in

Boruto: anticipazioni episodi 219, 220, 221, 222, 223

Boruto anticipazioni episodi 219 220 221 222 223

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 219, 220, 221, 222, 223 di Boruto!

Boruto, Sasuke, Naruto e Kawaki hanno rischiato la propria vita per fermare Isshiki. La violenta battaglia, che si è svolta in un’altra dimensione per evitare danni al Villaggio di Konoha, è stata vinta dai protagonisti grazie soprattutto alla freddezza di Kawaki, il quale è riuscito a ingannare l’avversario con un Kage Bunshin.

Quando ogni scontro sembrava concluso, però, Momoshiki prende il controllo del corpo di Boruto e attacca Sasuke…

Episodio 219: Ritorno – 10 ottobre

Dopo la conclusione della battaglia contro Isshiki, Boruto e i suoi compagni ritornano a Konoha. Grazie a tutti i loro sforzi, il Villaggio è ora al sicuro. Però, durante la battaglia, la coscienza di Momoshiki ha nuovamente preso il sopravvento su quella del figlio dell’Hokage. Quest’ultimo è rimasto molto impaurito da ciò che gli è accaduto.
Nel frattempo, Amado rivela ulteriori informazioni. Il precedente leader di Kara, Jigen, aveva un compagno molto fedele di nome Code, possessore di poteri persino superiori ai suoi. Inoltre, l’organizzazione possiede ancora una forma primordiale di Juubi. Mentre Code tiene sotto controllo quest’ultimo, qualcosa di inaspettato appare di fronte a lui…?!

Episodio 220: Tempo rimanente – 17 ottobre

Le persone alle quali è stato impresso il segno chiamato “Karma” perdono gradualmente il controllo della propria coscienza e del proprio corpo, fino a trasformarsi definitivamente in un Otsutsuki. Per questo motivo, la situazione in cui si trova Boruto è davvero pericolosa. Inoltre, una nuova minaccia incombe sul mondo dei ninja: si tratta di Code, attuale leader di Kara.
Il Settimo Hokage, Naruto, decide di convocare una riunione dei Kage per discutere con loro dell’attuale situazione. Uno degli argomenti è proprio la trasformazione in Otsutsuki di Boruto e le azioni che dovranno essere intraprese nel caso in cui ciò avvenisse. Il Quinto Kazekage, Gaara, chiede apertamente a Naruto se è pronto a lottare contro il suo stesso figlio. Quale sarà la decisione dell’Hokage…?!

Episodio 221: Gli esami chuunin, di nuovo! – 24 ottobre

Su consiglio di Naruto, i prossimi esami chuunin si terranno a Konoha. Data la situazione preoccupante creatasi dopo l’incursione di Isshiki, l’obiettivo secondario degli esami è aumentare il morale di tutti gli abitanti del villaggio. Boruto e gli altri genin hanno un chiaro obiettivo da raggiungere: superare gli esami e ottenere il grado di chuunin. Finora tutti hanno portato a compimento con successo diverse missioni e hanno accumulato notevoli esperienze. È quindi giunto il momento di mostrare i risultati ottenuti! Chi riuscirà a realizzare il proprio obiettivo e diventare un chuunin?!

Episodio 222: Il giorno prima della battaglia decisiva! – 31 ottobre

L’ultima prova dell’esame chuunin è stata finalmente annunciata: si tratta di combattimento in singolo. Negli scorsi esami, solo pochi candidati erano arrivati al test finale. Questa volta, tuttavia, Boruto e molti altri sono arrivati fino alla fine, con grande impegno e determinazione. Oltre al team 7, in cima alla classifica, vi sono il team 10 e Izuno Wasabi, che ha mostrato molto impegno nelle missioni nonostante l’assenza della compagna Kakei Sumire.
Anche le regole hanno subìto un grande cambiamento: gli strumenti scientifici ninja, in passato banditi, sono ora permessi. Kaminarimon Denki e Kurogane Tsubaki, una studentessa samurai proveniente dal Paese del Ferro, insieme ad altri genin, hanno dedicato molto impegno allo sviluppo di uno strumento ninja personalizzato. Di conseguenza, nella prova finale ci saranno molti temibili avversari! Sta per scatenarsi una serie di roventi battaglie!

Episodio 223: Inojin VS Houki – 7 novembre

La prova finale degli esami chuunin è iniziata. La prima battaglia vede Yamanaka Inojin contro Taketori Houki. Quest’ultimo, insieme al team 25, ha condotto missioni per conto della divisione ANBU, ottenendo notevole esperienza. Per questo motivo, Inojin non sa cosa aspettarsi dall’avversario e decide di sfoderare subito la sua tecnica migliore, l’Ultra Illustrazione Animale. Houki sembra essere in difficoltà, ma al momento opportuno risponde con un jutsu particolare che permette di celare completamente la propria presenza… Chi risulterà il vincitore dello scontro?!
Nel frattempo, Boruto e Mitsuki si stanno dirigendo verso il luogo in cui si tengono gli incontri finali. Nel tragitto incontrano delle persone sospette e decidono di seguirle…

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 219, 220, 221, 222, 223 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Mayoi Hachikuji

Star Wars: Visions – Analisi e Recensione