in

Nuovi annunci in casa Star Comics

Hanami Manga Festival logo

Indice contenuti

Di recente Star Comics, in occasione dell’Hanami Manga Festival ha fatto alcuni annunci molto interessanti che vi riportiamo qui di seguito. Ci teniamo a precisare che ogni informazione presente in quest’articolo proviene dal comunicato stampa di Star Comics.

Inuyasha Perfect Edition

Kagome è una studentessa delle medie la cui famiglia gestisce un tempio shintoista. Il giorno del suo quindicesimo compleanno viene improvvisamente aggredita da un terribile demone, che la risucchia all’interno di un pozzo nei pressi del santuario, catapultandola indietro nel tempo di diversi secoli, fino nell’epoca Sengoku.

Nel tentativo di sfuggire alla creatura, la fanciulla cerca rifugio in un bosco, e lì si imbatte in un affascinante mezzo-demone dai lunghi capelli bianchi sigillato in un sonno magico. Risvegliato da Kagome per difenderla dal mostro che la sta minacciando, Inuyasha riconosce in lei la reincarnazione della sacerdotessa Kikyo, custode della preziosa Sfera dei Quattro Spiriti

Inizia per il duo un emozionante viaggio tra passato e presente per cercare di proteggere la sfera dalle grinfie di spietati demoni e crudeli nemici.

A grandissima richiesta, ritorna finalmente uno dei più immortali capolavori della maestra Rumiko Takahashi, in un’imperdibile Perfect Edition che farà la gioia dei suoi tanti appassionati.

La serie sarà disponibile a partire da Novembre 2021 in fumetteria, libreria e store online.

Inuyasha cover

Keep Your Hands off Eizouken!

MidoriSayaka e Tsubame sono 3 liceali completamente diverse fra loro: Midori è un maschiaccio scapestrato che sogna mondi immaginari e li appunta con disegni meticolosi; Tsubame è una modella altolocata con la passione per le animazioni; Sayaka è un’inquietante, cinica e venale amica di Midori che vede nel fortuito incontro Tsubame un’irripetibile opportunità di business. Sfidando tutto e tutti, l’improbabile trio darà vita all’Eizouken, un club studentesco con l’obiettivo segreto di realizzare – fra maestosi e improbabili sogni a occhi aperti e furbeschi sotterfugi – un anime. Il favoloso mondo dell’entertainment non è mai stato così appassionante e imprevedibile!

Nominato nel 2018 ai Taisho Awards e nella selezione di «Kono manga ga sugoi!», il graffiante e acclamato manga di Sumito Oowara ha anche ispirato una pluripremiata serie anime, un film cinematografico live-action e un tv drama.

Il manga sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online da Settembre 2021.

Keep Your Hands off Eizouken! cover

Rosen Blood

Rimasta sola al mondo, Stella si mette in viaggio alla ricerca di un lavoro, ma finisce coinvolta in un incidente. Per sua fortuna, un uomo affascinante e misterioso interviene e la trae in salvo, per poi portarla con sé alla sua magione, una seducente villa circondata da rose velenoseLevi – questo il suo nome – vive lì con altri tre uomini dalla straordinaria bellezza, e Stella, che non ha più un posto dove andare, si offre di lavorare per loro come cameriera per saldare il suo debito. La ragazza ancora ignora quanto possa essere rischioso mettersi al servizio di quattro… vampiri!

Passione, intrigo e atmosfere gotiche e decadenti in una mini serie scritta e straordinariamente illustrata dalla talentuosissima maestra Kachiru Ishizue.

Il manga sarà disponibile a partire da Dicembre 2021 in fumetteria, libreria e store online.

Rosen Blood cover

One Room Angel

Koki ha trent’anni, è single, non ha né amici, né hobby. Vive in un appartamento lurido, ha un lavoro misero e conduce una vita senza sogni e senza troppe pretese. Una sera viene accoltellato da un delinquente e proprio quando sta per morire… un angelo appare davanti ai suoi occhi!

La maestra Boys’ LoveHarada, torna in Italia attraverso un’opera molto diversa rispetto alle sue serie precedenti. Una storia matura e commovente, che rappresenta un vero e proprio elogio alla vita.

Vincitore anche del primo premio ai Chil Chil BL Awards 2020.

Questo volume unico sarà disponibile a partire da Novembre 2021 in fumetteria, libreria e store online.

One Room Angel cover

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Boruto: anticipazioni degli episodi 195 196 197 e 198

Boruto: anticipazioni episodi 195, 196, 197, 198

La Divina Commedia secondo Go Nagai