in

Boruto: anticipazioni episodi 136, 137, 138

Urashiki

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 136, 137, 138 di Boruto!

Lo scontro con Urashiki volge al termine! I protagonisti di questa saga, Boruto e Sasuke, si apprestano a tornare nel loro tempo dopo gli ultimi saluti. Si alza il sipario su nuove avventure!

Episodio 136: Oltre il Tempo – 15 dicembre

Dopo la conclusione del feroce scontro con Urashiki, per Boruto e Sasuke è arrivato il momento di tornare nella loro epoca. Il giovane ninja è riluttante a lasciare Naruto e Jiraiya, con cui ha combattuto fianco a fianco. Inoltre, anche il Sannin Leggendario ha una richiesta da fare a Sasuke prima della partenza…

Boruto e l’Uchiha viaggiano di nuovo nel tempo e tornano nella loro versione del Villaggio di Konoha. Cosa penserà ora il figlio dell’Hokage di suo padre e del suo fantastico maestro, dopo averli incontrati e aver approfondito i loro pensieri e i loro sentimenti?

Episodio 137: La Studentessa Straniera Samurai – 22 dicembre

Sumire ha deciso di lasciare il team 15, di cui fa parte insieme a Wasabi e Namida, per realizzare il suo più grande desiderio: unirsi alla squadra di ricerca sulle Armi Ninja Scientifiche. Così deve essere scelto un nuovo membro per il team di Hanabi. Si tratta di Kurogane Tsubaki, una giovane ragazza proveniente dal Paese del Ferro. Gli abitanti del luogo si rivolgono a lei chiamandola “Samurai”. Tsubaki crede che gli shinobi siano completamente differenti dai samurai dato che i primi non hanno né orgoglio né valori. Per questo motivo li tratta con superiorità. Per risponderle, Wasabi afferma che anche i ninja possiedono dei valori…?!

Nota: Il significato del nome del nuovo personaggio è “Camelia di Ferro”. Le foglie di camelia sono spesso usate per preparare infusi di tè. In Giappone inoltre l’olio di camelia è usato per cucinare, pulire le lame, o come maschera per capelli.

Episodio 138: Il Compleanno di Hiashi – 29 dicembre

Si sta avvicinando il compleanno del nonno di Boruto, Hyuga Hiashi. Per l’occasione si è deciso di organizzare una festa a cui parteciperanno i membri più stretti della famiglia. Essendo suo nipote, il figlio dell’Hokage vuole preparargli un bellissimo regalo, pur non sapendo cosa vorrebbe ricevere il nonno. Sentendosi inutile, si reca riluttante presso la residenza degli Hyuga e, cercando di non farsi notare, inizia a raccogliere informazioni. In quel momento appare un uomo che, confidando nelle proprie abilità e nella propria forza, sfida Hiashi, considerato “il più forte a Konoha”. Però quest’ultimo rifiuta, anche dopo che l’uomo l’ha provocato definendolo un codardo. Avendo assistito alla scena, Boruto si rende conto di comprendere sempre di meno i pensieri del nonno…

Nota: il 5 gennaio non vi sarà alcun episodio!

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 136, 137, 138 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

La produttrice di Devilman Crybaby: come dovrebbe essere un buon anime?

Perché Asuka è uno dei migliori personaggi in circolazione