in ,

Tre nuovi titoli per Weekly Shonen Jump!

Sul diciannovesimo numero di quest’anno di Weekly Shonen Jump è stato annunciato che, in primavera, verrano pubblicati tre nuovi manga.

Forest Ruler Mori King

La prima serie ad essere stata annunciata è Shinrin Ouji Mori King (Forest Ruler Mori King), manga di Tomohiro Hasegawa (Spring Weapon Number 1). Verrà pubblicata a partire dal 20° numero, in uscita il 13 Aprile. Weekly Shonen Jump ha fatto trasparire come la serie sia un gag manga incentrato due fratelli, una sorella maggiore ed un fratello minore, che sembrano andare molto d’accordo, ed un terzo sorprendente personaggio. Il manga riceverà la copertina del volume in cui apparirà per la prima volta e il primo capitolo avrà 46 pagine.

Hasegawa era già apparso sulle pagine del Jump presentando un manga dal titolo molto simile: Shinrin Shugousha Mori King (Forest Protector Mori King), uno one-shot uscito a Luglio.

Bone Collector e Time Paradox Ghostwriter

La seconda serie si intitola Bone Collector ed è un’opera di Jun Kirarazaka. Verrà serializzata a partire dal numero 21 della rivista, in uscita il 20 Aprile. Jun Kirarazaka era già apparso su Weekly Shonen Jump con un’opera dal medesimo titolo, l’agosto scorso.

La terza serie è di Kenji Ichima e di Tsunehiro Date, come disegnatore (Cross Account, Tokyo Wonder Boys), e si intitola Time Paradox Ghostwriter. Sarà in uscita l’11 Maggio, con il 24° numero della rivista.

Sulla destra: Shinrin Ouji Mori King. Sulla sinistra: Time Paradow Ghostwriter (in alto) e Bone Collector (in basso)

Zipman!! si conclude

Per ogni nuova aggiunta sul Jump, c’è sempre un manga che termina il suo cammino. Questo lo abbiamo visto con l’improvvisa interruzione di Samurai 8, manga di Masashi Kishimoto e Akira Ohkubo, dalle buone prospettive. Al posto di quello che doveva essere un manga valido, è subentrato Burn the Witch di Tite Kubo, già one-shot qualche mese prima. Nel 19° numero della rivista è stato annunciato come tocchi la stessa sorte anche a Zipman, opera di Yusaku Shibata. L’opera è apparsa per la prima volta il 2 Dicembre e si concluderà in due volumi, il 4 Giugno.

Koshiro Tatara, acclamato in tutto il mondo come uno dei meccanici più esperti, e Kaname, un omaccione dall’aspetto spaventoso, si innamorerano della stessa ragazza. Ogni giorno combattono per conquistare il sorriso della ragazza, finché una tragedia colpisce Koshiro…

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
OreGairu immagine 1

OreGairu, rinviata a data da destinarsi la terza stagione

Lo Studio Ghibli: il regno dei sogni e della follia