in ,

Boruto: anticipazioni episodi 152, 153, 154, 155, 156

Boruto Anticipazioni Episodi 152 153 154 155

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 152, 153, 154, 155, 156 di Boruto!

Con l’episodio 151 si è conslusa la saga dei Banditi Mujina! Inizia un nuovo arco inedito, con protagonisti Sarada, Tsubaki, Himawari e Mitsuki!

Episodio 152: Incoraggiamento per i ninjutsu medici – 12 aprile

Sarà organizzato un breve corso d’addestramento sui ninjutsu medici a cui dovrà partecipare un membro di ogni team. Per la squadra 7 si è deciso di incaricare Uchiha Sarada. Però, nonostante sua madre, Sakura, sia un ninja medico esperto, la giovane kunoichi non sembra portata per quel tipo di tecniche. Dato che non ottiene alcun risultato, la ragazza inizia a sentirsi confusa e delusa. Gli altri partecipanti non riescono a cogliere i suoi sentimenti, anzi, vista la sua discendenza, si aspettano grandi risultati da lei. Così Sarada si ritrova sempre più con le spalle al muro…

Episodio 153: Un’armonia dorata – 19 aprile

Visto che Kakei Sumire è stata trasferita nella squadra di ricerca sulle Armi Ninja Scientifiche, Kurogane Tsubaki, proveniente dal Paese del Ferro, è stata inserita nel team 15. Nonostante la presenza della ragazza e delle sue eccellenti abilità come samurai, i risultati delle missioni hanno iniziato a peggiorare sempre più. Di conseguenza, quando è stato portato a termine un compito insieme al team 5, Yuino Iwabee e gli altri membri della sua squadra hanno ottenuto tutti i meriti per l’impresa.

Come suggerito da Tsubaki, i componenti del team 15 dovranno continuare ad affinare le proprie abilità. Nel frattempo cercheranno di competere tra loro nelle varie missioni. Però, anziché migliorare le loro prestazioni, questa scelta li porterà a commettere molti altri errori…

Episodio 154: Himawari, prima esperienza da ninja! – 26 aprile

Himawari, la sorellina di Boruto, ha molti interessi, speranze e sogni per il suo futuro. Pertanto decide di prendere parte a un evento di un giorno presso l’accademia ninja. Guidati dall’insegnante, i partecipanti saranno coinvolti in diverse attività e lezioni, al fine di ottenere una prima esperienza da shinobi. Durante l’evento, Norimaki Ehou, che ha già deciso di diventare un ninja nel futuro, critica aspramente Himawari, dato che la giovane ha deciso di partecipare esclusivamente per soddisfare la propria curiosità. Inoltre la figlia dell’Hokage viene inserita nello stesso gruppo di Ehou. In questa complicata situazione, come si comporterà la ragazza…?!

Episodio 155: Una giornata piovosa per Mitsuki – 5 luglio

La trasmissione dell’episodio è stata posticipata al 5 luglio 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus in Giappone.

Durante una giornata di pioggia, Mitsuki si reca a occuparsi del suo gatto, Mikazuki. Improvvisamente scorge un uomo ferito, così decide di aiutarlo. Inaspettatamente, lo straniero si affeziona a Mikazuki. Questi afferma di essere giunto a Konoha per far visita a sua sorella e tenta di diventare amico di Mitsuki.

Nel frattempo il team 7 riceve una richiesta per una missione di scorta insieme al dipartimento di polizia locale. La persona a cui fare la guardia è il presidente di una compagnia, il quale ha ricevuto messaggi minacciosi da un criminale conosciuto come l’Assassino della Pioggia Assetato di Sangue. Però, per qualche motivo, il presidente della società afferma di non saperne nulla e tenta di rifiutare la scorta…

Episodio 156: Non riesco ad essere per nulla magra come vorrei – 12 luglio

Tutti i dessert fatti con i fagioli rossi sono stati completamente venduti?! Chocho si trova di fronte a una strana situazione presso un negozio di dolci! Affronterà il problema insieme ad Anko, che è sia suo mentore che sua compagna amante dei dolci.

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 152, 153, 154, 155, 156 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Kaguya-Sama: Love is War, ecco chi sono i principali personaggi dell’anime

Kimono e yukata

Kimono e yukata: qual è la differenza?