in

Mai Sakurajima

Mai Sakurajima immagine 2

Indice contenuti

NomeMai Sakurajima
Kanji桜島 麻衣
Età18 anni
Data di nascita2 dicembre
AnimeSeishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai (Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai)
DoppiatoriAsami Seto (voce originale)

Descrizione

Mai Sakurajima è un’attraente ragazza con un esile, ma ottimo corpo. Possiede lunghi capelli neri, e una parte di questi sono tenuti da una molletta a forma di coniglietto.

Quando indossa il suo costume da coniglio, Mai non esita ad abbinarlo a delle brillanti scarpe con tacco, oltre che a delle calze nere. Sulle braccia porta piccoli polsini bianchi, e sul suo collo è presente un cravattino nero.

A scuola, invece, Mai indossa la sua uniforme scolastica, poi sostituita da un abbigliamento molto più casual quando si trova in giro per la città.

Mai Sakurajima immagine 1

Personalità

Mai è una ragazza gentile e seria all’occorrenza, soprattutto con il protagonista dell’anime Sakuta Azusagawa: ad esempio, quando lui è in procinto di fare commenti perversi, lei lo rimprovera pizzicandogli il braccio o la guancia, oppure pestandogli il piede.

Prima di capire che Sakuta era l’unica persona che, per qualche motivo, poteva vederla, la paura di Mai di essere dimenticata dal mondo era molto presente nei suoi pensieri. Questa continua ansia è apparsa dopo aver deciso di prendersi una pausa dalla sua carriera lavorativa a causa di alcuni problemi. Questi pessimi pensieri, però, sono poi svaniti dopo essere stata assunta da un’altra agenzia.

Mai Sakurajima immagine 3

Nonostante sia molto sensibile, Mai è una brava, premurosa e garbata ragazza: in varie scene dell’anime è possibile notare ampiamente le sue intenzioni di bontà verso gli altri, come nella scena in cui regala a Kaede, sorella di Sakuta, un nuovo vestito per spingerla a riprendere i contatti con il mondo esterno, persi in seguito ad un particolare evento.

Background

Attenzione, potrebbero esserci degli spoiler!

Mai iniziò a lavorare sin da piccolissima nel mondo della televisione e dello spettacolo in generale come modella, grazie al fatto che sua madre si trovava a capo di un’agenzia di fotografia. Al terzo anno di scuola media, però, dopo aver capito di essere trattata solamente come uno strumento per fare soldi facili, Mai decise di mettere in pausa la sua carriera.

A sua insaputa questa scelta le costò cara, siccome ottenne una terribile malattia, la Sindrome Adolescenziale, che con effetti diversi per ogni persona colpisce molti dei protagonisti dell’anime. Nel caso di Mai, questa malattia la fece diventare completamente invisibile agli occhi delle altre persone: si tratta di qualcosa di cui si rese conto dopo non molto tempo, e che le fece prendere la decisione di vestirsi da coniglio pensando di non poter essere vista da nessuno.

Mai Sakurajima immagine 4

Citazione

“Dimenticati quello che hai visto oggi. Inoltre, non devi avere nulla a che fare con me. Se hai capito, allora rispondi sì.”

🌐 FONTE

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
nuovo digimon adventure

Reazioni al nuovo Digimon Adventure

top 5 anime autunno 2019

I migliori anime dell’autunno 2019