in

Boruto: anticipazioni episodi 215, 216, 217, 218

Boruto anticipazioni episodi 215 216 217 218

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 215, 216, 217, 218 di Boruto!

Amado, dopo aver chiesto asilo a Konoha, afferma di voler tradire Kara per passare dalla parte del Villaggio, rivelando in cambio una serie di informazioni sui membri dell’organizzazione e, in particolare, sul suo capo Jigen. Naruto e gli altri decidono di dargli una possibilità, considerata anche la minaccia che incombe su Shikadai, intrappolato proprio da Amado con un collare esplosivo.

L’ex membro di Kara spiega quindi il suo piano: insieme a Kashin Koji, il suo obiettivo è attaccare Jigen, ancora indebolito dallo scontro con Naruto e Sasuke, per ucciderlo e portare allo scoperto il vero nemico che vive all’interno del suo corpo. Si tratta di Isshiki Otsutsuki, giunto sulla Terra insieme a Kaguya.

La strategia ha successo: Isshiki mostra il suo volto e sconfigge in poco tempo Koji. L’obiettivo di questi diviene uno solo, raggiungere Konoha e rapire Kawaki, il suo prezioso Recipiente

Episodio 215: Preparato – 12 settembre

Alla fine, Isshiki ha rivelato la sua vera identità. Per catturare Kawaki, destinato a diventare il suo nuovo Recipiente, l’Otsutsuki si dirige verso Konoha. Considerata la sua origine, i suoi poteri sono sconfinati. Solo Naruto e Sasuke possono opporsi a lui: i due shinobi si sono quindi preparati per affrontarlo.
Nel frattempo, Boruto non riesce a rimanere inerte di fronte alla situazione creatasi. Da una parte vorrebbe combattere, dall’altra è preoccupato di perdere nuovamente il controllo di Karma e di lasciare agire la coscienza di Momoshiki.
Una battaglia decisiva sta per iniziare e Naruto ha già deciso la sua prima mossa contro il nemico…!

Episodio 216: Sacrificio – 19 settembre

Per combattere la battaglia decisiva, Boruto ha trasportato Isshiki in un’altra dimensione. Poco dopo, i due vengono raggiunti da Naruto e Sasuke. I tre ninja dovranno lottare per la salvezza di Konoha e di Kawaki, nonostante i poteri straordinari dell’avversario. Coloro che sono rimasti al villaggio non possono fare altro che sperare in una loro vittoria. Nel frattempo, Amado, precedente membro di Kara, di fronte a Shikamaru e agli altri, accenna al fatto che Boruto detiene la chiave per il successo nello scontro con Isshiki. Quale sarà il significato delle sue parole?

Episodio 217: Determinazione – 26 settembre

Naruto e Sasuke hanno combattuto senza ottenere alcun risultato. Isshiki è troppo potente, tanto da metterli in seria difficoltà. Anche Boruto mette in gioco la vita per contrastare il nemico, fallendo. Quando ogni speranza sembra perduta, però, Naruto emette un chakra sconfinato. Kurama, dentro di lui, afferma che si tratta della loro ultima risorsa. Pagando un enorme prezzo, l’Hokage può ottenere un immenso potere. Così, Naruto inizia la sua controffensiva contro l’Otsutsuki, riuscendo sorprendentemente a invertire le sorti dello scontro, ma a quel punto…?!

Episodio 218: Compagno – 3 ottobre

Naruto e i suoi compagni sono esausti a causa della battaglia contro Isshiki. Improvvisamente, però, Boruto attacca Sasuke. Momoshiki ha preso di nuovo il sopravvento nella coscienza del giovane. Kawaki cerca di parlargli, senza successo. In quel momento, l’Uchiha elabora un piano per permettere a Boruto di riprendere il controllo, mentre Kawaki sfodera un ninjutsu che ha appena appreso. Poco distante, Naruto osserva lo scontro e, all’interno della sua coscienza, parla con Kurama. I due si abbandonano ai ricordi dei tempi passati insieme…

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 215, 216, 217, 218 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Dragon Ball: Super

Dragon Ball Super è davvero un’opera da scartare?

Kurosawa

15 capolavori del Cinema Giapponese da vedere assolutamente