in

Boruto: anticipazioni episodi 199, 200, 201, 202

Boruto anticipazioni episodi 199 200 201 202

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 199, 200, 201, 202 di Boruto!

Kawaki viene preso in custodia e ospitato a casa di Naruto. Qui, nonostante alcuni litigi, inizia a legare tanto con Boruto quanto con gli altri membri della famiglia Uzumaki. Il ragazzo misterioso dapprima assiste a un allenamento tra l’Hokage e suo figlio, in seguito affronta Boruto in uno scontro amichevole, al fine di svelare il mistero che si cela dietro Karma, il sigillo presente sul palmo della mano dei due giovani.

Nel frattempo, Kashin Koji e Delta fanno la loro mossa. Il primo riesce ad entrare a Konoha senza essere individuato dal sistema di sorveglianza organizzato dal clan Yamanaka e decide di osservare nell’ombra l’evolversi della situazione. Delta, al contrario, si getta senza esitazione verso l’avversario e ingaggia un duello proprio con l’Hokage

Episodio 199: Sovraccarico – 16 maggio

Per vincere il combattimento contro Naruto, Delta, uno dei leader della misteriosa organizzazione chiamata Kara, sfrutta un vile metodo, trattando Kawaki come un oggetto. Ciò fa esplodere la rabbia dell’Hokage. Quest’ultimo non si lascia spaventare dal raggio distruttivo dell’avversaria, il quale annienta completamente le cellule biologiche rendendo impossibile rigenerarle tramite qualsiasi abilità medica, e cerca di sconfiggerla scagliando un enorme, imponente rasengan. Utilizzando dei potenti jutsu a ripetizione, Naruto tenta di mettere in difficoltà il nemico. Però Delta è stata modificata con la tecnologia ninja: le dimensioni del jutsu sono irrilevanti, lei riuscirà comunque ad assorbirlo.

Episodio 200: Diventare un allievo – 23 maggio

Dato che Kawaki ha perso un braccio nella battaglia contro Delta, gli viene fornita una protesi creata in origine per Naruto. Per questo motivo, il nuovo braccio non funzionerà senza l’ausilio del chakra dell’Hokage. Quest’ultimo sfrutta il proprio chakra per connettere la protesi a Kawaki, in modo che il ragazzo possa usarla liberamente. In seguito, spiega al ragazzo che il chakra è un potere che connette una persona all’altra ed esiste all’interno di ognuno. Così il giovane chiede a Naruto di sottoporlo a un allenamento per l’uso del ninjutsu. Nel frattempo, il rapporto di Delta giunge a destinazione. Il capo di Kara, Jigen, viene a conoscenza del fatto che anche Boruto possiede Karma. La notizia sembra rallegrarlo…

Episodio 201: Lacrime vuote – 30 maggio

Mentre Naruto dorme, accanto a lui Kawaki sta riparando il vaso di fiori. In quel momento, Kurama appare di fronte a lui. Essendo stata sigillata all’interno dell’Hokage, la Volpe ha vissuto sempre insieme a Naruto. Kurama racconta al ragazzo della sua somiglianza con l’Hokage da giovane. Kawaki inaspettatamente ascolta la storia di Naruto e afferma di voler diventare come lui un giorno e di voler cooperare con Boruto per sconfiggere Kara, insieme al suo leader, Jigen.

Episodio 202: Un’organizzazione religiosa – 6 giugno

Il responsabile degli ANBU, Sai, è preoccupato per alcune informazioni acquisite da Sarutobi Konohamaru durante la missione d’indagine sull’incidente del dirigibile. Così, Sai chiede a Sasuke di indagare e quest’ultimo sfrutta il ninjutsu spazio-temporale per visitare un luogo misterioso. Lì trova dipinte varie forme particolari. L’Uchiha ritiene che potrebbero essere connesse con il clan Otsutsuki. Nel frattempo, qualcuno sta sfoggiando dei poteri eccezionali davanti a tutti. Si tratta di Boro, uno degli Interni di Kara, che salva dal pericolo una persona malata. Di fronte alla gente radunatasi sul posto, Boro racconta che troverà un modo per rendere tutti felici.

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 199, 200, 201, 202 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Il punto su Dr. Stone

Il fenomeno Idol