in

Boruto: anticipazioni episodi 203, 204, 205, 206

Boruto: anticipazioni episodi 203 204 205 206

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 203, 204, 205, 206 di Boruto!

Mentre si sta allenando con Naruto e Boruto per indagare i misteri di Karma, Kawaki viene attaccato da Delta, la quale vorrebbe riportarlo al cospetto di Jigen. Naruto si scaglia contro l’avversaria, ingaggiando con lei un duello senza esclusione di colpi. Delta sfrutta i suoi raggi laser, basati su una tecnologia ninja che non permette la rigenerazione delle cellule, per tentare di colpire Himawari, conscia del fatto che l’Hokage si sarebbe precipitato a proteggerla. Tuttavia, nella sorpresa generale, Kawaki sacrifica il suo braccio destro per salvare Naruto. Quest’ultimo, con il fondamentale aiuto di Kurama, sconfigge il nemico, senza ucciderlo. L’obiettivo è portarlo al centro del Villaggio per interrogarlo. Delta, però, grazie a un dispositivo inserito nel suo corpo, si autodistrugge, lasciando intatto solo il suo drone che, con tutte le informazioni raccolte, torna da Amado.

Mentre Boruto e Kawaki iniziano a creare un legame tra loro, Sasuke si dirige in un’altra dimensione seguendo alcune coordinate raccolte da Konohamaru durante l’ultima missione. In quella località misteriosa, l’Uchiha scopre la presenza di quello che sembra essere un nuovo Otsutsuki e un nuovo Juubi, giunti insieme a Kaguya…

Episodio 203: Attacco a sorpresa…! – 13 giugno

Uno strano fenomeno ha origine dal Karma di Kawaki mentre si trova con Naruto nella sua casa. Jigen, il capo dell’organizzazione Kara, appare improvvisamente di fronte ai due. Non solo il ragazzo e l’Hokage, ma persino Kashin Koji, che stava segretamente tenendo sotto controllo il “Recipiente”, rimane stupito dall’evento. Nonostante il leader di Kara tenti di portare Kawaki con sé, il ragazzo si rifiuta, così Naruto ingaggia uno scontro con il nemico per proteggere il giovane…

Episodio 204: Un pericoloso bastardo – 20 giugno

Grazie alle sue abilità, Jigen riesce a rapire Naruto e a portarlo in un’altra dimensione. Improvvisamente, al fianco dell’Hokage, appare Sasuke. I due decidono di collaborare per sconfiggere il nemico, non importa a quale costo. Inizia così una feroce battaglia, tuttavia l’avversario sfoggia delle straordinarie nonché sconosciute abilità, mettendo in difficoltà i due shinobi. Nel frattempo, anche il Karma di Boruto si attiva. Avendo un brutto presentimento, il figlio dell’Hokage e Mitsuki si precipitano presso casa Uzumaki. Al loro arrivo, Naruto è già stato rapito. Kawaki è seriamente preoccupato per l’incolumità dell’Hokage e anche Sarada, la figlia di Sasuke, si riunisce con il gruppo dei giovani ninja…

Episodio 205: Prova – 27 giugno

Si è persa ogni traccia di Naruto, sparito insieme al nemico. In una situazione così disperata, Shikamaru, il consigliere dell’Hokage, insieme ad alcuni altri shinobi, si reca presso casa Uzumaki. Dato che non è possibile escludere che Kawaki sia una spia di Kara, sospetto acuito dal fatto che il ragazzo si trovava proprio al fianco di Naruto nel momento in cui è svanito, viene deciso di sottoporre il giovane a interrogatorio e di confinarlo nell’abitazione circondato da una barriera. Nonostante ciò, Boruto e Kawaki, insofferenti agli ordini di Shikamaru, decidono di elaborare un loro piano. Kawaki, infatti, riesce a percepire una connessione con l’Hokage grazie alla protesi usata per sostituirgli il braccio…

Episodio 206: Il nuovo team 7 – 4 luglio

Quattro persone, Boruto, Sarada, Mitsuki e Kawaki, sono riusciti ad arrivare nella stessa dimensione in cui si trova Naruto usando una tecnica spazio-temporale creata dalla combinazione dei poteri dei Karma dei due giovani. L’Hokage è stato sigillato in un contenitore a forma di ciotola. Boro, un membro di Kara, lo tiene sotto controllo. Per liberarlo, Boruto e gli altri si lanciano all’attacco. Però, vengono messi in difficoltà dal nemico, il quale sfrutta una misteriosa “Nuvola Oscura” che fa perdere all’avversario il controllo del proprio corpo. Per trovare una soluzione, gli shinobi di Konoha si ritirano temporaneamente e iniziano ad elaborare un piano che coinvolga anche Kawaki. Nasce così il nuovo team 7, con Sarada come leader, che si prepara ad attaccare di nuovo…

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 203, 204, 205, 206 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Sulle tracce di Yoshiharu Tsuge

SK8 the infinity: bromance su tavola