in

Boruto: anticipazioni episodi 195, 196, 197, 198

Boruto: anticipazioni degli episodi 195 196 197 e 198

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 195, 196, 197, 198 di Boruto!

Kawaki, il ragazzo misterioso ricercato da Kara come recipiente, è stato preso in custodia da Naruto e si è recato a vivere con la famiglia Uzumaki. Immediatamente emergono delle tensioni tra il giovane e Boruto, soprattutto dopo che il primo distrugge involontariamente il vaso di fiori che Himawari aveva accuratamente preparato.
Nel frattempo, due membri di Kara, Kashin Koji e Delta, iniziano a muoversi e ad organizzare un piano per riportare Kawaki da Jigen

Episodio 195: Il vaso di fiori – 18 aprile

Kawaki e Naruto si dirigono verso il centro del villaggio per comprare un altro vaso di fiori. Lungo la strada incontrano per caso Sarada. Così, insieme, si recano presso il negozio di fiori di Yamanaka, gestito da Ino. Nonostante ciò, forse a causa del suo passato, Kawaki tratta la giovane Uchiha con distacco quando quest’ultima tenta di iniziare una conversazione con lui. Il ragazzo misterioso, inoltre, mentre cammina si scontra casualmente con un bambino e, istintivamente, lo attacca. Davvero non riuscirà mai a adattarsi a una vita normale?!

Episodio 196: Un potere che connette – 25 aprile

Naruto suggerisce di investigare sull’origine e i poteri di Karma, così Kawaki si trova ad assistere a uno scontro d’allenamento tra l’Hokage e suo figlio. Durante il combattimento, Boruto mostra di saper usare egregiamente una delle sue tecniche migliori, Kage Bunshin no Jutsu, sfruttandola per attaccare suo padre. In ogni caso, appare evidente che tra i due vi è ancora un’enorme differenza. A quel punto, Kawaki suggerisce al giovane ninja di utilizzare il potere di Karma per lottare contro l’Hokage. Inoltre, il ragazzo si mostra interessato alla tecnica della moltiplicazione del corpo, specialità sia di Naruto che di Boruto.

Episodio 197: Delta – 2 maggio

Per acquisire il controllo nell’utilizzo di Karma, Boruto decide di allenarsi con Kawaki in un vero scontro. Himawari e Naruto fungono da spettatori. I due ragazzi hanno l’opportunità di attivare Karma e di usare il suo potere l’uno contro l’altro. In quell’istante, uno dei membri più importanti di Kara, Delta, si riunisce con Kashin Koji al fine di individuare la posizione del recipiente. Per qualche motivo, Kashin Koji riesce a superare senza difficoltà il sistema sensoriale di sorveglianza di Konoha, lasciando indietro Delta. Quest’ultima, perciò, non può fare altro che aspettare il ritorno del compagno…

Episodio 198: Mostro – 9 maggio

L’episodio riprende il titolo del capitolo 31 del manga!

Delta si introduce con la forza nel Villaggio per tentare di recuperare il recipiente e appare di fronte a Boruto e agli altri. Naruto si scaglia contro di lei per proteggere il figlio, Himawari e Kawaki. L’intero corpo della donna è stato modificato con le armi ninja scientifiche. Al fine di competere con lei, l’Hokage sfrutta il potere di Kurama. Entrambi possiedono delle abilità che li fa sembrare dei mostri mentre si attaccano a vicenda violentemente!

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 195, 196, 197, 198 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Nanori titolo rubrica

NANORI e i nomi parlanti: Demon Slayer

Hanami Manga Festival logo

Nuovi annunci in casa Star Comics