in

Boruto: anticipazioni degli episodi 119, 120, 121, 122, 123

Urashiki

Indice contenuti

Le anticipazioni degli episodi 119, 120, 121, 122, 123 di Boruto!

Inizia una nuova saga! I protagonisti saranno: Boruto, Sasuke, Shinki e Gaara. Il principale nemico sarà Urashiki!

Episodio 119: Il Nindo di Konohamaru – 11 agosto

Non appena Boruto recupera i ricordi che gli erano stati sottratti dal mostro Soma, Konohamaru inizia a mobilitarsi per salvare nuovamente Lemon! Tuttavia, prima di riuscirci, il sigillo viene rilasciato e Soma torna in vita. Boruto e Konohamaru cercano di fermarlo in tutti i modi, ma le armi e ninjutsu risultano inefficaci. Nessuna tecnica ha successo. Comprendendo la situazione, Lemon decide di usare un particolare sigillo sul mostro. Si tratta di un procedimento già utilizzato dagli antenati del Clan Yoimura. Però vi è un enorme prezzo da pagare* per usarlo…

*Nota: letteralmente indica una sorta di grave conseguenza che deriva dall’uso di quel sigillo.

Episodio 120: Incontrare Sasuke – 18 agosto

Durante gli ultimi esami chuunin, Sasuke è diventato il maestro di Boruto. Tuttavia, vista la prolungata assenza dell’Uchiha dal Villaggio, Boruto non ha potuto seguire particolari allenamenti e si è stancato di aspettare il suo ritorno. Improvvisamente a Konoha arriva un messaggio di Sasuke. Boruto furtivamente origlia il suo contenuto e scopre che l’Uchiha si fermerà brevemente in una località nel Paese del Vento. Per ricevere finalmente qualche insegnamento, il giovane ninja lascia in segreto il Villaggio. Nello stesso tempo iniziano ad accadere alcuni incidenti, uno dopo l’altro, che gli impediscono di raggiungere facilmente la sua destinazione. Riuscirà Boruto a incontrarsi con il suo maestro?!

Episodio 121: Proteggere l’Ichibi! La missione assegnata! – 25 agosto

Boruto finalmente riesce a raggiungere il luogo dove dovrebbe trovarsi Sasuke. Tuttavia quest’ultimo scompare davanti agli occhi del giovane ninja a causa dei misteriosi e straordinari poteri di Urashiki, che appartiene al Clan Ōtsutsuki. Sasuke, insieme al Kazekage Gaara e a suo figlio adottivo Shinki, sta combattendo contro Urashiki. Questi è interessato a ottenere l’enorme quantità di chakra che si cela all’interno del demone a una coda, Shukaku l’Ichibi. Durante la battaglia Gaara riesce a limitare i movimenti di Urashiki grazie a un Fuinjutsu (Tecnica di Sigillo). In ogni caso appare chiaro che è solo questione di tempo prima che l’Ōtsutsuki riesca a liberarsi. Per questo motivo Gaara ordina a Shinki e a Boruto di dirigersi insieme verso Konoha, dove si trova Naruto, per cercare di proteggere Shukaku.

Episodio 122: Battaglia con le marionette! – 1 settembre

Comandati dal fratello maggiore di Gaara, Kankuro, Boruto e Shinki si dirigono verso Konoha per proteggere Shukaku. Tuttavia appaiono improvvisamente le marionette inviate da Urashiki per inseguirli. Kankuro percepisce che i nuovi avversari saranno formidabili. Per questo motivo affida Shukaku a Boruto e Shinki e li costringe a proseguire senza di lui. Kankuro combatterà i nemici da solo…

Episodio 123: Urashiki, risurrezione! – 8 settembre

Nonostante sia stata affidata loro un’importante missione, Boruto e Shinki non riescono a collaborare. Per questo motivo decidono di separarsi. Improvvisamente alcune marionette di Urashiki appaiono davanti a Shinki. Le marionette inseguono senza sosta Shukaku. Shinki è costretto a combattere da solo. Il ninja si dimostra molto abile contro degli avversari che possiedono abilità davvero eccezionali…

È possibile seguire le anticipazioni e gli episodi 119, 120, 121, 122, 123 di Boruto su Crunchyroll!

Fonte: OrganicDinosaur.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Perché le opere di Junji Ito hanno tanto successo?

Obon: la festa delle lanterne