in

Boruto: anticipazioni episodi 212, 213, 214

Boruto: anticipazioni episodi 212 213 214

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 212, 213, 214 di Boruto!

Dopo uno scontro eccezionale contro Boro, Boruto, Sarada, Mitsuki e Kawaki sono riusciti a salvare Naruto dal contenitore in cui era imprigionato. Il gruppo torna a Konoha grazie all’abilità combinata dei Karma dei due giovani.

Lì, tuttavia, Sarada e Mitsuki si mostrano preoccupati per lo strano fenomeno che ha coinvolto Boruto. Quest’ultimo, durante lo scontro, ha perso conoscenza, facendo prendere il sopravvento a una personalità che non gli appartiene, quella di Otsutsuki Momoshiki

Episodio 212: La defezione di Amado – 22 agosto

L’episodio corrisponde ai capitoli 44 e 45 del manga!

In qualità di uno dei principali membri di Kara, Amado gestisce da solo la divisione ricerca e sviluppo dell’organizzazione. Recatosi nei pressi di Konoha, riesce a prendere in ostaggio Shikadai al fine di richiedere asilo al Villaggio. In cambio, promette di fornire una serie di informazioni riguardo a Kara. Dato che si tratta di un nemico di cui non ci si può fidare e considerato il pericolo in cui si trova Shikadai, l’Hokage in persona si reca a parlare con lui. Nel frattempo, nel nascondiglio di Kara, Kashin Koji e Jigen si osservano l’un l’altro: entrambi stanno cercando di capire le loro rispettive vere intenzioni…

Episodio 213: Vera identità – 29 agosto

L’episodio corrisponde al capitolo 46 del manga!

Shikamaru, Naruto e gli altri decidono di ascoltare le informazioni di Amado e di offrirgli in cambio asilo a Konoha. Il membro di Kara rivela che, insieme a Kashin Koji, sta cospirando per tradire Jigen. In seguito, rivela anche la vera identità del capo dell’organizzazione: si tratta di Otsutsuki Isshiki, giunto sulla Terra insieme a Kaguya. Infine, fornisce numerosi dettagli su Karma, il “segno” presente sul corpo di Boruto e Kawaki…

Episodio 214: Il destino – 5 settembre

L’episodio corrisponde al capitolo 47 del manga!

Nel nascondiglio di Kara è iniziata la battaglia tra Kashin Koji e Jigen. Se quest’ultimo riacquisisse la forza appartenente ai membri del clan Otsutsuki, Kashin Koji non potrebbe più fare nulla contro di lui. Prima che ciò accada, perciò, deve riuscire a sconfiggere l’avversario, facendo così emergere la vera forma di Isshiki, che si cela all’interno del corpo di Jigen. Cercando di non sbagliare alcuna mossa, Kashin Koji sfoggia tutti i jutsu che possiede.

Nel frattempo, a Konoha, Naruto e gli altri assistono attentamente alla battaglia grazie a un dispositivo fornito da Amado. Il piano di Kashin Koji ha successo: finalmente fa la sua apparizione il nemico più forte, Otsutsuki Isshiki. In quell’istante, l’Hokage e i suoi compagni divengono testimoni del particolare fenomeno che coinvolge il Karma di Kawaki, come diretta conseguenza della manifestazione di Isshiki…

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 212, 213, 214 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Otaku Club Genshiken: tra Otaku e Maturità.

Dragon Ball: Super

Dragon Ball Super è davvero un’opera da scartare?