Anime Estate 2020
Ahiru no Sora
Ahiru no Sora
Stagione 2Manga
Lui è basso, debole e si è appena trasferito in una nuova scuola. Kurumatani Sora, il protagonista di questa nuova serie, ama il basket. Fin dalla tenera età gioca a pallacanestro e cerca di diventare alto come la madre, un’ex giocatrice di basket. Ciò che è successo nel passato della donna e cosa farà Sora nella nuova scuola è ancora tutto da scoprire!
Data: 8 Luglio
Genere: Scolastico, Sport
Studio: Diomedéa
Appare-Ranman!
Appare-Ranman
Stagione 1Manga
Alla fine del diciannovesimo secolo, il geniale ma eccentrico Sorano Appare, insieme al samurai saggio ma codardo Isshin Kosame, si ritrovano in una nave alla deriva tra America e Giappone. Senza soldi, i due decidono di partecipare alla Gara Selvaggia Trans-americana, in modo da vincere il premio in denaro e poter tornare a casa. I due dovranno affrontare nemici, banditi e sfide nella natura selvaggia; il tutto mentra gareggiano lungo gli Stati Uniti dalla partenza a Los Angeles all’arrivo a New York sulla macchina a vapore da loro costruita.
Data: 24 Luglio
Genere: Avventura, Sport
Studio: P.A. Works
Bessatsu Olympia Kyklos
Olympia Kyklos
Stagione 1Manga
Questa storia ha per protagonista Demetrios, un riservato artigiano specializzato nella restaurazione di vasi proveniente dall’antica Grecia. Obbligato a partecipare a una competizione con il sindaco della città vicina per salvare il suo villaggio, per uno strano incidente di percorso viene catapultato nella Tokyo del 1964, in occasione delle Olimpiadi.
Data: 6 Luglio
Genere: Commedia, Storico, Slice of Life
Studio: Nobishiro Lab

Bungou to Alchemist: Shinpan no Haguruma
Bungou to Alchemist: Shinpan no Haguruma
Stagione 1Original
In un Giappone alternativo dove la cultura e i libri sono fondamentali per la società, la comparsa di alcune creature denominate “macchie” sconvolge interamente la pacifica vita di tutti. I libri iniziano ad essere oscurati ed in seguito distrutti. Per fare ciò le misteriose creature rapiscono gli autori intrappolandoli nelle loro stesse opere e l’unico modo per salvarle è sconfiggere le “macchie”.
Data: 3 Luglio
Genere: Azione, Fantasy
Studio: Oriental Light and Magic
Cardfight!! Vanguard Gaiden: If
Cardfight!! Vanguard Gaiden: If
Stagione 2Original
Dopo la conclusione della Vanguard School, Kouji Ibuki viene evocato da Nome Tatsunagi in una villa dove trovano una torre oscura chiamata “Santuario”. L’edificio sta causando alterazioni nella linea temporale e l’unico modo per evitare che questo accada è che Kouji corregga i suoi futuri errori. Per riuscire nello scopo i protagonisti partono per un mondo parallelo denominato If.
Data: 4 Luglio
Genere: Avventura, Gioco, Combattimento
Studio: Oriental Light and Magic
Chou Futsuu Toshi Kashiwa Densetsu R
Chou Futsuu Toshi Kashiwa Densetsu R
Stagione 1Original
Una serie di gag che hanno come protagonisti delle ragazze delle superiori e alcuni mostri. Gli sketch sono ambientati nella vera città di Kashiwa e riguardano principalmente quello che succede in quel luogo.
Data: 6 Luglio
Genere: Commedia, Fantasy
Studio: Super Normal Studio

Deca-Dence
Deca-Dence
Stagione 1Original
L’umanità per come la conosciamo è in ginocchio e rischia l’estinzione di massa. Forme di vita aliene conosciute con il nome di Gadoll, hanno costretto i pochi sopravvissuti a fuggire e trovare riparo in una grande fortezza fluttuante, la Deca-Dence. Gli ultimi abitanti si dividono in due schieramenti contrapposti: da una parte i Gears, guerrieri addestrati che combattono quotidianamente, infine i Tankers, ovvero umani senza nessuna abilità. Sarà l’incontro tra un membro dei Gears ed una Tanker a cambiare il corso della storia.
Data: 8 Luglio
Genere: Azione, Fantascienza, Guerra
Studio: Nut Animation Studio
Digimon Adventure:
Digimon Adventure:
Reboot
Anno 2020, una serie di attacchi cibernetici sparsi in tutta Tokyo sono il risultato di alcuni eventi catastrofici in un mondo parallelo all’interno di Internet. Mentre si preparano per un campo estivo, 8 bambini vengono trasportati nel Mondo Digitale in cui vengono dotati di Digivices e affiancati da alcuni Digimon, la loro missione è salvare quel misterioso mondo.
Data: 7 Luglio
Genere: Avventura, Bambini
Studio: Toei Animation
Dokyuu Hentai HxEros
Dokyuu Hentai HxEros
Stagione 1Manga
In un mondo sull’orlo di un grande disastro iniziato 5 anni fa, eroi utilizzanti un oggetto chiamato “HxEros” usano il potere dell’Ecchi (H) e dell’erotismo (Eros) per salvare il pianeta da mostri libido-divoratori. Enio Retto e Hoshino Kirara sono amici d’infanzia, che, a causa di alcuni avvenimenti si allontanarono l’uno dall’altro. Un giorno, però, vennero coinvolti in una battaglia con un “Censor Bug”, che si nutre e si evolve grazie all’energia sessuale degli esseri umani. Dopo aver sconfitto il nemico con successo, i due ragazzi entrano a far parte di un gruppo di eroi come loro ed insieme si impegnano per combattere questi strani mostri con il poter del HxEros.
Data: 4 Luglio
Genere: Azione, Commedia, Ecchi, Harem, Scolastico
Studio: Project No.9

Duel Masters King
Duel Masters King
Stagione 2Manga
L’equilibrio del Mondo delle Creature si sta disgregando. Decky, un raccoglitore per mazzi di carte dotato di parola, giunge nel mondo umano alla ricerca del Duel Master capace di preservare l’equilibrio, e incontra Joe che è dotato di uno straordinario potere di creazione. (La storia prosegue quella della serie Duel Masters uscita nel 2017).
Data: 5 Aprile
Genere: Azione, Bambini, Gioco
Studio: Brain’s Base
Fire Force (2020)
Fire Force 2
Stagione 2Manga
In città si stanno verificando a macchia d’olio degli insoliti fenomeni di “combustione umana spontanea”, che ha portato alla nascita di una squadra speciale antincendio: l’unità Fire Force. Questa è la storia dell’ottava brigata e della nuova recluta Shinra Kusakabe, soprannominato “orme del diavolo”, per la sua innata capacità di manipolare a proprio piacimento l’elemento del fuoco.
Data: 3 Luglio
Genere: Azione, Combattimento, Soprannaturale
Studio: David Production
Fruits Basket (2020)
Fruits Basket 2020
Stagione 2Manga
Dopo una tragedia familiare che la sconvolge, la liceale Tohru Honda si trasferisce… in tenda! Sfortunatamente, la sua “nuova casa” si trova su un terreno privato appartenente al clan Sohma. Quando i suoi componenti vengono toccati dal sesso opposto, si trasformano in animali dello zodiaco cinese.
Data: 7 Luglio
Genere: Commedia, Scolastico, Drammatico, Sentimentale
Studio: TMS Entertainment

Fugou Keiji Balance: Unlimited
Fugou Keiji Balance: Unlimited
Stagione 1Light Novel
Daisuke Kanbe, un uomo dalla ricchezza straordinaria, è assegnato come investigatore al Quartier Generale per la Prevenzione dei Crimini Moderni. Lì viene messo in coppia con Haru Katou, un investigatore umano che mette la giustizia al di sopra di tutto. I due sono agli opposti, e i loro valori morali si scontrano continuamente. Haru crede che il denaro non sia tutto, per cui disprezza Daisuke che usa mezzi pecuniari per risolvere i casi. I due dovranno unire le loro forze, però, per risolvere i misteri che stanno per incontrare sulla loro strada.
Data: 17 Luglio
Genere: Azione, Giallo, Poliziesco
Studio: CloverWorks
Get Up! Get Live! #Geragera
Stagione 1Original
La storia ruota intorno ad un gruppo di sei giovani attori comici che si incontrano alla Super Star School (SSS), una agenzia che ricerca nuovi talenti. I sei giovani talenti sono: Junya, Kaede, Sena, Toranosuke, Ren e Kazuma e le voci di alcuni di loro sono già note al pubblico. Infatti la voce di Sebna è di Toshiyuki Toyonaga, attore di musical in “Prince of Tennis” oltre che interprete di Shota Hikasa nel film Battle Royale II, mentre altri sono soprattutto doppiatori che collaborano con edizioni di videogiochi, come Kotaro Nishiyama. La storia ritrae l’attrito e la gelosia nelle carriere di questi aspiranti showmen, così come la loro ammirazione per i veterani del settore. Vengono a galla le loro delusioni e gli ostacoli al loro successo mentre aspirano a diventare i più grandi intrattenitori del mondo. L’anime è incentrato sulle vicende del gruppo e quindi sui rapporti fra i personaggi, mentre i manga che seguiranno la storia in parallelo svilupperanno delle side stories per ciascuno dei protagonisti.
Data: 11 Luglio
Genere: Commedia
Studio: Spell Bound
Gibiate
Gibiate
Stagione 1Original
Nel 2030 il Giappone è colpito da un virus, che ha infettato gli esseri umani. Questi si trasformano in varie tipologie di mostri, a seconda della loro età, sesso e razza. Il virus viene chiamato Gibia.
Giusto in quel momento, una coppia formata da un ninja ed un samurai appare in questa terra desolata; vengono entrambi dall’era Edo, e con l’aiuto di un dottore tentano di individuare una cura contro il Gibia. Sotto continui attacchi da parte degli infetti e costantemente braccati da fuorilegge che vogliono ogni loro avere, i due protagonisti iniziano il loro viaggio.
Data: 15 Luglio
Genere: Azione, Combattimento, Fantascienza
Studio: Gibiate Project

Great Pretender
Great Pretender
Stagione 1Original
L’anime segue le avventure del protagonista Makoto Edamura, conosciuto come il più grande truffatore del Giappone. Insieme al suo partner Kudo, l’uomo cerca d’ingannare un turista francese nel quartiere di Asakusa di Tokyo. I due vengono però inaspettatamente ingannati a loro volta. Il francese si rivela essere infatti Laurent Thierry, un imbroglione affiliato alla mafia e non particolarmente intenzionato a lasciar andare i due tanto facilmente. Edamura non immagina che futuro lo aspetta….
Data: 2 Luglio
Genere: Azione, Crimine
Studio: Wit Studio
Hachigatsu no Cinderella Nine Re:fine
Hachigatsu no Cinderella Nine Re:fine
Stagione 2Gioco
Il giocatore è un ex asso del baseball che ha interrotto la sua carriera dopo un infortunio. Il personaggio si trasferisce nella città natale della nonna e si iscrive al liceo locale, deciso a non far più parte del mondo del baseball. Quando incontra Tsubasa Arihara, è persuaso a diventare il manager della squadra scolastica e condurla alle nazionali di Koshien.
Data: 5 Luglio
Genere: Commedia, Scolastico, Sport
Studio: TMS Entertainment
Houkago Teibou Nisshi
Houkago Teibou Nisshi
Stagione 2Manga
La storia segue le avventure di Hina e altre sue compagne di scuola. Hina è una ragazza che ama l’artigianato, e per continuare con la sua educazione scolastica, si trasferisce in una cittadina di mare. Qui fa la conoscenza di Kuroiwa e si unisce al “Club delle banchine”. Hina odia le creature marine, ma inizia a pescare con le sue compagne, avvicinandosi così al mondo marino.
Data: 7 Luglio
Genere: Commedia, Scolastico, Slice of Life
Studio: Doga Kobo

Rent-a-Girlfriend
Rent-a-Girlfriend
Stagione 1Manga
Kazuya Kinoshita è uno studente universitario appena lasciato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Per provare a sentirsi meglio e trovare un po’di conforto decide di utilizzare una applicazione chiamata Diamond per “noleggiare” una ragazza, Chizuru Mizuhara. Sin da subito ella sembra la ragazza perfetta per lui, tuttavia fermarsi a quello che vedono gli occhi potrebbe non essere la scelta più giusta.
Data: 11 Luglio
Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale
Studio: TMS Entertainment
Koi to Producer: EVOLxLOVE
Koi to Producer: EVOLxLOVE
Stagione 1Gioco
Con la scomparsa del padre, Heroine eredita tutti i possedimenti prima appartenuti al genitore, fra cui una società sull’orlo della bancarotta. Nel tentativo di salvare l’azienda e un programma televisivo, di cui è anche produttrice, quattro pretendenti le fanno la corte e suo malgrado si ritrova nel bel mezzo di una cospirazione che sembra riguardare misteriosi superpoteri noti come “Evol”.
Data: 15 Luglio
Genere: Reverse-Harem, Mistero
Studio: MAPPA
Lalalacoco II
Lalalacoco II
Stagione 2
Lalalacoco è la storia di una ragazza che ama così tanto le cose carine da dedicare la sua routine quotidiana a trovarne sempre di nuove.
Data: 6 Luglio
Genere: Commedia, Slice of Life, Bambini
Studio: Studio Comet

Lapis Re:LiGHTS
Lapis Re:LiGHTS
Stagione 1Original
L’ambientazione è l’Accademia Flora Jogakuin, dove le idol possono attivare la magia attraverso incantesimi e melodie. Molte sono le studentesse talentuose come Ryuto o Yue soprannominata “l’erede della diva”. Le tre sorelle Tsubaki, Nadeshiko e Kaede sono apprendiste maghe e a loro volta formano il gruppo rock “Maiden” per usare la loro magia.
Data: 4 Luglio
Genere: Magia, Musica
Studio: Yokohama Animation Lab
Maou Gakuin no Futekigousha
Maou Gakuin no Futekigousha
Stagione 1Light Novel
Dove passa raccoglie soltanto una scia di distruzione e caos. Egli è Anoth, il Re dei demoni. Stanco e logorato dalle incessanti guerre contro gli umani e le divinità, decide di reincarnarsi in cerca di una vita più tranquilla. Quando si sveglia da un sonno lungo 2000 anni, ad attenderlo un mondo fin troppo pacifico. Iscritto alla Maou Academy, un istituto scolastico dove in origine sorgeva il suo castello, scopre che la magia è in grave declino e i suoi discendenti nel frattempo si sono indeboliti. Etichettato come “Studente incapace” per un errore della strumentazione che non riesce a misurare il suo enorme potere magico, ha così inizio la sua scalata ai ranghi per riottenere il prestigio perduto.
Data: 4 Luglio
Genere: Ecchi, Fantasy
Studio: Silver Link
Mewkledreamy
Mewkledreamy
Stagione 2
Una ragazza di nome Yume conosce un grazioso gattino viola caduto dal cielo e lo chiama Mew. Si scoprirà in seguito che questo animale ha il potere di entrare nei sogni, in cui lui e la sua padroncina raccoglieranno pietre magiche…
Data: 3 Maggio
Genere: Magia, Bambini
Studio: J.C. Staff

Monster Girl Doctor
Monster Girl Doctor
Stagione 1Light Novel
Nella città di Lindworm, in cui mostri e umani convivono, il Dr. Glenn gestisce una prestigiosa clinica per mostri femmina insieme alla sua assistente lamia Sapphee. Sia che riceva una proposta di matrimonio da un centauro ferito in battaglia, che debba toccare la ferita di una sirena o suturare le delicate ferite di un golem, il Dr. Glenn svolge il suo lavoro con grazia e confidenza. Ma come reagirà l’imperturbabile dottore quando un losco figuro tenterà di rubare un uovo di arpia?
Data: 12 Luglio
Genere: Commedia, Ecchi, Fantasy
Studio: Arvo Animation
Muhyo to Roji no Mahouritsu Soudan Jimusho 2
Stagione 1Manga
La storia parla di Toru Muhyo, un prodigio ed un esperto sulle leggi della magia, ed il suo assistente Jiro Kusano. La coppia investiga riguardo incidenti sovrannaturali e si occupa di applicare la legge.
Data: 7 Luglio
Genere: Azione, Horror, Mistero
Studio: Studio Deen
No Guns Life 2
No Guns Life 2
Stagione 2Manga
Dopo la guerra, circolano in città parecchi “Extend”: persone il cui corpo è stato modificato in armi biomeccaniche. Inui Juuzou è uno di loro. Senza possedere alcun ricordo antecedente la mutazione fisica, egli si ritrova con la testa trasformata in una pistola. Juuzou si guadagna da vivere investigando i casi riguardanti gli Extends. Ad assistirlo c’è Mary, una giovane donna che egli ha preso sotto la sua custodia.
Data: 10 Luglio
Genere: Azione, Drammatico, Fantascienza
Studio: Madhouse

Obake Zukan
Obake Zukan
Stagione 1Romanzo
La serie si occuperà di presentare al pubblico vari mostri e spiriti e perché sono così spaventosi.
Data: 1 Luglio
Genere: Bambini, Soprannaturale
Studio: Fanworks
Peter Grill to Kenja no Jikan
Peter Grill to Kenja no Jikan
Stagione 1Manga
Peter Grill dopo aver vinto il festival delle arti marziali, si guadagna il titolo di uomo più forte del mondo. Ha una bella fidanzata con cui cerca di legare sempre più e la sua vita non potrebbe essere migliore se non ci fosse un piccolo problema. Molte donne provenienti da Terre e tribù diverse desiderano avere un figlio da lui poiché il suo seme genererebbe una nuova stirpe di incredibili guerrieri. Peter dovrà così lottare non più per dimostrare di essere l’uomo più forte di tutti i tempi, ma per restare fedele alla sua fidanzata
Data: 11 Luglio
Genere: Commedia, Ecchi, Harem
Studio: Wolfsbane
Re:Zero 2
Re:Zero 2
Stagione 2Light Novel
Continua l’avventura per Subaru nel regno di Lugunica! Il giovane, dopo essere stato trasportato in un mondo fantasy, incontra Emilia, una mezza elfa. Poco dopo il loro incontro però, per una serie di rocamboleschi eventi, i due finiscono per essere uccisi. Ed è allora che Subaru si risveglia, scoprendo di possedere un potere particolare: l’abilità di tornare indietro nel tempo, conservando i ricordi delle linee temporali precedenti. Comprendendo le potenzialità e i difetti di tale potere, cercherà di sfruttarlo al meglio, per proteggere le persone care attorno a lui.
Data: 8 Luglio
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero
Studio: White Fox

Shadowverse
Shadowverse
Stagione 2Gioco
Hiro Ryouzaki è uno studente della Tensei Academy che vive con il nonno che non gli ha mai permesso di avere un cellulare. Un giorno dal magazzino della casa sente provenire una voce che lo guida verso un misterioso cellulare. Potrà così finalmente installare il popolare gioco di carte Shadowverse, affrontare grandi tornei, incontrare nuovi avversari ma anche stringere nuove amicizie.
Data: 7 Luglio
Genere: Commedia, Gioco, Scolastico
Studio: Zexcs
Food Wars! The Fifth plate
Food Wars! The Fifth plate
Stagione 5Manga
I dissidenti sono riusciti a riconquistare il proprio posto alla Tōtsuki, spodestando il vecchio consiglio. Ma per i nuovi dieci eletti non è il momento di rilassarsi: sta per iniziare l’attesissimo BLUE, un torneo di fama internazionale dove giovani cuochi si sfidano in cucina. Yukihira riuscirà a spuntarla anche in questa sfida? Nel frattempo, una nuova insidia si muove nell’ombra, minacciando la riconquistata libertà del palato divino…
Data: 17 Luglio
Genere: Commedia, Ecchi, Cucina, Scolastico
Studio: J.C. Staff
Sword Art Online Alicization: War of the Underworld 2
Sword Art Online Alicization: War of the Underworld 2
Stagione 2Light Novel
Kirito si risveglia in una foresta. Come altre volte si trova in un mondo parallelo ma ha perso i ricordi precedenti al “Link Start”. All’ombra di un maestoso albero incontra Eugeo, un ragazzino che dimostra più emozioni e sensibilità di un comune NPC e che cerca i suoi genitori. Mentre procedono in questa ricerca Kirito ricorda qualcosa della sua infanzia e soprattutto una ragazza dai capelli dorati di nome Alice.
Data: 11 Luglio
Genere: Avventura, Combattimento, Fantascienza
Studio: A-1 Pictures

Taeko no Nichijou (2020)
Stagione 1Manga
Taeko Shinbō è un’impiegata d’ufficio modello, sempre disponibile e cordiale con tutti. Seguiremo da vicino le sue giornate quotidiane scandite da normalità ad altri avvenimenti più grotteschi e divertenti.
Data: 1 Luglio
Genere: Commedia, Parodia, Slice of Life
Studio: TBA
The God of High School
Stagione 1Manhwa
Il protagonista è Jin Mo-Ri, un ragazzo di 17 anni che pratica le arti marziali e per questo viene invitato a partecipare al torneo “The God of High School”. L’evento riunisce studenti delle scuole superiori di tutta la Corea del Sud per selezionare tre rappresentanti per il Torneo mondiale. Mo-Ri scopre presto che alcuni concorrenti combattono usando una potenza presa in prestito direttamente dagli dei. Dopo aver superato i turni preliminari, forma una squadra con l’esperto di karate Han Dae-Wi e il maestro di spada coreana Yu Mi-Ra per raggiungere l’obiettivo finale.
Data: 6 Luglio
Genere: Azione, Avventura, Commedia, Fantasy
Studio: MAPPA
A Certain Scientific Railgun T
Stagione 3Light Novel
Nell’Academy City la maggior parte degli studenti partecipa ad un particolare programma chiamato Brain Development Program. Tra questi Mikoto, una esper di livello 5 molto abile. La storia è ambientata in un mondo in cui i poteri soprannaturali esistono tramite le scienze e la magia grazie alla religione. Makoto usa la sua capacità di controllare l’elettricità per mantenere l’ordine nella città studentesca. Insieme ai suoi compagni dovrà affrontare una serie di nemici terrificanti e sarà coinvolta in eventi inimmaginabili.
Data: 24 Luglio
Genere: Azione, Commedia, Combattimento, Fantascienza
Studio: J.C. Staff

Wacky TV Nanana: Hunt the Legendary Kraken!
Stagione 3Original
Sta per arrivare la terza stagione di TV Nanana, e le risate vi seppelliranno, garantito. Per non perdere il posto di lavoro, a causa dell’ingerenza di nuovi competitor super agguerriti, i nostri eroi si cimentano nella bizzarra impresa di recuperare un prezioso tesoro sepolto nei pressi di Banagawa House, trasmettendo il grande evento in TV.
Data: 2 Luglio
Genere: Avventura, Commedia
Studio: Studio Crocodile
Umayon
Stagione 1Manga Yonkoma
Umayon è lo spin-off di Uma Musume: Pretty Derby, la storia di alcune Horse-girl dotate di eccellenti capacità di corsa che puntano a diventare idol e a competere nello spettacolo nazionale di intrattenimento sportivo. Il successo di questo videogioco trasformato poi in una serie anime ha comportato un franchise notevole per questo si è pensato di farne uno yonkoma incentrato proprio sulle vite quotidiane dei personaggi di questi famosi prodotti, tra i quali Special Week e Silence Suzuka. I membri del cast Azumi Waki, Akari Kitō, Iori Saeki, Minami Takahashi, e Rena Maeda cantano la theme song “Pyoitto Hareruya!” nei panni dei loro personaggi.
Data: 7 Luglio
Genere: Commedia
Studio: W-Toon Studio
Utau Soccer Panda Mifanda
Stagione 1
Short anime basato sui personaggi di MIFA (Music Interact Football for All)
Data: //
Genere: Commedia, Musica, Slice of Life
Studio: TBA

Uzaki-chan wa Asobitai!
Uzaki-chan wa Asobitai
Stagione 1Manga
La storia segue la vita quotidiana del giovane Shinichi Sakurai, che ogni giorno vede il proprio sogno di pace e tranquillità infranto dalle attenzioni della compagna di classe Hana Uzaki, dall’animo assolutamente vivace.
Data: 10 Luglio
Genere: Commedia, Ecchi, Slice of Life
Studio: Engi
OreGairu 3
Stagione 3Light Novel
Finale di stagione di una delle commedie sentimentali di maggior successo degli ultimi anni. Intitolato “Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. Kan”, questa terza stagione adatterà l’ultimo arco narrativo della popolare light novel di Wataru Watari.
Data: 9 Luglio
Genere: Commedia, Scolastico, Psicologico
Studio: Feel
Ikusa-Otome no Shokutaku
Stagione 1Gioco
Basato sul 3° videogioco action game di miHoYo, Ikusa-Otome no Shokutaku è uno spin-off con protagoniste le valchirie che lottano contro una grave entità che minaccia la sopravvivenza del genere umano. Nell’anime, tuttavia, vedremo i personaggi dedicarsi ad attività culinarie.
Data: 7 Luglio
Genere: Cucina, Slice of Life
Studio: miHoYo Anime

Japan Sinks: 2020
Stagione 1Light Novel
2020. Subito dopo i giochi olimpici del Giappone, un tremendo terremoto colpisce la nazione, facendola sprofondare nel caos. I due fratelli Ayumu e Gou, insieme ai genitori, devono tentare di mettersi in salvo, nonostante il progressivo affondamento delle varie isole dell’arcipelago giapponese sembri quasi braccarli. Posti in condizioni drammatiche, in costante lotta per la vita e di fronte a continue decisioni dalle quali dipenderà il loro futuro, i due fratelli acquisiranno abilità che nemmeno pensavano di possedere.
Data: 9 Luglio
Genere: Azione, Drammatico, Fantascienza
Studio: Science SARU
Ninja Collection
Stagione 1Original
Tokyo, era moderna. Incentrato su un gruppo di ninja del clan Tōkeshū, la grande metropoli pullula di persone la cui mente è ottenebrata dall’oscurità. Con antiche tecniche tramandate di generazione in generazione, l’obiettivo è spezzare questo sortilegio e salvare la città.
Data: 13 Luglio
Genere: Azione, Horror
Studio: Ilca
Kyojinzoku no Hanayome
Stagione 1Manga
Mentre stava riposando nella sua stanza al termine di una partita di pallacanestro, il povero Kouichi viene inspiegabilmente catapultato in un nuovo mondo, popolato da giganti. Al cospetto del principe del regno, che sembra deciso a rendere il ragazzo la sua promessa sposa, fa seguito una richiesta impossibile da soddisfare: concepire i suoi figli…
Data: 5 Luglio
Genere: Yaoi, Fantasy, Gender bender
Studio: Hokiboshi