in

Kaguya-Sama: Love is War, ecco chi sono i principali personaggi dell’anime

Indice contenuti

Mancano ormai pochissime ore al debutto della seconda stagione di Kaguya-Sama: Love is War, anime tratto dalle avventure del mangaka Aka Akasaka che ha riscosso moltissimo successo.

Per rinfrescare la memoria a coloro che hanno già visto per intero la prima stagione e per chi, invece, è ancora nuovo, abbiamo scelto di realizzare un Otaku’s Cast dedicato proprio ai principali personaggi dell’opera animata.

Kaguya Shinomiya

Kaguya Shinomiya è uno dei due personaggi principali di Kaguya-Sama: Love is War. Studentessa del secondo anno alla scuola Shuchi’in Academy, Kaguya è la vice-presidente del consiglio degli studenti. È una stupenda e giovane ragazza dai capelli neri che porta con sè un atteggiamento molto freddo e razionale, che ha iniziato poi a migliorare nel corso del suo impiego nella scuola.

Kaguya non considera sè stessa una buona persona, e spesso ha degli sbalzi di umore dovuti alla sua rigida e chiusa educazione. Lei, infatti, è la figlia del gruppo Shinomiya, una compagnia molto ricca situata nel campo dei trasporti pubblici. Nonostante ciò, Kaguya è un genio multi talentuoso che fa sempre il possibile pur di raggiungere il suo obiettivo.

Miyuki Shirogane

Miyuki Shirogane è uno dei due personaggi principali di Kaguya-Sama: Love is War. Studente del secondo anno alla Shuchi’in Academy, Miyuki è il presidente del consiglio degli studenti, affiancato da Kaguya. Miyuki è un giovane ragazzo con i capelli biondi e degli occhi azzurri che non riescono a nascondere i suoi sentimenti per la sua spalla.

Miyuki è molto diligente, ed è riuscito a diventare il migliore della classe grazie al suo duro lavoro e alla sua determinazione. Non si sbilancia mai, e tende sempre a mantenere perfetta la sua immagine di studente modello. Nonostante la sua popolarità, l’esperienza di Miyuki con il romanticismo è molto bassa, e il non aver mai avuto una ragazza lo intimorisce dal poter pensare di avere una relazione con Kaguya.

Chika Fujiwara

chika-fujiwara-img01

Chika Fujiwara, nota per il suo particolare balletto presente alla fine di diversi episodi, è il terzo personaggio principale di Kaguya-Sama: Love is War. Studentessa alla Shuchi’in Academy, Chika è la segretaria del consiglio degli studenti, e lavora assieme a Miyuki e Kaguya.

Chika viene spesso rappresentata con dei lunghi capelli rosa, che invece sono argentati nel manga. Eccentrica e vivace, Fujiwara è sempre sorridente e cerca di portare un po’di divertimento nel consiglio anche nei momenti più difficili, ma spesso si mette, senza saperlo, in mezzo ai piani dei due innamorati, rovinandoli completamente.

Chika è ossessionata da tutto quello che riguarda l’amore, e non è raro che si dichiari una vera e propria detective per tentare di fornire dei consigli per delle relazioni amorose a coloro che ne hanno più bisogno. Fujiwara, inoltre, è figlia di politici, ed è talentuosa in diverse aree, tra cui quella linguistica.

Yu Ishigami

Yu Ishigami immagine 1

Yu Ishigami è uno dei principali personaggi di Kaguya-Sama: Love is War, nonostante non appaia nei primi episodi. Studente del primo anno alla Shuchi’in Academy, Yu è il tesoriere del consiglio degli studenti, e si occupa principalmente di stimare i costi di mantenimento di tutte le attività e dei diversi club scolastici.

Ishigami è molto riservato, e proprio per questo lavora da casa. Molto spesso gioca ai videogiochi, e vede la vita in una maniera triste e cinica, realizzando delle discussioni riguardanti l’atteggiamento dei suoi coetanei, questo perchè è geloso dei ragazzi più popolari dell’istituto.

La sua attitudine negativa, però, non lo ostacola nel cercare di aiutare gli altri nel momento del bisogno, anche a costo di sacrificare il suo orgoglio.

Ai Hayasaka

Ai Hayasaka immagine 1

Ai Hayasaka è uno dei personaggi secondari più importanti di Kaguya-Sama: Love is War. Studentessa alla Shuchi’in Academy, Ai è la domestica di Kaguya nella sua enorme villa. Questa ragazza con occhi azzurri e capelli biondi riesce ad esprimere molto bene il suo stato d’animo, e si nota in diversi episodi dell’anime.

Ai è in grado di adottare diverse personalità in base alla situazione in cui si trova, non mostrando quasi mai quella vera, definita da alcuni simile a quella di Kaguya. Più che domestica, Ai può essere vista come un’amica della vice-presidente della sua scuola: non è raro, infatti, che agisca per renderla felice disobbedendo anche agli ordini imposti dai suoi superiori.

Kei Shirogane

Kei Shirogane immagine 1

Kei Shirogane è uno dei personaggi secondari di Kaguya-Sama: Love is War, e pochissime volte appare nella prima stagione dell’anime. Ella è una studentessa del secondo anno alla scuola media di Shuchi’in, ed è la sorella minore di Miyuki.

Questa giovanissima ragazza con dei capelli bianchi ed occhi azzurri sembra condividere molte parti della sua personalità con quella di suo fratello: Kei, infatti, lavora sempre sodo e quando necessario si sacrifica per gli altri. È molto amica di Chika e delle sue sorelle, e tenta di nascondere la sua ammirazione verso Kaguya.

Nonostante non riesca ad ammetterlo, Kei tiene moltissimo a Miyuki, ed è molto interessata nella sua vita amorosa, e proprio per questo la si vede spesso spiare suo fratello mentre tenta di trovare un modo per confessare il suo amore a Kaguya.

Conclusione

Siete pronti a veder tornare Kaguya, Chika, Miyuki e tutti gli altri nella seconda stagione di Kaguya-Sama: Love is War? Inoltre, lo sapevate che l’anime ha vinto diversi premi agli Anime Awards 2020 di Crunchyroll?

🌐FONTE

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Lo Studio Ghibli: il regno dei sogni e della follia

Boruto Anticipazioni Episodi 152 153 154 155

Boruto: anticipazioni episodi 152, 153, 154, 155, 156