in

Kazutora Hanemiya

kazutora hanemiya

Indice contenuti

NomeHanemiya Kazutora
Kanji羽宮
 一虎
EtàNel passato 15
Nel presente 27
PosizioneTokyo Manji Gang (membro fondatore)
Valhalla (successivamente)
AnimeTokyo Revengers
DoppiatoreShunichi Toki (voce originale)

Descrizione

Kazutora Hanemiya è un ragazzo di bell’aspetto, statura media e corporatura snella. I suoi capelli neri ma randomicamente cosparsi di striature gialle sono raccolti in un taglio ugualmente disordinato. Gli occhi color sabbia, grandi e immobili, gli conferiscono uno sguardo vagamente psicotico. Può essere facilmente riconosciuto dal tatuaggio di una tigre che si estende dal collo a spalla e petto. Altri segni distintivi sono un neo sotto l’occhio destro e un orecchino pendente a sinistra.

In età adulta, così come faceva anche in adolescenza, indossa strati di abiti di colori neutri decisamente oversize. A distanza di anni, ha fatto crescere i capelli. Li porta in una coda e ha lasciato che il loro colore nero predominasse. Infatti, da adulto, è proprio noto per la somiglianza con Baji.

kazutora hanemiya

Personalità

Da bambino, in seguito ad un caso di violenza domestica, Kazutora è stato costretto a scegliere uno dei genitori. La sua vita familiare era perciò fondamentalmente inesistente e, di conseguenza, disprezzava visceralmente quelle che sembravano felici. Probabilmente il suo quasi morboso attaccamento alla Tokyo Manji Gang (Toman), ai suoi membri nonchè amici e al capo di essa, Mikey, serviva semplicemente a riempire un vuoto. Un tentativo di conforto in risposta alla sua tremenda solitudine.

Lo smodato bisogno di rendere felici chi gli stava attorno sfociava in comportamenti malsani e addirittura criminali. Un tentativo di furto come un altro, infatti, finisce in tragedia. Preso dal panico e allettato dall’idea di rubare una moto per Mikey, uccide il proprietario della rimessa. Quando però scopre che tale Shinichiro era il tanto amato fratello maggiore del suo amico nonchè capo, la sua mente già fragile crolla definitivamente. Irrazionalmente, per lui la colpa del triste incidente si sposta proprio su Mikey, che nemmeno era presente.

Rinchiuso qualche anno in riformatorio, la sua vacillante sanità mentale rimane a bada solo grazie al sostegno e alla presenza dell’amico Baji. Kazutora è ancora convinto che Mikey sia il colpevole e che, anzi, tutto ciò che non vdaa nella sua vita sia proprio a causa sua. Così sadico e squilibrato: crede fermamente che uccidere i nemici lo renderà un eroe. Questa logica distorta è l’unica prova che ha per giustificare il suo desiderio di uccidere Mikey.

kazutora e mikey

Abilità

Kazutora è un combattente competente e incredibilmente violento. Con pochi colpi può gettare facimente a terra l’avversario. Oltre a ciò, è anche abile nei furti. Studia nei minimi dettagli i suoi colpi, stando attendo a non dare troppo nell’occhio.

➡️ Ti potrebbero interessare altri personaggi: Otaku’s Cast

Curiosità

  • Il nome Kazutora significa “uno” (一) e “tigre” (虎), così come rimandano il colore dei suoi capelli e il tatuaggio sul collo.
  • Il suo posto preferito è il tetto.
  • La sua abilità speciale è staccare le unghie delle persone.

FONTE 🌐

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Nanori titolo rubrica

NANORI e i nomi parlanti: Komi Can’t Communicate

cursed by light

Cursed by light: il secondo film di Seven Deadly Sins