in

Boruto: anticipazioni episodi 228, 229, 230, 231

Boruto anticipazioni episodi 228 229 230 231

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 228, 229, 230, 231 di Boruto!

Al termine degli esami chuunin, Sarada, Wasabi, Denki e Houki hanno superato tutte le prove e sono stati promossi, divenendo capitani delle rispettive squadre. Kawaki, dopo aver assistito agli scontri, decide di tentare la strada del ninja e di ottenere il titolo di genin. A differenza degli altri studenti, che hanno dovuto superare gli esami stabiliti dall’Accademia Ninja, il giovane viene incaricato da Naruto di portare a termine una missione insieme ad altri shinobi, allo scopo di mettere alla prova tanto le sue capacità combattive quanto la sua abilità di lavorare in team

Episodio 228: Kawaki, il percorso per diventare shinobi – 12 dicembre

Per poter diventare un genin, Kawaki si sottoporrà a un esame speciale differente da quello tradizionalmente sostenuto e gestito dall’Accademia Ninja: se sarà in grado di portare a termine una missione di rango D, otterrà la qualifica desiderata. Per fare ciò, è necessario che il ragazzo si unisca a un team di shinobi. Però, la sua personalità e la sua mancanza di fiducia nel lavoro di squadra lo portano ad agire in autonomia, causando così molti inconvenienti e complicando enormemente la situazione.

Episodio 229: Violare gli ordini – 19 dicembre

L’esame a cui Kawaki si è dovuto sottoporre per diventare genin è fallito. Il ragazzo non è riuscito ad adattarsi al lavoro in squadra e non ha seguito le regole di base per essere un ninja. Così inizia a credere di non essere adatto a diventare shinobi. Il Settimo Hokage decide però di concedergli un’ultima possibilità. La sua nuova missione consiste nello scortare una persona di nome Mozuku fino al suo villaggio natale insieme a Nara Shikadai e Akimichi Chocho. Riuscirà Kawaki a collaborare con i compagni e a completare con successo il compito affidatogli?
Nel frattempo, Boruto e la squadra 7 dovranno svolgere un’altra missione. Per caso hanno incontrato un gruppo di individui mascherati che agivano in modo sospetto, perciò decidono di indagare…

Episodio 230: Un desiderio – 26 dicembre

Choho è stata ferita da un attacco lanciato da un ninja misterioso, inoltre, Mozuku ha perso il pacco che stava portando con sé. La missione sembra complicarsi notevolmente. Il capitano, Shikadai, ritiene che gli shinobi di Konoha saranno presto presi di mira dai nemici, così decide che occorre tornare immediatamente al villaggio. Però, Mozuku desidera ad ogni costo recuperare il pacco che ha perduto: il suo compito consiste nel consegnarlo al suo villaggio, al fine di aiutare tutti gli abitanti. Kawaki, comprendendo la situazione, sceglie di ignorare gli ordini di Shikadai. Insieme a Mozuku, il ragazzo si lancia all’inseguimento del ninja misterioso che utilizza un jutsu particolare e si ritrova ad affrontarlo. Riuscirà il giovane a recuperare il pacco e a portarlo a destinazione?

Episodio 231: Una spada arrugginita – 9 gennaio

Un mercante ambulante è stato attaccato da dei banditi. Izuno Wasabi, Suzumeno Namida e Kurogane Tsubaki, membri del team 15, si dirigono sul luogo per investigare. Tsubaki scopre che le tracce conducono a Samurai del Paese del Ferro. Inoltre, la giovane riconosce i segni lasciati da un bandito: si tratta di qualcuno che in passato godeva di ottima reputazione, ossia un suo compagno d’allenamento, che è stato addestrato dal suo stesso maestro. Sembra che Tsubaki fosse destinata ad affrontarlo…

Nota: il 2 gennaio 2022 non vi sarà alcun episodio.

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 228, 229, 230, 231 di Boruto su Crunchyroll!

🌐 Fonte: OrganicDinosaur

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

My Broken Mariko: “Ti ho fatta arrabbiare?”

Natale con il bentō