli che riescono a fare le cose in modo originale. Questo fino a quando scopre la gioia e l’arte del disegno: è quello che vuole fare per vivere. Non mancano però gli ostacoli da superare per realizzare il proprio sogno.
Data: 2 Ottobre
Genere: Drammatico, Scolastico
Studio: Seven Arcs
Build Divide: Code Black
Build Divide: Code Black
Stagione 1Altre info
Una voce che circola per Shin Kyoto dice che chiunque sia in grado di sconfiggere il Re in Build-Divide avrà tutto ciò che il suo cuore desidera. Il giovane Teruto Kurabe, con la guida della misteriosa Sakura Banka, giura di sconfiggere il Re per ottenere ciò che desidera. Così si tuffa a capofitto nella battaglia Rebuild, l’unica che permette di sfidarlo. Riuscirà il giovane Teruto a vincere la Rebuild e a sconfiggere il re?
Data: 9 Ottobre
Genere: Gioco, Fantasy
Studio: Liden Films
Chickip Dancers
Chickip Dancers
Stagione 1Original
Anime televisivo basato sulla nuova serie di personaggi mascotte della San-X “Chickip Dancers”. I personaggi principali dell’anime saranno l’apprensivo ma curioso pollo Hone Chicken, e la rana istruttrice di danza Skip Gaeru, che viaggia ballando.
Data: 5 Ottobre
Genere: Kodomo, Commedia
Studio: Fanworks
Deep Insanity: The Lost Child
Deep Insanity: The Lost Child
Stagione 1Original
La storia segue le vicende di Sergiu Sol, un bambino con una grande resistenza alla Sindrome di Randolph, che causa un coma irreversibile nella quasi totalità dei casi. Per tentare di curare questa malattia, gli esseri umani tentano di scendere nell’Asylum, un mondo sotterraneo popolato da strane creature che si nutrono di risorse naturali.
Data: 12 Ottobre
Genere: Sci-Fi
Studio: Silver Link
Deji Meets Girl
Deji Meets Girl
Stagione 1Original
Maise Higa, studentessa di Okinawa, lavora part-time durante l’estate all’hotel della famiglia. Quando incontra Ichirō Suzuku, un giovane appena arrivato da Tokyo che ora pernotta nell’hotel, la sua vita prende una svolta inaspettata. Dal suo arrivo, infatti, sono apparsi fenomeni sovrannaturali definiti “dëji” (espressione tipica di Okinawa che significa “veramente”): pesci che nuotano nella stanza, un grande albero di Banyan che spunta sul tetto… ma chi è esattamente questo nuovo arrivato?
Data: 1 Ottobre
Genere: Slice of Life
Studio: Liden Films
Demon Slayer Entertainment District Arc
Demon Slayer Entertainment District Arc
Stagione 2Manga
Seconda stagione di “Demon Slayer”.
Data: 10 Ottobre
Genere: Azione, Combattimento, Soprannaturale
Studio: Ufotable
Digimon Ghost Game
Digimon Ghost Game
Stagione 10Original
Sui social media, sono circolate voci su strani fenomeni conosciuti come “hologram Ghost”. Lo studente del primo anno delle scuole medie Hiro Amanokawa attiva un misterioso dispositivo lasciato da suo padre chiamato “Digivice”, con il risultato che creature sconosciute che non possono essere viste da una persona normale — i Digimon — diventano visibili per lui. Un giorno incontra Gammamon, un Digimon dispettoso che gli è stato affidato da suo padre, e da allora vivrà esperienze uniche nel confine tra il mondo reale e quello dei Digimon, che provocano questi “Hologram Ghost”.
Data: 3 Ottobre
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy
Studio: Toei Animation
Ganbare Doukichan
Ganbare Doukichan
Stagione 1Altre info
Un ONA (original net animation) da sei minuti per ciascun episodi, “Ganbare, Dōki-chan!” si apre con Dōki-chan e un suo collega di lavoro, per il quale ha segretamente una cotta, che finiscono accidentalmente per condividere una stanza d’albergo durante un viaggio d’affari. Da qui si svolgeranno varie peripezie nel contesto lavorativo. Riuscirà Dōki-chan a confessare il suo amore?
Data: 20 Settembre
Genere: Ecchi
Studio: AtelierPontdarc
Gunma-chan
Gunma-chan
Stagione 1Altre info
Una serie anime basata sulla mascotte della prefettura di Gunma, Gunma-chan.
Data: 3 Ottobre
Genere: Kodomo, Commedia
Studio: Ascension
Gyakuten Sekai no Denchi Shōjo
Gyakuten Sekai no Denchi Shōjo
Stagione 1Original
Giappone, 2019. L’era Reiwa non è ancora ufficialmente iniziata, quando improvvisamente il cielo si squarcia e un universo alternativo appare specchiato sopra le teste degli abitant. Questo luogo, rimasto saldo nel passato militaristico giapponese, è lo “Shinkoku Nippon” (Nuovo Giappone). Lo stato militare invade il nostro Giappone con enormi robot umanoidi chiamati Garann e le loro armi fumogene, le Genmu, prendendo de facto possesso del paese.
Data: 11 Ottobre
Genere: Azione, Fantascienza
Studio: Lerche
Hanyou no Yashahime: Ni no Shou
Hanyou no Yashahime: Ni no Shou
Stagione 2Original
Seconda stagione di “Hanyou no Yashahime”.
Data: 2 Ottobre
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Studio: Sunrise
Heike Monogatari
Heike Monogatari
Stagione 1Light Novel
L’anime è ambientato durante la guerra Genpei (1180-1185), un’epoca storica di tumulti e disordini civili. Protagonista di questa storia è la giovane Biwa, una povera ragazza non vedente che si guadagna da vivere come cantastorie. Nonostante la sua condizione, Biwa ha il dono di vedere il futuro delle persone. Quando incontra Taira no Shigemori, uno dei patriarchi della potente famiglia Taira, lo avvisa riguardo ad una profezia che potrebbe avverarsi e segnare così le sorti del suo clan in futuro.
Data: 16 Settembre
Genere: Storico
Studio: Science SARU
Isekai Shokudou 2
Isekai Shokudou 2
Stagione 2Light Novel
Il Western Cuisine Nekoya sembra un ristorante come tutti gli altri, ma nasconde un segreto. Ogni sabato al suo interno si aprono dei portali da altre dimensioni, che permettono a qualunque tipo di creatura di sedersi ai tavoli del locale per mangiare. Elfi, draghi e chi più ne ha più ne metta!
Data: 2 Ottobre
Genere: Commedia, Cucina, Slice of Life
Studio: OLM Inc. – Oriental Light and Magic
Kaginado
Kaginado
Stagione 1Original
Un originale crossover con i personaggi apparsi nelle serie di Kanon e Rewrite, passando per Clannad e tanti altri.
Data: 13 Ottobre
Genere: Commedia
Studio: Liden Films Kyoto Studio
Kanashiki Debu Neko-chan
Kanashiki Debu Neko-chan
Stagione 1Altre info
Maru è un gattino adottato da una ragazza, Anna, da un gattile nella città di Matsuyama. Grazie all’affetto e alle cure della nuova padrona, Maru ritorna in salute e anzi, diventa sempre più tondo e grasso, passando la maggior parte del suo tempo ad osservare il mondo dalla sua finestra. Quando la famiglia della ragazza decide di prendere un nuovo gatto, Maru si ingelosisce. Durante una litigata con il nuovo arrivato, Cerisier, la famiglia sgrida Maru così tanto che il micio decide di andarsene per vedere il mondo, sotto consiglio di un altro suo amico felino.
Data: Dicembre (?)
Genere: Slice of Life
Studio: Cyclone Graphics
Komi Can’t Communicate
Komi Can't Communicate
Stagione 1Manga
Shouko Komi attira l’attenzione di tutti già dal suo primo giorno di scuola. Nonostante il suo aspetto che la rende molto popolare, è davvero terribile nel comunicare con gli altri. Hirohito Tadano, un tipico ragazzo delle superiori, l’aiuterà a superare il suo disturbo della comunicazione e finalmente farsi degli amici.
Data: 6 Ottobre
Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale
Studio: OLM Inc. – Oriental Light and Magic
Kyōkai Senki
Kyōkai Senki
Stagione 1Original
È il 2061 e il Giappone è soggiogato, oppresso sotto la morsa di quattro potenti blocchi economici mondiali. Il paese è diventato cavia per le AMAIM, un’arma mobile che imita le fattezze umane, usata in battaglia dai quattro blocchi. Amō Shi’iba è un ragazzo di 16 anni che ama collezionare parti meccaniche e un giorno incontra un i-LeS (intelligenza artificiale autonoma) chiamata “Gai”. Questo incontro lo spingerà verso la battaglia per liberare il Giappone, guidando un AMAIM creato proprio da lui, “Kenbu”.
Data: 4 Ottobre
Genere: Azione, Mecha
Studio: Sunrise Beyond
Kyuuketsuki Sugu Shinu
Kyuuketsuki Sugu Shinu
Stagione 1Manga
Dralc è un vampiro che si dice sia invincibile. Il cacciatore di vampiri Ronaldo va al castello di Dralc dopo aver sentito che quest’ultimo ha rapito un bambino. Ma quando Ronaldo arriva al castello, scopre che Dralc continua a morire per ogni piccola cosa e si trasforma in polvere. La vera natura di Dralc è quella del vampiro più debole di tutti.
Data: 4 Ottobre
Genere:Commedia, Demenziale, Soprannaturale
Studio: Madhouse
Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean
Le bizzarre avventure di JoJo Stone Ocean
Stagione 6Manga
America, 2011. Incastrata per omicidio, Jolyne Cujoh viene arrestata e mandata nella prigione di massima sicurezza Green Dolphin Street in Florida. Eventi “bizzarri” accadono in questa prigione, nel quale nasce il suo nuovo potere grazie all’intervento di suo padre, Jotaro Kujo. Alla ricerca della verità, Jolyne e i suoi compagni dovranno trovare un modo per evadere, concludendo una volta per tutte una rivalità che ha segnato da secoli la dinastia Joestar.
Data: Dicembre (?)
Genere: Avventura, Azione, Combattimento
Studio: David Production
Let’s Make a Mug Too: Second Kiln
Let's Make a Mug Too: Second Kiln
Stagione 2Manga
In che modo preservare antiche tradizioni secolari col tempo che inesorabilmente avanza? Cercando di tramandare i segreti e le tecniche alle nuove generazioni. È così che l’arte della ceramica di Tajimi ritrova la sua ragion d’essere grazie a un quartetto di ragazze piuttosto affiatate tra loro.
Data: 2 Ottobre
Genere: Commedia, Scolastico, Slice of Life
Studio: Nippon Animation
Lupin the Third PART 6
Lupin the Third PART 6
Stagione 6Manga
Il ladro gentiluomo Lupin III è di nuovo in azione, ma il leggendario detective Sherlock Holmes vuole fermarlo! Quando il suo assistente, il Dr. Watson, viene assassinato, Lupin finisce in cima ai sospettati. Il ladro gentiluomo dovrà fare del suo meglio per dimostrare la sua innocenza e portare alla luce del sole un’organizzazione criminale chiamata “Il Corvo”… o rischia di non rivedere la luce del sole!
Data: 9 Ottobre
Genere: Avventura, Azione, Commedia
Studio: TMS Entertainment
Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story Final Season
Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story Final Season
Stagione finaleGioco
Stagione finale per la serie Magia Record, spin-off di Madoka Magica.
Data: Dicembre (?)
Genere: Combattimento, Drammatico, Mahou Shojo
Studio: Shaft
Maou Evelogia ni Mi o Sasageyo
Maou Evelogia ni Mi o Sasageyo
Stagione 1Manga
Un giorno Toshiaki Gouzo viene ucciso e si risveglia nel mondo di un videogioco. Di fronte a lui l’ultimo boss del gioco che ha sempre bramato: il re demone Evelogia. Così inizia il corteggiamento…
Data: 2 Ottobre
Genere: Boys Love, Sentimentale, Smut
Studio: Hokiboshi
Megaton-kyuu Musashi
Megaton-kyuu Musashi
Stagione 1Altre info
Il 90% della popolazione mondiale è stato sterminato da un’invasione aliena. I pochi sopravvissuti, dalla cui memoria è stato cancellato il ricordo degli eventi, vivono in alcuni bunker dove i loro parametri vitali sono costantemente monitorati. Tre teenager vengono scelti per guidare delle macchine le quali, messe insieme, formano un robot: dovranno così conciliare vita scolastica e battaglie.
Data: 1 Ottobre
Genere: Fantascienza, Mecha, Scolastico
Studio: OLM Inc. – Oriental Light and Magic
Mieruko-chan
Mieruko-chan
Stagione 1Manga
Un giorno Miko inizia a vedere cose strane e grottesche, ed è l’unica a poterlo fare. Cerca in tutti i modi di ignorare queste visioni al posto di scappare da esse o affrontarle. Per quanto tempo riuscirà a resistere impassibile circondata da visioni mostruose?
Data: 3 Ottobre
Genere: Commedia, Horror, Scolastico
Studio: Passione
Mushoku Tensei Isekai Ittara Honki Dasu Part 2
Mushoku Tensei Isekai Ittara Honki Dasu Part 2
Stagione 1Manga
Seconda stagione di “Mushoku Tensei”.
Data: 4 Ottobre
Genere: Avventura, Azione, Fantasy, Ecchi
Studio: Studio Bind
Muteking the Dancing Hero
Muteking the Dancing Hero
Stagione 1Original
Ambientato in una San Francisco degli anni ’80, il protagoista si trasforma nell’eroe Muketing per combattere contro gli alieni malvagi… cantando e ballando sulle note del pop.
Data: 2 Ottobre
Genere: Commedia, Sci-Fi
Studio: Tatsunoko Production & Tezuka Productions
Muv-Luv Alternative
Muv-Luv Alternative
Stagione 1Gioco
Nel 1973 l’invasione di una forma di vita extraterrestre, la BETA, portò l’umanità sull’orlo dell’estinzione. In risposta all’attacco, furono sviluppate armi umanoidi note come TSF. Per quasi trent’anni la lotta ha imperversato senza speranza alcuna per l’umanità.
Data: 6 Ottobre
Genere: Azione, Fantascienza, Mecha
Studio: Flagship Line, Graphinica, Yumeta Company
Ousama Ranking
Ousama Ranking
Stagione 1Manga
Il protagonista è il principe Bojji, sordo e così debole che non sa impugnare neanche una spada per bambini. Come primogenito si impegna e sogna di diventare il re migliore del mondo. Alle sue spalle, però, la gente sparla di lui chiamandolo “principe buono a nulla”.
Il suo primo amico è Ombra (Kage), una vera e propria ombra che in qualche modo riesce a capirlo (e che sopravvive rubando qua e là). La storia segue la crescita di Bojji, tramite i suoi incontri con altre persone.
Data: 14 Ottobre
Genere: Avventura, Fantasy
Studio: Wit Studio
Platinum End
Platinum End
Stagione 1Manga
Dopo la morte dei genitori, il giovane Mirai Kakekashi viene lasciato alle cure dei parenti. Rivelatisi violenti, Mirai diventa cupo e depresso, tentando perfino il suicidio. Un angelo custode gli concede così poteri soprannaturali e la possibilità di diventare il nuovo Dio. Per farlo, dovrà sconfiggere altri 12 candidati entro 999 giorni.
Data: 7 Ottobre
Genere: Drammatico, Mistero, Psicologico
Studio: Signal MD
Puraore! Pride of Orange
Puraore! Pride of Orange
Stagione 1Altre info
Puraore! Pride of Orange seguirà sette ragazze appassionate di hokey sul ghiaccio che puntano ad arrivare al top del campionato, partendo dalla piccola città di Nikko! L’anime uscirà in contemporanea con un gioco mobile dallo stesso nome.
Data: 6 Ottobre
Genere: Sport
Studio: C2C
Sakugan Labyrinth Marker
Sakugan Labyrinth Marker
Stagione 1Light Novel
In un futuro lontano, l’umanità è stata ricacciata in un mondo sotterraneo e profondo detto Labyrinth, in cui ci sono molte colonie con condizioni di vita proibitive. In una di esse vive Memempuu, curiosa bambina di 9 anni, con suo padre Gaganbar: il loro mestiere è pilotare un robot per estrarre minerali.

Un giorno Memempuu insiste con Gaganbar per lasciare la colonia e cercare sua madre, avventurandosi all’esterno, dove le probabilità di sopravvivenza possono abbassarsi improvvisamente. Ad esempio incontrando una creatura misteriosa che si aggira nelle caverne. La mappa di cui sono in possesso è fondamentale per riuscirci e dunque ha anche un grande valore. Sarà la curiosità a prevalere? Quale crudele verità è tenuta nascosta? Cosa li attende alla fine della prova? Il viaggio di padre e figlia sarà colmo di avventura e amore.

Data: 7 Ottobre
Genere: Fantascienza, Mecha
Studio: Satelight
Selection Project
Selection Project
Stagione 1Altre info
Lo spettacolo nazionale “Selection Project” si tiene ogni estate ed è la porta d’ingresso nel mondo delle idol, oltre ad essere il luogo in cui nacque la leggendaria idol Akari Amazawa. Suzune Miyama è tra coloro che desiderano salire su quel palcoscenico incantato. Malata fin da piccola, ha ascoltato molte volte la canzone della luce nel suo letto d’ospedale: la voce di Akari le ha infuso coraggio e positività, ispirando Suzune a seguire le sue orme.

Durante l’ultima estate delle superiori Suzune decide di provare il settimo Selection Project per realizzare il suo sogno. Tutte le ragazze che tentano hanno sentimenti fortissimi, hanno lavorato sodo e hanno un fascino straordinario. Solo 9 stelle sono selezionate tra migliaia di candidate. E ora ha inizio la “battaglia di audizioni” per realizzare i loro sogni.

Data: 1 Ottobre
Genere: Musica, Slice of Life
Studio: Doga Kobo
Senpai ga Uzai Kouhai no Hanashi
Senpai ga Uzai Kouhai no Hanashi
Stagione 1Manga
Igarashi è una giovane donna che lavora sodo in ufficio. Takeda, il suo senpai, l’annoia costantemente, ma ciò la porta a capire di star crescendo sempre più vicino a lui. Ogni giornata è ricca di eventi comici e momenti romantici mentre Igarashi tenta di bilanciare il lavoro, la vita e l’amore
Data: 10 Ottobre
Genere: Commedia, Sentimentale
Studio: Doga Kobo
Shikizakura
Shikizakura
Stagione 1Original
Nel regno di Shikizakura, dove l’autunno lascia spazio alla fioritura dei ciliegi e dove il mondo umano si mescola con quello dei demoni, un rituale per salvare il mondo umano sta per iniziare…
Data: 9 Ottobre
Genere: Sci-Fi
Studio: Sublimation
Shinka no Mi – Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei
Shinka no Mi - Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei
Stagione 1Light Novel
Le vicende ruotano intorno al protagonista, Seiichi Hiiragi. Nonostante il ragazzo si trovi in basso alla gerarchia scolastica, questa viene stravolta quando tutta la sua scuola viene trasportata in un altro mondo. Ad un tratto un gorilla, al posto di attaccarlo, gli si propone. Lui accetta, pensando che sia meglio che rimanere solo in quel mondo. Quando i due trovano il Frutto dell’Evoluzione, tuttavia, la loro vita cambierà in modo inaspettato.
Data: 5 Ottobre
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy, Harem
Studio: Feel & Children’s Playground Entertainment
Taishō Otome Otogi Banashi
Taishō Otome Otogi Banashi
Stagione 1Manga
La storia si occupa di Tamahiko Shima, un uomo che ha perso l’uso della mano destra in seguito ad un incidente e ora vive in una zona rurale della prefettura di Chiba per riprendersi. Un giorno conosce la giovane e devota Yuzuki, che il padre di Tamahiko vuole in sposa al figlio. In seguito a questo incontro il carattere del protagonista inizia a cambiare…
Data: 8 Ottobre
Genere: Commedia, Sentimentale, Storico
Studio: SynergySP
takt op. Destiny
takt op. Destiny
Stagione 1Original
Un meteorite nero un giorno precipitò, cambiando il mondo. Da qui nacquero dei mostri chiamati D2. Iniziarono a bandire tutta la musica, visto che era l’unica cosa in grado di superarli. Nel 2047 Takt, un direttore d’orchestra, cerca di restituire al mondo la musica.
Data: 6 Ottobre
Genere: Azione, Fantasy, Musica
Studio: MAPPA & Madhouse
Tesla Note
Tesla Note
Stagione 1Manga
La storia è incentrata su Botan Negoro, che si è addestrata come ninja fin dall’infanzia, ed è cresciuta fino a diventare una spia di talento. Fa squadra con Kuruma, una spia che ha un talento per la teatralità, in una nuova missione con il mondo in gioco: dovrà recuperare il “Tesla Crystal”.
Data: 3 Ottobre
Genere: Azione, Commedia, Fantascienza
Studio: Gambit
The Faraway Paladin
The Faraway Paladin
Stagione 1Light Novel
Will, un bambino umano cresciuto in una città di morti, decide di diventare un paladino. Per farlo però dovrà imparare l’amore e la misericordia dagli dei buoni, e la bigotteria e la follia da quelli cattivi, e scavare nel passato alla ricerca della vera storia di questa città.
Data: 9 Ottobre
Genere: Avventura, Azione, Fantasy
Studio: Children’s Playground Entertainment
The Night Beyond the Tricornered Window
The Night Beyond the Tricornered Window
Stagione 1Manga
Il timido impiegato di una libreria, Kosuke Mikado, ha il potere di vedere spiriti e fantasmi. Un potere che non vorrebbbe avere, dato che è terrorizzato dalle sue visioni. Rihito Hiyakawa è un grande esorcista dai modi pessimi che non si fa spaventare da nulla, mortale o no che sia. I due formeranno una coppia che lavorerà per risolvere casi misteriosi con metodi non esattamente sicuri!
Data: 3 Ottobre
Genere: Horror, Mistero, Boys’ Love
Studio: Zero-G
The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat
The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat
Stagione 1Light Novel
Quando il più grande assassino viene ucciso, si risveglia davanti a una dea che si offre di reincarnarlo in un altro mondo. Tuttavia, lei ha una condizione: lui deve assassinare l’eroe di quel mondo.
Data: 6 Ottobre
Genere: Azione, Commedia, Fantasy
Studio: Studio Palette & Silver Link
Tsuki to Laika to Nosferatu
Tsuki to Laika to Nosferatu
Stagione 1Light Novel
A 10 anni da un terribile conflitto tra due superpotenze mondiali che ha sconvolto il mondo, un’altra guerra sta per scoppiare. Nella lotta espansionistica per conquistare lo spazio si delineano le vicende di Irina, la prima astronauta vampira a fare parte di un progetto top secret per esperimenti scientifici in orbita.
Data: 3 Ottobre
Genere: Drammatico, Fantascienza, Sentimentale
Studio: Arvo Animation
Visual Prison
Visual Prison
Stagione 1Original
Il giovane Ange Yuki, orfano, viaggia fino ad Harajuku per vedere un confronto tra le due band Eclipse e Lost Eden. L’esperienza lo lascerà folgorato.
Data: 8 Ottobre
Genere: Musica, Soprannaturale
Studio: A-1 Pictures
World Trigger 3
World Trigger 3
Stagione 3Manga
Terza stagione di “World Trigger”.
Data: 10 Ottobre
Genere: Azione, Fantascienza, Scolastico
Studio: Toei Animation
World’s End Harem
World's End Harem
Stagione 1Manga
Affetto da sclerosi multipla, il ricercatore Reito Mizuhara è costretto a entrare in sonno criogenico, aspettando per una cura. Prima di addormentarsi confessa i propri sentimenti alla sua cotta, Erisa Tachibana, che giura di aspettarlo. Quando Reito si risveglia cinque anni dopo, realizza che un’epidemia ha ucciso il 99,9% dei maschi. Divenuto immune al virus grazie al trattamento per la sua malattia, Reito e altri 4 uomini sono ora un’importantissima risorsa per l’umanità: devono diventare padri di quanti più bambini possibile. Tuttavia lui si rifiuta, mettendosi invece alla ricerca di Erisa.
Data: 8 Ottobre
Genere: Ecchi, Fantascienza, Harem
Studio: Axsiz & Studio Gokumi
Yuuki Yuuna wa Yuusha de Aru: Dai-Mankai no Shou
Yuuki Yuuna wa Yuusha de Aru: Dai-Mankai no Shou
Stagione 3Manga
Terza stagione di “Yūki Yūna wa Yūsha de Aru”.
Data: 1 Ottobre
Genere: Azione, Drammatico, Maho Shojo
Studio: Studio Gokumi