in ,

VladLove: annunciate nuove informazioni!

Il sito ufficiale di Ichigo Animation ha rivelato che Rina Hidaka doppierà il personaggio di Mai Vlad Transylvania dell’anime VladLove di Mamoru Oshii. Inoltre ha pubblicato un video sottotitolato in anteprima sulla voce della nostra protagonista e ha anche pubblicato un altro video invitando gli spettatori a indovinare l’attrice che doppierà il personaggio di Chihiro Chimatsuri.

Il nuovo anime sarà una commedia slapstick incentrata su una ragazza vampiro di nome Mai e Mitsugu, una liceale. Oshii ha specificato che l’anime “non avrà uomini belli (ikemen)” e che la sua storia si concentrerà esclusivamente su cinque ragazze. Ha inoltre aggiunto che voleva “affrontare seriamente una storia incentrata sull’approccio tra ragazza e ragazza”.

Trama

Mitsugu Bamba è una ragazza del liceo che trova nella donazione di sangue un significato importante. Frequenta spesso una banca per donare il sangue, nonostante sia stata trattata duramente da un infermiera. Un giorno alla banca del sangue incontra una bellissima ragazza che sembra essere venuta da oltreoceano. La pallida ragazza sembra che stia per svenire da un momento all’altro, ma poi inizia a distruggere la banca del sangue, alla fine perde conoscenza e Mitsugu la porta a casa…

I personaggi principali saranno:

Ayane Sakura nel ruolo di Mitsugu Bamba: una ragazza che frequenta il secondo anno delle superiori, appassionata di donazione del sangue. Lei ha un sangue di tipo chimera molto eccezionale, però è poco utile per le altre persone. Protegge Mai, una ragazza vampiro che incontra per caso e lotta per ottenere sangue per quest’ultima che è affamata. Istituisce il Blood Donation Club nella sua scuola e ne diventa la presidente.

Rina Hidaka nei panni di Mai Vlad Transilvania: una bellissima ragazza vampiro persa in una terra sconosciuta, affamata e senza qualcuno che le dia una mano. Un giorno però incontra Mitsugu che decide di accoglierla a casa sua e aiutarla. Mai discende dal clan della Transilvania, una prestigiosa famiglia di vampiri, nonostante questo lei è molto timida e priva di coraggio, e per di più, anche se è un vampiro non può succhiare il sangue dalle persone.

Chihiro Chimatsuri: una bella signora, infermiera della Seijumonji High School e la direttrice del Chimatsuri Blood Research Institute. Sebbene sia scorbutica ed abbia un linguaggio volgare, infondo ha un cuore dolce. Mostra interesse per Mai (in particolare del suo sangue) e sostiene Mitsugu nella creazione di Blood Donation Club nella sua scuola e ne diventa il consulente per la raccolta di cibo per Mai e per raccogliere sangue raro per perseguire un suo misterioso interesse.

Staff:

  • Oshii e Kei Yamamura stanno scrivendo la sceneggiatura;
  • Junji Nishimura dirige l’anime;
  • Issey Aragaki sta disegnando i personaggi;
  • Kazuhiro Wakabayashi è il direttore del suono;
  • Kenji Kawai sta componendo la musica per l’anime,

Se riuscite ad indovinare chi sarà l’attrice che doppierà Chihiro Chimatsuri scrivetecelo!!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
L'Uomo che Cammina live action

“L’uomo che cammina” diventerà una serie live-action

Atelier of witch Hat cover

Otaku’s Journal Consiglia: Atelier of Witch Hat