Anime Primavera 2021
Eighty-Six
Eighty-Six
Stagione 1Light Novel
Per molto tempo, la Repubblica di San Magnolia è stata assediata dall’Impero tramite veicoli militari non dotati di pilota che prendono il nome di ‘Legion’. Per respingere gli attacchi nemici, la Repubblica riuscì a completare con successo lo sviluppo di una tecnologia simile, contrattaccando senza subire perdite. Ma questa è la versione ufficiale di ciò che successe, ben lontana dalla realtà. Durante lo scontro ci furono vittime. Infatti, oltre agli 85 distretti della Repubblica ne esisteva un altro: l’86°, “il distretto inesistente”. È qui che giovani uomini e donne, noti come “Eighty-six”, hanno combattuto giorno e notte per sostenere la resistenza…
Data: 10 Aprile
Genere: Azione, Combattimento, Sci-fi
Studio: A-1 Pictures
Bakuten!!
Bakuten
Stagione 1Original
La storia segue Shōtarō Futaba e il suo ingresso nella squadra di ginnastica ritmica della Sōshūkan High School.
Data: 8 Aprile
Genere: Sport
Studio: Zexcs
Battle Athletes Victory Restart!
Battle Athletes Victory Restart
Stagione 1Manga
Aspiranti atleti di tutta la galassia si riuniscono per competere in un torneo in cui il vincitore sarà incoronato il Cosmic Beauty. Quella che inizia come rivalità si trasforma in amicizia tra gli atleti, tra cui una rifugiata lunare e il suo compagno canguro, la figlia di un amministratore delegato trafficante d’armi, un misterioso uomo solitario e il rappresentante della Terra… un umile coltivatore di patate di nome Kanata Akehoshi.
Data: 10 Aprile
Genere: Commedia, Ecchi, Sci-Fi, Sport
Studio: Seven
Bishounen Tanteidan
Bishounen Tanteidan
Stagione 1Light Novel
Mayumi Dojima, studente del secondo anno dell’esclusiva scuola media Yubiwa Academy, ha perso qualcosa – una stella che ha intravisto solo una volta, dieci lunghi anni fa. Ma il Pretty Boy Detective Club corre in soccorso!
Data: 10 Aprile
Genere: Commedia, Mistero, Sci-Fi
Studio: Shaft
Blue Reflection Ray
Blue Reflection Ray
Stagione 1Gioco
Un limpido cielo estivo si staglia sull’Hoshinomiya Girls’ High School. Questa storia incomincia con l’inizio dell’anno scolastico da parte di Hinako Shirai, appena ripresasi da un infortunio alla gamba occorsole in un tragico incidente. Le sorelle magiche, Yuzu e Lime, le hanno concesso i poteri speciali dei ‘Reflector’. Hinako si trasforma nella magica forma del Reflector per proteggere il mondo – nonché il suo sogno personale al quale credeva di dover rinunciare – dalle devastanti forze del male.
Data: 9 Aprile
Genere: Fantasy, Slice of Life
Studio: J.C. Staff
Burning Kabaddi
Burning Kabaddi
Stagione 1Manga
La storia ruota attorno allo studente di prima liceo Tatsuya Yoigoshi, un ex giocatore di calcio molto promettente che, però, non ama lo sport. In seguito viene invitato ad unirsi ad una squadra di kabaddi. Inizialmente spregia e deride lo sport, ma dopo aver assistito ad una partita comincia ad interessarsi ad esso.
Data: 2 Aprile
Genere: Scolastico, Sport
Studio: TMS Entertainment
Cardfight!! Vanguard: overDress
Cardfight!! Vanguard: overDress
Stagione 4Altre Info
Yu-yu è un ragazzo che vive a Kanazawa, nella provincia di Kaga. Ha 15 anni e frequenta il terzo anno della scuola media. Ha la capacità di percepire i sentimenti degli altri, ma è turbato dal fatto che non riesce a dire di no quando gli viene chiesto qualcosa. Un giorno, Yu-yu che non riesce più a sopportare i passatempi della sorella scappa di casa. A salvarlo è la misteriosa ragazza, Megumi Okura. La quale invita Yu-yu in un parco divertimenti notturno chiamato “Wonder Hill” dove viene attratto da un gioco di carte chiamato Vanguard.
Data: 3 Aprile
Genere: Azione, Avventura
Studio: Kinema Citrus
Cestvs: The Roman Fighter
Cestvs: The Roman Fighter
Stagione 1Manga
Anno 54 D.C. Cestvs è un giovane ragazzo venduto come schiavo e addestrato come pugile. Inizia il suo viaggio per sfidare il destino e combattere per la sua libertà.
Data: 14 Aprile
Genere: Azione, Pugilato, Storico
Studio: Bandai Namco Pictures
Dragon Ie wo Kau
Dragon Ie wo Kau
Stagione 1Manga
Quando un drago non riesce a convivere con gli spaventosi standard della famiglia, viene cacciato da essa. Così si lancia in una missione per trovare una nuova casa, ma presto scopre che la vita di strada non è fatta per una creatura leggendaria codarda come lui. In un mondo fantastico pieno di elfi, nani e altre creature mitologiche, dove tutti vogliono un pezzo di lui (letteralmente!), la frustrazione per la ricerca di una casa raggiunge nuovi livelli.
Data: 4 Aprile
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy
Studio: Signal MD
Edens Zero
Edens Zero
Stagione 1Manga
Nel regno di Granbell, un parco divertimenti abbandonato, Shiki ha sempre vissuto circondato da macchinari e robot. Un giorno, Rebecca e il suo gatto Happy si presentano al cancello d’ingresso, non sapendo di essere i primi esseri umani che Shiki vede dopo centinaia di anni. Nel frattempo, un vicino del protagonista decide che è arrivato il momento di una bella ribellione robotica. Quando la sua terra natale diventa troppo pericolosa, per Shiki non c’è altra soluzione se non quella di scappare nello spazio con Rebecca e Happy.
Data: 10 Aprile
Genere: Azione, Avventura, Commedia, Sci-Fi
Studio: J.C. Staff
Fairy Ranmaru
Fairy Ranmaru
Stagione 1Original
La trama segue segue cinque giovani che lavorano al misterioso “Bar F” e che si offrono di guarire il cuore dei loro clienti, asciugando le loro lacrime e facendo sbocciare i sorrisi come fiori. Non prendono alcun compenso… a parte rubare il cuore dei loro clienti.
Data: 8 Aprile
Genere: Commedia, Fantasy, Maho Shojo
Studio: Studio Comet
Fruits Basket the Final
Fruits Basket the Final
Stagione 3Manga
Terza stagione di “Fruits Basket”.
Data: 4 Aprile
Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale
Studio: TMS Entertainment
Fumetsu no Anata he
Fumetsu no Anata he
Stagione 1Manga
Fushi fu originariamente una palla lasciata cadere sul suolo. Ha l’abilità di rigenerarsi dopo la morte e quella di trasformarsi in quello con cui interagisce. Da una palla ad una piccola roccia, da un lupo ad un ragazzo. Si meravigliò di questa sua abilità fin dalla nascita, non sapendo nulla di più in merito. Gli è stato insegnato a vivere dalle persone che ha incontrato, ha imparato a conoscere le emozioni umane ed è cresciuto imitando il comportamento di questi ultimi. Attraverso la feroce battaglia contro il suo nemico voluto dal destino, Knocker, e la separazione dalle persone a lui più care, viene raccontato il viaggio eterno di Fushi, che cercando il suo stile di vita, sceglie di farlo impegnandosi appieno.
Data: 12 Aprile
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy
Studio: Brain’s Base
Higehiro
Higehiro
Stagione 1Light Novel
Yoshida, 26 anni, dopo essere andato a bere, incontra una ragazza delle superiori lungo la strada del ritorno. La sua ragazza lo aveva lasciato da poco. Sayu, la ragazza delle superiori appena incontrata, gli dice che avrebbero potuto dormire insieme se lui la avesse fatta restare. Dopo averla inizialmente rimproverata, il ragazzo finisce per acconsentire.
Data: 5 Aprile
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of Life
Studio: Project No.9
How Not to Summon a Demon Lord
How Not to Summon a Demon Lord
Stagione 2Light Novel
Seconda stagione di How Not to Summon a Demon Lord
Data: 8 Aprile
Genere: Avventura, Ecchi, Fantasy
Studio: Tezuka Productions x Okuruto Noboru
Ijiranaide, Nagatoro-san
Ijiranaide, Nagatoro-san
Stagione 1Manga
La maliziosa Nagatoro-san infastidisce sempre il suo Senpai per ottenere una reazione da lui. Qual è la sua motivazione? Vuole solo infastidirlo? O forse segretamente lo ama?
Data: 10 Aprile
Genere: Commedia, Scolastico, Slice of Life
Studio: Telecom Animation Film
I’ve Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level
I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level
Stagione 1Light Novel
Dopo una sofferente esistenza passata lavorando come impiegata, Azusa terminò la sua breve vita a causa dell’eccessiva mole di lavoro impostagli dalla sua agenzia. Così, quando si ritrovò nel corpo di una strega immortale in un altro mondo, decise che avrebbe vissuto una vita priva da ogni fonte di stress ed il più piacevole possibile. Nella vita di tutti i giorni si guadagna da vivere dando la caccia ai bersagli più innocui in assoluto: gli slime! Dopo secoli passati a fare questo semplice lavoro, si ritrova però senza rendersene conto con poteri devastanti… Come riuscirà a mantenere la sua vita di basso profilo ora?!
Data: 10 Aprile
Genere: Avventura, Azione, Fantasy
Studio: Revoroot
Itazura Guma no Gloomy
Itazura Guma no Gloomy
Stagione 1Original
Gloomy è un orsetto abbandonato che viene salvato da Pity. All’inizio è carino e coccoloso, ma diventa più selvaggio man mano che cresce. Crescendo Gloomy inizia ad attaccare costantemente Pity anche se è il suo padrone.
Data: 12 Aprile
Genere: Horror, Slice of Life
Studio: TBA
Joran The Princess of Snow and Blood
Joran The Princess of Snow and Blood
Stagione 1Original
La storia si svolge nel 1931, ma in un Giappone alternativo: lo shogunato Tokugawa non è mai stato abolito e l’imperatore Meiji non ha mai ripreso pieni poteri politici. L’anime seguirà le attività della “Nue”, un’organizzazione di assassini per conto dello shogunato. Nella storia ci sono ovvie discrepanze storiche, per esempio l’esistenza dell’anno 64 dell’epoca Meiji, quando questa durò solo 45 anni (fino al 1912), oppure la menzione di Tokugawa Yoshinobu come shogun regnante, anche se il vero Tokugawa Yoshinobu morì nel 1913.
Data: 7 Aprile
Genere: Drammatico, Soprannaturale, Storico
Studio: Bakken Record
Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui
Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui
Stagione 1Manga
Uno strano incontro spinge Amakusa Ryou, uomo d’affari molto disinvolto con le donne, tra le braccia di Arima Ichika, la migliore amica adolescente di sua sorella. Da allora lui perde completamente la testa per lei. Da una parte, Amakusa si approccia con metodi troppo diretti, dall’altro Arima, disgustata, lo insulta senza pietà… ma questo è il suo modo di dimostrare amore.
Data: 29 Marzo
Genere: Commedia, Sentimentale
Studio: Nomad
Kyuukyoku Shinka Shita Full Dive RPG ga Genjitsu yori mo Kusogee Dattara
Kyuukyoku Shinka Shita Full Dive RPG ga Genjitsu yori mo Kusogee Dattara
Stagione 1Light Novel
La storia si incentra su uno studente delle superiori di nome Hiro Yuuki che viene costretto con l’inganno a partecipare ad un gioco di ruolo in VR. Però il gioco, Kiwame Quest, è talmente realistico da provocare non poche lamentele dai giocatori, costretti ad abbandonarlo. Ma Hiro giura che riuscirà a battere questo gioco, uno dei più realistici e stressanti di sempre
Data: 7 Aprile
Genere: Azione, Commedia, Ecchi, Fantasy
Studio: Engi
Let’s Make a Mug Too
Let’s Make a Mug Too
Stagione 1Manga
In che modo preservare antiche tradizioni secolari col tempo che inesorabilmente avanza? Cercando di tramandare i segreti e le tecniche alle nuove generazioni! È così che l’arte della ceramica di Tajimi ritrova la sua ragion d’essere grazie a un quartetto di ragazze piuttosto affiatate tra loro.
Data: 2 Aprile
Genere: Commedia, Scolastico, Slice of Life
Studio: Nippon Animation
Mars Red
Mars Red
Stagione 1Altre info
È il 1923, e i vampiri sono presenti nel mondo già da qualche tempo. Ora, però, il loro numero continua a crescere, ed una misteriosa e artificiale fonte di sangue chiamata Ascra è apparsa. Il governo giapponese crea l’unità Code Zero per annientare le forze vampire. Qual è il miglior modo per tracciare i vampiri se non usare dei vampiri?
Data: 5 Aprile
Genere: Azione, Sci-Fi
Studio: Signal.MD
Mashiro no Oto
Mashiro no Oto
Stagione 1Manga
Dopo la scomparsa del nonno suonatore di Shamisen, uno strumento musicale tradizionale giapponese, Setsu abbandona la scuola e decide di trasferirsi a Tokyo. La morte del caro nonno è stato uno shock devastante per lui e suo fratello maggiore. Proprio quando tutto sembra volgere in peggio, dopo moltissimi anni ricompare la madre, ricca donna di successo che convince il ragazzo a tornare sui banchi di scuola. Ma durerà poco perché Setsu ha già le idee chiare sul suo futuro da musicista.
Data: 2 Aprile
Genere: Commedia, Musica, Scolastico
Studio: Shin-Ei Animation
Megalo Box 2: Nomad
Megalo Box 2: Nomad
Stagione 2Original
“Gearless” Joe era il campione uscente del torneo Megalonia, il primo in assoluto per la Megalobox. I fan di tutto il mondo sono rimasti incantati dall’ascesa fulminea di Joe, balzato fuori dai bassifondi fino alla cima in soli tre mesi. Sette anni dopo, “Gearless” Joe combatte ancora clandestinamente. Adornato di cicatrici e con addosso la sua attrezzatura, ora è conosciuto come Nomad…
Data: 4 Aprile
Genere: Azione, Sci-Fi, Sport
Studio: TMS Entertainment
Mewkledreamy Mix!
Mewkledreamy Mix!
Stagione 2Altre info
Una ragazza di nome Yume conosce un grazioso gattino viola caduto dal cielo e lo chiama Mew. Si scoprirà in seguito che questo animale ha il potere di entrare nei sogni, in cui lui e la sua padroncina raccoglieranno pietre magiche…
Data: 11 Aprile
Genere: Bambini, Magia
Studio: J.C. Staff
Motto! Majime ni Fumajime Kaiketsu Zorori
Motto! Majime ni Fumajime Kaiketsu Zorori
Stagione 2Altre info
Seconda stagione di “Motto! Majime ni Fumajime Kaiketsu Zorori”.
Data: 2 Aprile
Genere: Avventura, Bambini
Studio: Bandai Namco Pictures x Ajia-dō
My Hero Academia 5
Stagione 5Manga
Quinta stagione di “My Hero Academia”.
Data: 27 Marzo
Genere: Azione, Combattimento, Scolastico
Studio: Bones
ODD TAXI
ODD TAXI
Stagione 1Original
Kotogawa è un tassista di 31 anni molto eccentrico, senza famiglia e senza legami con nessuno. Ama però conversare con i suoi clienti: un liceale che sogna la fama sul web, un’infermiera che nasconde un segreto, un comico senza successo, un teppista di strada e un’idol debuttante. Queste conversazioni lo guidano ad una ragazza scomparsa da tempo.
Data: 6 Aprile
Genere: Mistero
Studio: OLM Inc. x P.I.C.S.
Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Come
Osananajimi ga Zettai ni Makenai Love Come
Stagione 1Light Novel
Sueharu Maru, un ragazzo di 17 anni, non ha mai avuto una ragazza, e dovrà decidere tra la sua bella prima cotta Shirokusa Kachi e la sua amica d’infanzia Kuroha Shida.
Data: 14 Aprile
Genere: Commedia, Harem, Scolastico
Studio: Doga Kobo
Sayonara Watashi no Kramer
Sayonara Watashi no Kramer
Stagione 1Manga
L’amicizia e rivalità di Sumire Suo e Midori Soshizaki nata durante la finale del torneo di calcio delle medie. Dopo una partita giocata in modo eccellente da entrambe, Midori chiederà a Suo di entrare nella sua squadra del liceo e le promette che non la lascerà mai giocare da sola. Suo accetta, sperando di brillare anche nel nuovo team.
Data: 4 Aprile
Genere: Scolastico, Sport
Studio: Liden Films
Seijo no Maryoku wa Bannō Desu
Seijo no Maryoku wa Bannō Desu
Stagione 1Light Novel
Sei, un’impiegata di 20 anni, viene trasportata in un altro mondo. Sfortunatamente per lei, il rituale che l’ha evocata (il cui scopo era evocare un santo che risucchiasse la magia oscura) ha portato due persone, e ora tutti preferiscono l’altra a Sei. Ciò però non infastidisce la ragazza, che lascia il palazzo reale e apre un negozio di pozioni. Gli affari vanno a gonfie vele, fino a quando la sua “santità” non va a cercarla.
Data: 6 Aprile
Genere: Fantasy, Magia, Sentimentale
Studio: Diomedéa
Sentouin, Hakenshimasu!
Sentouin, Hakenshimasu!
Stagione 1Light Novel
La Società Segreta Kisaragi ha una sola missione: dominare il mondo. Sostengono di essere un’organizzazione malvagia, ma il loro scienziato è eccentrico e il loro generale è una ragazza che ama portare vestiti succinti. No.6 è un combattente di Kisaragi, e per questo il suo corpo è stato ricostruito per obbedire ciecamente agli ordini del suo generale. La sua ultima missione? Una ricognizione su uno pianeta alieno sconosciuto insieme alla sua partner Alice, un androide impassibile. Qui, incontra una bellissima cavalliera in groppa a un unicorno. Così inizia l’esilarante invasione di questo regno fantastico!
Data: 4 Aprile
Genere: Azione, Commedia, Fantasy, Ecchi
Studio: J.C. Staff
Seven Knights Revolution: Hero Successor
Seven Knights Revolution: Hero Successor
Stagione 1Gioco
In un’era lontana eroi valorosi combatterono contro le forze della “Distruzione”. Le loro gesta furono tramandate nelle leggende, mentre i loro poteri furono ereditati da dei “Successori”, che continuano a lottare. Un giorno Faria, Successore dei Sette Cavalieri, salva un ragazzo chiamato Nemo dalle forze della Distruzione. Durante lo scontro Nemo evoca il potere di un eroe, diventando a sua volta un Successore. Tuttavia l’eroe invocato dal ragazzo non è presente nella storia conosciuta. Inizia così un viaggio epico in cui passato e presente collidono.
Data: 4 Aprile
Genere: Avventura, Azione, Fantasy
Studio: Domerica x Liden Films
Shadows House
Shadows House
Stagione 1Manga
La vicenda si impernia intorno alla vita di una famiglia di ombre, che usa delle bambole dalle fattezze umane per manifestarsi nel mondo reale. L’opera racconterà la loro vita di tutti i giorni, rivelandone pian piano i lati più nascosti.
Data: 10 Aprile
Genere: Slice of Life, Soprannaturale
Studio: CloverWorks
Shaman King (2021)
Shaman King 2021
Stagione 1Manga
Gli sciamani sono individui straordinari in grado di comunicare con fantasmi, spiriti e divinità, tutti esseri invisibili alle persone comuni. Un prestigioso torneo chiamato “Shaman Fight” e che si tiene ogni 500 anni raduna abili sciamani da tutto il mondo per farli competere al fine di incoronare lo “Shaman King”, ovvero lo sciamano più forte in assoluto. Il titolo consente al possessore di di invocare il Grande Spirito e plasmare il mondo come desidera. Una sera, lo studente Manta Oyamada trovandosi in ritardo per una lezione decide di prendere una scorciatoia per il cimitero locale, quando si imbatte in un ragazzo misterioso seduto su una lapide che lo invita a vedere le stelle insieme a “loro”. Lo studente, rendendosi conto che il “loro” si riferiva alle entità spettrali presenti nel cimitero, fugge dal terrore. In seguito, il ragazzo misterioso si presenta come Yoh Asakura, un giovane sciamano in addestramento. Grazie al fantasma di un potente samurai vissuto 600 anni fa chiamato Amidamaru, Yoh salva Manta da un gruppo di teppisti, e così i due fanno amicizia. Forti del prezioso legame appena creato, i due ragazzi decidono di partecipare allo Shaman Fight e di uscirne vincitori.
Data: 1 Aprile
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Soprannaturale
Studio: Bridge
SSSS.Dynazenon
SSSS.Dynazenon
Stagione 1Original
Un giorno, Yomogi Asanaka, uno studente del primo anno del liceo Fujiyokidai, si imbatte in un uomo misterioso di nome Gauma che afferma di essere un “utente di kaiju”. L’improvvisa apparizione di un kaiju è seguita dall’ingresso del gigantesco robot Dynazenon. Nel posto sbagliato al momento sbagliato si trovano Yume Minami, Koyomi Yamanaka e Chise Asukagawa, che vengono trascinati nella lotta contro il mostro.
Data: 2 Aprile
Genere: Azione, Fantascienza, Mecha
Studio: Trigger
Super Cub
Super Cub
Stagione 1Light Novel
L’opera narra di Koguma, una liceale abbandonata dalla madre con un biglietto con scritto solamente “ciao”. La ragazza si ritrova così sola, senza amici, genitori né hobby, fino a quando un incontro casuale e l’acquisto di una moto Honda Super Cup non le cambieranno la vita risvegliando in lei nuove emozioni.
Data: 7 Aprile
Genere: Scolastico, Slice of Life
Studio: Studio Kai
Tensura Nikki: Tensei Shitara Slime Datta Ken
Tensura Nikki: Tensei Shitara Slime Datta Ken
Stagione 1Manga
Anche in un altro mondo la vita non è facile. C’è sempre un sacco di lavoro da fare, ad iniziare dal procurarsi il cibo per la tua comunità, fornirgli gli oggetti di cui hanno bisogno… ma in tutto questo c’è anche spazio per giocare e divertirsi insieme! Godiamoci questi bei momenti di vita quotidiana in compagnia di Rimuru e i suoi amici.
Data: 6 Aprile
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Fantasy
Studio: 8-bit
The World Ends with You the Animation
The World Ends with You the Animation
Stagione 1Gioco
Neku si sveglia nel mezzo del Shibuya Crossing senza ricordarsi come mai si trovi lì. Quel poco che sa è che è stato teletrasportato in una versione alternativa dell’esistenza chiamata Underground. Dopo essere diventato un partecipante al misterioso gioco ‘Reapers’, Neku deve creare una squadra con una ragazza di nome Shiki per sopravvivere. Assieme completano missioni e sconfiggono i mostri ‘Noise’ mentre scoprono pian piano la vera natura di questo gioco.
Data: 10 Aprile
Genere: Avventura, Azione
Studio: Shin-Ei Animation x Domerica
Tokyo Revengers
Tokyo Revengers
Stagione 1Manga
Leggendo le notizie Takemichi Hanagaki scopre che la sua ex fidanzata di vecchia data, Hinata Tachibana, è morta. L’unica fidanzata che avesse mai avuto era stata uccisa da un gruppo di criminali noti come Tokyo Manji Gang. Lui vive in una catapecchia, con il capo sei anni più giovane che lo tratta come uno zerbino. All’improvviso, dal fondo della sua pessima vita, fa un salto indietro di dodici anni! Per salvare Hinata dovrà abbracciare la vita che fino ad allora aveva rifiutato, mirando ad una delle organizzazioni criminali più temute di Tokyo.
Data: 10 Aprile
Genere: Azione, Drammatico, Scolastico
Studio: Liden Films
Vivy: Fluorite Eye’s Song
Vivy: Fluorite Eye's Song
Stagione 1Original
“Near Land” è un complesso parco a tema gestito interamente da IA. La prima fra tutte è Vivy il cui compito è cantare per i partecipanti ogni giorno seguendo la sua direttiva di “rendere tutti felici attraverso le canzoni”. La storia subisce una svolta quando un’ IA di nome Matsumoto appare davanti a lei, dicendo che viene dal futuro con la direttiva di lavorare con Vivy per fermare la guerra tra umani e IA che sta per arrivare.
Data: 3 Aprile
Genere: Azione, Sci-Fi
Studio: Wit Studio
Welcome to Demon School! Iruma-kun (2021)
Welcome to Demon School! Iruma-kun 2021
Stagione 2Manga
Iruma Suzuki è un ragazzino di quattordici anni particolarmente sfortunato. I suoi genitori lo hanno venduto ad un demone in cambio di denaro. Tuttavia, per il ragazzo questa diventa un’opportunità. Il vecchio demone ha deciso di farne il suo nipotino. Inoltre dovrà frequentare la scuola dei demoni di cui il suo nuovo “nonno” è preside. Il povero Iruma dovrà solo mantenere segreta la sua natura umana: pare che i demoni si cibino di carne umana.
Data: 17 Aprile
Genere: Commedia, Fantasy, Scolastico
Studio: Bandai Namco Pictures
Youkai Watch 2021
Youkai Watch 2021
Stagione 4Gioco
La nuova stagione della popolarissima serie di Level-5 vedrà il ritorno di nuovi e vecchi personaggi. Nathan, Whisper, Jibanyan, Komasan e molti altri stanno per tornare per vivere nuove avventure insieme a voi!
Data: 9 Aprile
Genere: Commedia
Studio: OLM, Inc.
Zombieland Saga Revenge
Zombieland Saga Revenge
Stagione 2Original
Un gruppo di leggendarie ragazze zombie provenienti da ogni epoca è intento a salvare la prefettura di Saga. È il ritorno dell’anime sulle zombie idol all’ultimo grido! Un giorno Sakura Minamoto perse la vita in uno sfortunato incidente… 10 anni dopo si risveglia in una strana residenza, dove il misterioso produttore Tatsumi Kotarou le annuncia che entrerà a far parte di un gruppo di leggendarie stelle del palcoscenico. Sulle loro spalle grava la missione di salvare la decadente prefettura di Saga dalla rovina economica. È il momento in cui si apre il sipario su un nuovo capitolo nella storia delle Franchouchou, che marciano verso un futuro ricolmo di speranza.
Data: 8 Aprile
Genere: Commedia, Musica, Soprannaturale
Studio: Mappa