in ,

Sword Art Online: Alicization – NUOVA locandina e trailer

Aniplex of America che in questi giorni ha tenuto un panel dedicato a SAO presso la kermesse americana all’Anime Expo (“Sword Art Online Summer Festival 2018”), ha rivelato al pubblico in anteprima assoluta un nuovo video promozionale esteso sottotitolato eng ed una key visual dell’opera legata al franchise di Sword Art Online: Alicization, terza serie animata basata sul romanzo di Reiki Kawahara.

📝 L’anime debutterà in prima TV ad ottobre, coprendo gli eventi raccontati nella saga da cui porta il nome dal volume 9 al 18 della serie di romanzi originale.

🗣 Dal romanzo sono stati ispirati due adattamenti animati (2012 e 2014), uno speciale nel 2013 ed un film (Ordinal Scale) arrivato anche in Italia a giugno dello scorso anno grazie ad una collaborazione tra Dynit e Nexo Digital al cinema.

Kirito si risveglia in una foresta, un luogo vasto e fantastico torreggiato da alberi imponenti. Nel cercare la verità sul posto che lo circonda, si imbatte in un ragazzo che sembra conoscerlo. All’apparenza dovrebbe essere un semplice NPC, ma la profondità delle sue emozioni espresse non sembra diversa da quelle di un normale essere umano. Mentre si incamminano alla ricerca dei genitori del ragazzo, un ricordo particolare torna alla mente di Kirito. Un ricordo della sua infanzia, su questo ragazzo, e anche di una ragazza con i capelli dorati, e un nome che non avrebbe mai dovuto dimenticare – Alice.

ℹ️ Ad occuparsi di questa nuova serie sarà lo studio d’animazione A-1 Pictures con la regia di Manabu Ono (Mayoi Neko Overrun!, Mahouka Koukou no Rettousei).

🎙CAST
• Yoshitsugu Matsuoka: Kirito
• Haruka Tomatsu: Asuna
• Ai Kayano: Alice
• Nobunaga Shimazaki: Eugeo

🎥 STAFF
► Direzione dell’animazione: Go Suzuki e Tomoya Nishiguchi
► Character Designer: Shingo Adachi
► Colonna sonora: Yuki Kajiura
► CGI: Ryuta Undo
► Effetti sonori: Yasumasa Koyama

#⃣ #Notizie #Anime #Locandina #SAO #AnimeExpo

☑️ @OtakusJournal

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Divertiamoci un po‘ con le parole abbreviate giapponesi. Quante ne conoscete?

6 anime sentimentali passati inosservati