in

Boruto: anticipazioni episodi 240, 241, 242, 243

Boruto anticipazioni episodi 240 241 242 243

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 240, 241, 242, 243 di Boruto!

Boruto e i suoi compagni sono riusciti a salvare gli abitanti dell’Isola Dotō dagli attacchi dei pirati e si sono diretti verso il Villaggio della Nebbia, a bordo di una nave sottratta al nemico.

Durante il viaggio, si scontrano con la fortezza mobile del clan Funato, dotata di una spaventosa arma alimentata tramite chakra che, una volta caricata, riesce a distruggere senza difficoltà un’intera imbarcazione.

Grazie al lavoro di squadra, gli shinobi di Konoha e Kirigakure distruggono lo strumento scientifico ninja e fuggono dal nemico. Tuttavia, una spia dei pirati si infiltra tra loro e manomette il motore della loro nave…

Episodio 240: Il sogno di Ikada – 13 marzo

Boruto e Ikada, a bordo di un’imbarcazione guidata da quest’ultimo, si dirigono presso un negozio per acquistare il materiale di ricambio necessario per riparare la nave. Il figlio dello Hokage rimane impressionato dalle straordinarie abilità di Ikada, il quale, nonostante l’avversione dei membri della sua famiglia, ha deciso di seguire il suo sogno di diventare un ottimo carpentiere.

In quel periodo, ha incontrato il suo maestro, Kajiki, che ha coltivato e alimentato le sue ambizioni. I due giovani continuano a discutere con sincerità dei più disparati argomenti, stringendo amicizia.

Improvvisamente, però, avvistano una nave in difficoltà e decidono di soccorrerla. Durante le operazioni di salvataggio, Boruto casualmente nota qualcosa di incredibile…

Episodio 241: Il segreto di Ikada – 20 marzo

Finalmente la nave è pronta, così Boruto e gli altri si preparano a lasciare l’Isola Navale. Ikada, ormai divenuto amico del figlio dello Hokage, promette di incontrarlo nuovamente in futuro, dopo aver realizzato il suo sogno.

In quel momento, la sorella maggiore del carpentiere, Seiren, lo raggiunge e cerca di convincerlo a tornare dalla sua famiglia. Quando se n’è andato, Seiren sembrava essere l’unica a supportare la sua scelta, ora, tuttavia, Ikada non riesce più a comprendere le sue motivazioni e i suoi sentimenti.

Nel frattempo, mentre la nave sta per salpare, Kurosuki Buntan, Hebiichigo e Fuefuki Kyohō attendono notizie in merito alla loro riduzione di pena per il duro lavoro svolto.

Sorprendentemente, la loro ricompensa non si rivela essere all’altezza delle aspettative.

Episodio 242: Seiren – 27 marzo

I pirati sono giunti sull’Isola Navale per vendicarsi di Boruto e dei suoi compagni, i quali hanno distrutto la fortezza mobile di Tenma. Gli shinobi di Konoha iniziano così a combatterli.

Un subordinato del clan Funato, Funamushi, si lancia contro Kagura, nel tentativo di catturarlo vivo e di sfruttarlo come mezzo di scambio con il Villaggio della Nebbia.

Nonostante possegga la spada Hiramekarei, affidatagli dal Sesto Mizukage, Kagura si trova in difficoltà. Nel frattempo, Seiren si scaglia implacabile contro Boruto…

Episodio 243: Il luogo a cui appartieni – 3 aprile

Sulla base del crittogramma lasciato da Funamushi, il Villaggio della Nebbia sembra essere in pericolo. Kagura, notando che lungo il percorso che percorrerà il nemico, è presente un villaggio ed elabora così una strategia per cercare di resistere.

Il giovane possiede svariati ricordi legati a quella luogo, dove, da bambino, era solito trascorrere diverso tempo quando. Giunti sul posto, Boruto e gli altri si accordano con gli abitanti locali per organizzare una resistenza contro i pirati.

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 240, 241, 242, 243 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Recensione light novel: Mi sono reincarnato in uno slime

Frieren

Un elogio di Frieren