in ,

Tower of God: pubblicato il trailer finale con i sottotitoli in italiano

Tower of God trailer 1

A distanza di pochissime ore dal debutto ufficiale, la piattaforma di streaming Crunchyroll ha pubblicato il trailer finale di Tower of God, un suo anime Original tratto dalle storie del disegnatore e scrittore sudcoreano SIU.

Per l’occasione è stato anche rivelato l’orario di premiere: il primo episodio di Tower of God sarà trasmesso su Crunchyroll domani, mercoledì 1 aprile, alle ore 16:30. Fino ad ora non ci è dato sapere quante saranno le puntate che comporranno l’anime, ma probabilmente saranno circa 24 visto il grande numero di capitoli del manga.

Il filmato, che mostra alcuni dei personaggi che incontreremo nel corso dell’anime, ha i sottotitoli in italiano, e ci permette di capire, anche se poco, la trama.

“Tower of God racconta la storia di un ragazzo chiamato Twenty-Fifth Bam, che ha speso la maggior parte della sua vita intrappolato in una vasta e misteriosa Torre con la sua unica amica, Rachel, per tenergli compagnia. Quando Rachel entra nella Torre, Bam prova ad aprire la porta, e ad ogni piano di questo edificio si troverà di fronte a delle difficili sfide che dovrà completare prima di trovare la sua compagna più stretta.”

Tower of God sarà trasmesso su Crunchyroll a partire da domani.

🌐 FONTE

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Olimpiadi Tokyo 2020

Deciso il giorno di apertura delle Olimpiadi

Guida per introdursi al mondo di Shigeru Mizuki