in

Boruto: anticipazioni episodi 165, 166, 167, 168, 169

Anticipazioni degli episodi di settembre e ottobre di boruto

Le anticipazioni degli episodi 165, 166, 167, 168, 169 di Boruto!

Continua la saga dell’Attuazione di Kara! Boruto, Sarada, Mitsuki, Konohamaru e Mugino sono alla ricerca delle cellule di Hashirama, rubate da quattro abili ninja gemelli. L’inseguimento dei ladri sta per volgere al termine, quando, improvvisamente, appare Deepa, deciso a fermare i ninja di Konoha…

Episodio 165: Il dovere del quartetto – 13 settembre

Nonostante Boruto e i suoi compagni siano riusciti a liberarsi dalla barriera di Yuuga, vengono ora fronteggiati da Hiruga, il secondo tra i gemelli per età. Proprio come il fratello, anche Hiruga cerca di portare a termine a tutti i costi la missione che gli è stata affidata: riesce, tramite un suo jutsu, a immobilizzare i ninja di Konoha. Mentre tenta di annullare la tecnica dell’avversario, Boruto rimane sbalordito del modo di combattere dei gemelli, i quali non sembrano dare importanza alle loro vite, tanto da spingerlo a voler conoscere le loro motivazioni. Cosa racconterà Hiruga al giovane shinobi…?

Episodio 166: Battaglia all’ultimo sangue – 20 settembre

Prima di scontrarsi con il misterioso e aggressivo individuo di nome Deepa, Boruto e i suoi compagni avrebbero voluto raggiungere Asaka, il più anziano tra i gemelli provenienti dal Paese della Foschia. In effetti, dopo alcune difficoltà, il gruppo di Konoha riesce a raggiungerlo, ma, poco dopo, davanti a loro appare Deepa, il quale li fronteggia senza indugio. Gli attacchi dei ninja della Foglia sono inutili, inoltre il loro avversario cerca di innervosirli vantandosi senza sosta delle proprie abilità. Improvvisamente, però, appare Victor…?!

Episodio 167: Le loro decisioni – 27 settembre

A causa delle ferite riportate durante la battaglia contro Deepa, Boruto e i suoi compagni decidono di tornare a Konoha. Il protagonista, insieme a Sarada, verrà affidato alle cure della squadra medica, mentre Mitsuki si dirigerà presso il nascondiglio di Orochimaru. Durante il recente scontro, Boruto e Sarada non sono riusciti minimamente a competere con l’avversario: ciò li porta a prendere una ferma decisione.

Nel frattempo, Konohamaru si reca a fare rapporto all’Hokage: il jonin desidera continuare a investigare, al fine di scoprire eventuali connessioni tra quanto accaduto e Kara, pertanto chiede a Naruto la possibilità di recarsi in ricognizione presso la compagnia di Victor.

Episodio 168: Inizia l’allenamento! – 4 ottobre

Sentendosi estremamente inadeguati, Boruto e Sarada decidono di sottoporsi a un allenamento per diventare più forti. Al momento, la tecnica migliore conosciuta dal figlio dell’Hokage è il rasengan, perciò il giovane ninja vorrebbe svilupparlo ulteriormente, al fine di trasformarlo in un jutsu ancora più potente. Visto che anche Kakashi è in grado di usare quella tecnica, Boruto si reca a fargli visita. Nel frattempo, Sarada inizia un duro e intensivo esercizio con suo padre, Sasuke, per padroneggiare lo sharingan. Inoltre, Konohamaru e Mugino ricevono un permesso ufficiale per visitare la compagnia di Victor: si confronteranno direttamente con lui per scoprire i suoi obiettivi…

Episodio 169: Una missione in collaborazione con la Sabbia – 11 ottobre

È stata organizzata una missione in collaborazione tra il team 10, composto da Shikadai, Inojin e Chocho, e una squadra del Villaggio della Sabbia, i cui membri sono Shinki, Yodo e Araya. Lo scopo dell’incarico è ricercare e recuperare i resti di una marionetta del clan Otsutsuki contro cui si era scontrato in precedenza Shikadai. Così il team 10 si dirige verso il Paese del Vento. Durante una sosta presso un negozio, Shikadai diviene sospettoso riguardo a una persona. Si tratta di un individuo misterioso, con una strana aura intorno a sé. In verità, quell’uomo è Deepa, colui che ha gravemente ferito Boruto e i suoi compagni. I tre ninja di Konoha assistono così a un’orribile scena all’interno del negozio…

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 165, 166, 167, 168, 169 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Welcome To Nhk

Welcome to NHK: una vita in isolamento

Quattro chiacchiere con Bong Joon-ho e Naoki Urasawa