in

Boruto: anticipazioni episodi 207, 208, 209, 210, 211

Boruto anticipazioni degli apisodi 207 208 209 210 211

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 207, 208, 209, 210, 211 di Boruto!

Sfruttando il Karma di Kawaki, Jigen è riuscito a introdursi nel Villaggio di Konoha. Lì si è immediatamente scontrato con un piccolo gruppo di ninja, sconfiggendoli senza difficoltà. Al fine di isolare e annientare senza sforzi l’Hokage, l’unico in grado di opporsi a lui, il leader di Kara utilizza un jutsu spazio-temporale per trasferirsi in un’altra dimensione insieme a Naruto. Il suo obiettivo è lasciare lo shinobi in quel luogo desolato e tornare a Konoha per rapire Kawaki. Tuttavia, l’arrivo di Sasuke fa scoppiare uno scontro.

Il nemico è troppo forte: i due vecchi compagni vengono annientati. Naruto viene imprigionato, mentre Sasuke, con le ultime energie, torna al Villaggio.

Appresa la notizia, Boruto, Sarada, Mitsuki e Kawaki formano la nuova squadra 7 e, grazie alla combinazione dei poteri dei Karma dei due giovani, raggiungono il luogo in cui è tenuto sigillato Naruto. Ad attenderli trovano Boro, un altro membro di Kara. Infuria una nuova battaglia e i quattro shinobi si trovano a dover cooperare in perfetta sintonia per poter salvare l’Hokage

Episodio 207: Rigenerazione – 11 luglio

Boro è uno dei membri della misteriosa organizzazione chiamata “Kara”. Il nuovo Team 7 lo attacca con tutta la sua forza e sembra riuscire a metterlo in difficoltà. In realtà, il nemico si rivela essere un vero mostro. Infatti, possiede una straordinaria abilità rigenerativa che gli permette di riparare costantemente il suo corpo. Grazie alla prontezza e all’intelligenza di Mitsuki, i ninja di Konoha riescono ad annullare la “Nuvola Oscura” di Boro, ma non sembrano trovare un modo per sconfiggerlo. Così, Kawaki elabora un piano e lo espone a Sarada: uniti in un’unica squadra, i protagonisti scagliano compatti un attacco decisivo all’avversario.

Episodio 208: La manifestazione di Momoshiki – 18 luglio

Boro ha subìto dei gravi danni dagli attacchi del nuovo Team 7, tanto da perdere il controllo e abbandonarsi alla rabbia. I suoi colpi divengono sempre più feroci, mettendo in serio pericolo la vita dei ninja di Konoha. Boruto cade stremato e in quell’istante un’altra coscienza prende il sopravvento. Si tratta di un membro del clan Otsutsuki, Momoshiki. Tra lo stupore di Sarada, Mitsuki e Kawaki, Momoshiki mostra tutto il suo immenso potere e pone fine allo scontro.
Boruto e gli altri riescono così a liberare Naruto e a tornare al Villaggio. Il figlio dell’Hokage non sembra ricordare nulla di quanto accaduto, ma Sarada e Mitsuki si mostrano preoccupati per lui. Cosa farà Uchiha Sasuke dopo essere stato messo al corrente dello strano fenomeno che ha coinvolto il giovane ninja nel mezzo della battaglia…?

Episodio 209: Il reietto – 1 agosto

Kawaki rammenta il terrore dello strano fenomeno che ha coinvolto il corpo di Boruto e il suo. Per il ragazzo, Karma rappresenta una vera minaccia. Essendo ricercato da Kara, il giovane teme di mettere ancora di più in pericolo Konoha. Fino a quel momento, la famiglia Uzumaki si è sempre comportata gentilmente con lui e, allo stesso tempo, Kawaki ha iniziato a legare anche con gli altri ninja del Villaggio. Per questo motivo, inizia a preoccuparsi per loro. Mentre diviene sempre più silenzioso per non far trapelare i suoi dubbi, per caso scorge la sorellina di Boruto, Himawari, agire in modo strano…

Nota: l’episodio è stato rinviato al primo agosto per lasciare spazio alle Olimpiadi di Tokyo.

Episodio 210: Indizi di Kara – 8 agosto

Nonostante lo scontro con Jigen e gli altri leader di Kara, Konoha non è riuscita ad acquisire molte informazioni sulla misteriosa organizzazione. Nel frattempo, Boruto ha lottato contro Boro, il fondatore di una setta avente come scopo l’utilizzo di un jutsu appartenente al clan Otsutsuki, il “Mugen Tsukuyomi”, per “salvare” i suoi membri. Per indagare su tutti i possibili collegamenti tra quel gruppo e Kara, Sarutobi Konohamaru e Yamanaka Sai intraprendono una missione di infiltrazione per entrare nell’organizzazione religiosa. I due incontrano una donna, la quale afferma che gli altri membri, incluso suo fratello minore, possono finalmente tornare a casa per la prima volta dopo molti anni. Sembra che il suo fratellino stesse svolgendo dei compiti specifici per Boro e il suo “Dio”, ma, per qualche motivo, non è riuscito ancora a tornare…

Episodio 211: Localizzazione – 15 agosto

A Konoha è avvenuto un incidente: qualcuno ha rubato alcuni dati sui ninja del Villaggio. Dato che il sistema sensoriale non ha rilevato alcuna anomalia, potrebbe essere opera di una spia infiltrata tra gli abitanti. Nonostante l’inasprimento dei controlli, il colpevole, Kashin Koji, è riuscito ad agire liberamente. Così Nara Shikadai, Akimichi Cho-cho e Yamanaka Inojin si mettono da soli alla ricerca del nemico dopo aver udito quanto avvenuto. Durante le indagini, incontrano per caso Hatake Kakashi: anche lui, come i giovani ninja, sta tentando di localizzare l’intruso. I quattro decidono di collaborare. Kakashi, tuttavia, non può fare altro che riconoscere la destrezza di Kashin Koji, che è stato in grado di ingannarli per tutto il tempo...

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 207, 208, 209, 210, 211 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Terra di Tanabata

La terra di Tanabata: rivisitare il mito

Lo squalificato

Lo Squalificato in tutta la sua bellezza