in

Boruto: anticipazioni episodi 157, 158, 159, 160

Anticipazioni degli episodi 157 158 159 e 160 di Boruto

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 157, 158, 159, 160 di Boruto!

Dopo la pausa causata dall’emergenza sanitaria scoppiata in Giappone, lo scorso 5 luglio è ripresa la trasmissione dei nuovi episodi dell’anime. A partire da domenica 19 luglio inizierà l’arco dedicato all’Attuazione di Kara, tratto, almeno in parta, dal manga!

Episodio 157: Tracce di Kara – 19 luglio

Sulla base delle informazioni ottenute da Shojoji, il capo dei banditi Mujina, Uchiha Sasuke e Yamanaka Sai visitano una località nel Villaggio della Pioggia (Amegakure) che sembra essere un possibile nascondiglio per la misteriosa organizzazione chiamata “Kara”. A causa di un incidente avvenuto in passato, il canale sotterraneo è ad accesso ristretto. Nonostante ciò, Sasuke e Sai iniziano le loro indagini.
Improvvisamente di fronte a loro appare una persona che afferma di conoscere “Kara”. Si tratta di Touno Garashi, che guida i ninja di Konoha nella loro ricerca…

Episodio 158: L’uomo scomparso – 26 luglio

Boruto e i suoi compagni della squadra 7 accettano una missione di investigazione. L’obiettivo è un ricercatore di un laboratorio medico recentemente scomparso. Il cliente, però, vive in un Paese molto distante. Inoltre l’uomo di cui si sono perse le tracce viaggiava molto per cercare materiali e ingredienti innovativi da utilizzare per scopi medici. Pertanto sembra davvero difficile ritrovare una persona che non aveva fissa dimora.
Il team 7 chiede l’aiuto di qualcuno che conosce bene il territorio, Mugino, affinché li guidi e li aiuti a compiere la missione. Questi è un jonin che ha intrapreso una campagna militare a lungo termine ed è una vecchia conoscenza di Sarutobi Konohamaru. Insieme a Mugino, Boruto e gli altri ninja di Konoha iniziano la ricerca, ma improvvisamente accade qualcosa di inaspettato…!

Episodio 159: Le cellule di Hashirama – 2 agosto

Boruto e i suoi compagni sono finalmente riusciti a localizzare il ricercatore scomparso. Però il suo aspetto e il suo comportamento sono completamente differenti rispetto al passato, come se avesse perso il controllo del suo corpo. Inizia uno scontro con i ninja di Konoha. Questi vogliono sia fermare l’uomo che li sta attaccando animato dalla rabbia, sia riportarlo sano e salvo a casa. Inaspettatamente appare il presidente della compagnia medica, Victor, insieme al suo team investigativo. Anche questi ultimi, infatti, erano alla ricerca dell’uomo scomparso. Immediatamente bloccano i movimenti del ricercatore e lo portano via. La missione di Boruto e degli altri ninja di Konoha è fallita. Nel frattempo, uno strano fenomeno si verifica all’interno del corpo di Mitsuki…

Episodio 160: Verso il Paese del Silenzio – 9 agosto

Mitsuki viene affidato a Yubina, medico e conoscente di Mugino. Per ottenere alcune notizie riguardo all’incidente, Boruto e gli altri si dirigono presso il mercato nero del Paese del Silenzio (Shijima no Kuni). In questo luogo senza leggi, dove ninja e persone degenerate convivono, vi è mancanza di ordine pubblico e non si può abbassare la guardia. Tuttavia lì si trova un individuo che possiede un negozio e rappresenta un’importante fonte di informazioni. Così Boruto e i suoi compagni vi fanno visita. Dopo un breve scontro con il buttafuori, i ninja di Konoha riescono in qualche modo ad ottenere alcune indicazioni, ma…?!

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 157, 158, 159, 160 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Boruto: la ripresa dell'anime

Boruto: la ripresa dell’anime dopo Covid

Le adolescenti e i manga shōjo: un rapporto speciale