in

Boruto: anticipazioni degli episodi 124, 125, 126, 127

Shinki nell'anime di Boruto

Le anticipazioni degli episodi 124, 125, 126, 127 di Boruto!

Continua la corsa verso Konoha: riusciranno Boruto e Shinki a salvare Shukaku dal temibile Urashiki?!

Episodio 124: Il momento della decisione – 15 settembre

Dopo essersi separati da Shikadai e Temari, Boruto e Shinki si dirigono da soli verso Konoha per compiere la missione che è stata affidata loro. Improvvisamente Urashiki, dopo aver localizzato la posizione di Shukaku, appare di fronte ai due shinobi. In qualche modo questi tentano di fuggire, nonostante il loro avversario appartenga al clan Otsutsuki e abbia poteri straordinari, tanto da rendere la loro fuga molto difficile. In quel momento Boruto elabora una particolare strategia…

Fonte differente

Di seguito viene presentato un altro estratto con qualche dettaglio aggiuntivo.

Boruto e il figlio adottivo del Kazekage Gaara, Shinki, si dirigono verso Konoha per portare a termine la missione che è stata affidata loro. Urashiki, membro del clan Otsutsuki, è riuscito a determinare la posizione del Cercoterio Monocoda, Shukaku, e ora si trova di fronte ai due ninja, impedendo la loro fuga. Collaborando l’uno con l’altro in questa situazione difficile, Boruto e Shinki tentano di fuggire, ma non sembra che possano riuscirci senza difficoltà. In quell’istante, sorprendentemente, Boruto elabora una particolare strategia…

Episodio 125: Boruto e Shinki – 22 settembre

Boruto e Shinki hanno messo in atto la loro strategia, però alla fine Urashiki riesce a raggiungerli. Per contrastare il nemico, che sta cercando di ottenere il chakra di Shukaku e li sta attaccando senza pietà, i due shinobi collaborano usando i loro jutsu migliori, considerati i loro punti di forza. Tuttavia Urashiki è un avversario formidabile che nemmeno Sasuke e Gaara sono riusciti a sconfiggere, inoltre possiede l’abilità di spostarsi tra le dimensioni. Riusciranno Boruto e Shinki a trovare un jutsu efficace contro di lui?!

Episodio 126: Il piano di Shukaku – 29 settembre

Boruto e i suoi compagni hanno portato Shukaku a Konoha. Il bijuu, per il momento, deve trascorrere del tempo a casa Uzumaki. Per fuggire da Urashiki, Shukaku, riluttante, è stato nascosto in un bollitore da tè da cerimonia. Quando la sorellina di Boruto, Himawari, lo vede, lo chiama “Shukaaku” e si mostra molto felice per l’avvenimento. In seguito Shukaku ascolta la storia del giorno in cui si è svolta la proclamazione di Naruto come Settimo Hokage. In quell’occasione Himawari aveva colpito non solo Naruto, ma anche Kurama, che si trova al suo interno. A seguito del colpo, nessuno dei due riusciva a muoversi. Successivamente Shukaku inizia a complottare qualcosa…

Nota: nell’episodio 93, “La giornata genitori-figli”, viene mostrato in vendita un piccolo peluche a forma di Shukaku chiamato “Shukaaku”. La differenza di pronuncia risiede nella A lunga in mezzo al nome. Himawari si riferisce a quel souvenir.

Episodio 127: Tattiche Icha-Icha – 6 ottobre

Boruto ha sentito alcune storie che riguardano Jiraiya, precedente maestro di suo padre Naruto, e ha deciso di voler approfondire la sua storia. Per farsi allenare da Sasuke, Boruto visita la casa degli Uchiha. Quando parla di Jiraiya alla sua amica Sarada, figlia di Sasuke, quest’ultima si ricorda di un libro scritto proprio da lui, “Tattiche Icha-Icha”. Immediatamente i due iniziano a cercarlo. Jiraiya era un grande ninja conosciuto come Sannin Leggendario insieme al Quinto Hokage, Tsunade, e a Orochimaru. Visto che ha scritto le “Tattiche Icha-Icha”, che tipo di libro potrebbe mai essere?!

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 124, 125, 126, 127 di Boruto su Crunchyroll!

Fonte: OrganicDinosaur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Happy

the tatami galaxy recensione

The Tatami Galaxy – La Recensione