in

Boruto: anticipazioni episodi 224, 225, 226, 227

Boruto: anticipazioni episodi 224 225 226 227

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 224, 225, 226, 227 di Boruto!

Dopo la sconfitta di Isshiki, i cinque Kage si mostrano preoccupati sia per il Karma presente sul corpo di Boruto, sia per la nuova minaccia rappresentata da Code, un essere che, secondo quanto riportato da Amado, dovrebbe essere persino più potente dell’Otsutsuki.

Nel frattempo, Naruto decide che, per rassicurare gli abitanti del Villaggio, si terranno nuovamente gli esami Chuunin, in passato interrotti dall’arrivo di Momoshiki. Così, tutti i genin di Konoha si preparano per mostrare le loro abilità durante le ardue prove dell’esame…

Episodio 224: La leggenda del mostro-gatto – 14 novembre

Il prossimo scontro individuale in occasione degli esami per diventare Chuunin sarà tra Yuino Iwabee e Izuno Wasabi, entrambi dotati di spiriti forti e competitivi. Dato che molto spesso i due si trovano a discutere animatamente l’uno con l’altra, Iwabee rimane perplesso di fronte all’attuale comportamento dell’avversaria. In effetti, Wasabi si mostra meno energica del solito: la giovane percepisce l’enorme pressione derivante dall’essere la rappresentante del clan Izuno, il quale finora non è riuscito ad emergere particolarmente per i pochi successi ottenuti. La kunoichi ritiene di aver già dato il massimo e sembra pronta ad arrendersi. Vedendola in quello stato, Iwabee perde la sua consueta spavalderia…

Episodio 225: Uno scontro tra migliori amiche – 21 novembre

L’ultima prova dell’esame Chuunin consiste in uno scontro individuale. I candidati stanno lottando l’uno contro l’altro al massimo delle loro capacità. Il prossimo combattimento vede contrapposte Uchiha Sarada e Akimichi Cho-cho. Naturalmente, gli altri genin possono assistere alle battaglie dagli spalti: Kawaki, invitato da Naruto, e Shinki, con i suoi compagni dal Villaggio della Sabbia, prestano molta attenzione allo scontro. Le due kunoichi si promettono a vicenda di non trattenersi e iniziano a lottare. Il combattimento sembra equo: essendo allo stesso livello in termini di abilità, come si concluderà questo incontro tra migliori amiche?!

Episodio 226: Samurai VS Scienza – 28 novembre

Al termine della prova finale per diventare Chuunin rimangono solo pochi scontri. Tuttavia, Boruto e Mitsuki non sono ancora arrivati al luogo prestabilito per disputare i combattimenti: Sarada è preoccupata per loro, dato che, se non si presenteranno, verranno squalificati. Nel frattempo, la prossima battaglia vede contrapposti Kaminarimon Denki e Kurogane Tsubaki. I ninja, in generale, hanno uno stile di combattimento profondamente diverso rispetto a quello dei samurai: Tsubaki, dotata di grandi abilità, si dovrà scontrare con Denki, che ha sviluppato il suo personale strumento ninja scientifico. La scienza contro una samurai… un incontro unico sta per iniziare!

Episodio 227: La squadra 7 e la sua missione finale?! – 5 dicembre

È stato deciso che Sarada, Boruto e Mitsuki potranno riprendere a compiere missioni in qualità di squadra 7 con l’Uchiha come capitano. I tre giovani si mostrano un po’ preoccupati dato che Konohamaru non potrà essere con loro. Il nipote del Terzo Hokage, infatti, era stato assegnato a un’altra missione insieme a sua cugina Mirai. Quest’ultima è tornata di recente al villaggio gravemente ferita, nonostante il suo incarico avrebbe dovuto essere semplice. Quando la kunoichi riprende i sensi, afferma che la situazione riscontrata durante la missione era profondamente differente da quella prevista. Così, viene deciso di inviare immediatamente dei rinforzi, ossia la squadra 7, per aiutare Konohamaru…

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 224, 225, 226, 227 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Persona sta leggendo un manga

La carta che non c’è

black clover asta e yuno

La magia in Black Clover: mana e grimori