in

Boruto: anticipazioni episodi 170, 171, 172, 173

Boruto: anticipazioni episodi di ottobre e novembre

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 170, 171, 172, 173 di Boruto!

Boruto e Sarada continuano il loro allenamento rispettivamente con Kakashi e Sasuke al fine di diventari più forti e sconfiggere Deepa! Riusciranno i protagonisti a sviluppare una tecnica in grado di annientare il loro avversario?

Episodio 170: Un nuovo rasengan – 18 ottobre

Shikadai si reca presso il luogo in cui Boruto si sta allenando. Nonostante le difficoltà, il figlio dell’Hokage sta cercando di trovare una soluzione per potenziare ulteriormente il suo rasengan. Visto l’esito dello scontro tra Deepa e Shikadai, avvenuto qualche giorno prima, il giovane ninja consiglia a Boruto di non cercare una rivincita, in quanto sarebbe inutile. Però, dopo aver ascoltato la vera ragione per cui il protagonista vuole diventare più forte, i due iniziano a collaborare…

Nel frattempo, Sarada sta tentando di potenziare il proprio sharingan. Per ottenere il risultato sperato, la kunoichi si sottopone a un duro allenamento con il padre. Tuttavia, Sakura, sua madre, si preoccupa per le sue condizioni. La giovane ninja, così, inizia a discutere con lei.

Episodio 171: I risultati dell’allenamento – 25 ottobre

Sotto la supervisione di Kakashi, Boruto è riuscito a potenziare il suo rasengan. Così, l’ex hokage ha invitato un avversario per testare i frutti dell’allenamento. Nel frattempo, Sakura, madre di Sarada, sostituirà Sasuke nella supervisione dell’addestramento della giovane kunoichi. Con estrema risolutezza, Boruto e Sarada si sono impegnati molto per migliorare: quali saranno i risultati di tutti i loro sforzi e del loro duro lavoro?

Episodio 172: Un segnale di paura – 1 novembre

Boruto è stato ricoverato in ospedale a causa degli sforzi compiuti durante l’allenamento. Il team 5, composto da Yuino Iwabee, Kaminarimon Denki e Metal Lee, è venuto a fargli visita per augurargli una pronta guarigione. Nella stessa occasione incontrano un altro ragazzo ricoverato, Nattou. Quest’ultimo si rivela sia malizioso che impudente. Dopo essere stati manipolati da lui, Iwabe e i suoi compagni si lasciano convincere a procurargli l’autografo di una certa persona. Si tratta di un ninja di cui tutti hanno paura…! I giovani shinobi tentano di rifiutare, ma quando scoprono che il ragazzo presto dovrà sottoporsi a un intervento pericoloso decidono di accontentarlo a tutti i costi

Episodio 173: Il segreto della cantina – 8 novembre

Durante la ricognizione presso l’azienda di Victor, Konohamaru e Mugino hanno ottenuto alcune informazioni confidenziali. Sfruttandole, riescono a introdursi in un’area tipicamente aperta esclusivamente a personale qualificato. Così, i due ninja di Konoha possono proseguire la loro indagine nelle profondità della struttura di ricerca

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 170, 171, 172, 173 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Manga Yuri Citrus

Le relazioni tra donne nei manga yuri

nao-tomori-1

Nao Tomori