in ,

Visual e Trailer per il secondo film di Seitokai Yakuindomo

Seitokai Yakuindomo

Il sito ufficiale del secondo film basato sul manga scritto da Tozen Ujiie, Seitokai Yakuindomo, ha rilasciato il primo video promozionale e una nuova immagine di copertina del prossimo lungometraggio in uscita, previsto per il 10 Luglio 2020.

Il manga di Seitokai Yakuindomo è stato pubblicato da Kōdansha a partire dal 2007. Da esso sono state trasposte due stagioni anime prodotte dallo studio GoHands, oltre che una serie di OAV. La prima stagione è composta da 13 episodi, ed è andata in onda nell’estate 2010, mentre la seconda, intitolata Seitokai Yakuindomo*, è stata trasmessa a gennaio del 2014. Il primo film è uscito nei cinema giapponesi il 21 luglio 2017.

Locandina Film Seitokai Yakuindomo

Trama

Le vicende si svolgono all’Accademia Ōsai, una scuola privata femminile che si prepara ad integrare anche studenti dell’altro sesso. Il corpo studentesco però rimane diviso tra 524 ragazze e 28 ragazzi. Takatoshi Tsuda viene costretto ad assumere la carica di vicepresidente del consiglio studentesco e si ritroverà a suo malgrado come unico membro maschile circondato da ragazze con una spiccata personalità.

Staff e Cast

Lo staff ritorna per lavorare anche al secondo film. Tra i nomi vediamo la figura di Hiromitsu Kanazawa come regista e supervisore della sceneggiatura, e il character designer Makoto Furuta, che dirigerà anche il reparto animazioni.

Stesso discorso per il cast, che sarà il medesimo del film precendete, così come tutte le altre produzioni animate del franchise.

Fonte: ANN

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
The God of High School immagne 1

The God of High School, nuovo trailer e dettagli su cast e staff

Yuukoku no Moriarty – Rivelate nuove informazioni