in

I migliori anime dell’autunno 2019

top 5 anime autunno 2019

Indice contenuti

La stagione invernale è appena iniziata, ma siamo qui a parlare ancora di quella autunnale! Anzi, alcune serie sono ancora in proseguimento. Perciò, se vi siete persi delle chicche da ottobre in poi… Ecco i top 5 anime dell’autunno 2019 da non perdere.

[Ci atterremo soltanto a nuovi show, non tratteremo sequel in questa lista.]

➡️ Ti potrebbe interessare: Top 5 Opening Autunno 2019

Top 5

5. Cautious Hero: The Hero Is Overpowered but Overly Cautious

cautious hero

La stagione autunnale appena passata ha incluso un sacco di anime isekai, ma questo è sicuramente il più divertente. La dea Ristarte è solo una delle tante divinità incaricate di evocare eroi. Quest’ultimi dovranno accorrere in soccorso dei vari mondi che ne han bisogno. Le è stato affidato però un mondo particolarmente difficile da salvare. Decide così di convocare un ragazzo giapponese di nome Seiya, il quale ha statistiche incredibili. C’è solo un problema: a Seiya non piace rischiare, perciò non si butterà in alcune situazione senza prendere tutte le precauzioni del caso. Esasperante per Ristarte, visto che vorrebbe solo terminare questo ultimo lavoro.

4. Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia

L’anime adatta l’ultimo capitolo del popolare gioco per cellulare. Un’organizzazione nota con il nome di Chaldea ha inviato l’ultimo maestro del mondo, Ritsuka, e il suo Servant Mash a prendersi cura di eventuali anomalie sorte nello spazio-tempo. L’ultima crisi sta rimandando indietro la coppia nell’antica Babilonia, dove si trovano faccia a faccia con lo stesso Gilgamesh e altre tre divinità fuori controllo.

3. Babylon

Se avete mai fatto bingewatching con Law and Order: SVU e vi siete chiesti cosa ci sia di sbagliato in voi, probabilmente vi piacerà Babylon. La storia segue il nostro pubblico ministero Zen Seisaki mentre indaga su un’azienda farmaceutica che si presume abbia corrotto alcune università per rendere più efficace il suo ultimo farmaco. Sempre insieme al suo assistente Atsuhiko Fumio, risolverà il caso?

2. Blade of the Immortal

Questo classico manga d’azione è stracolmo di scioccanti colpi di scena e litri di sangue che lo studio Liden Films ha inserito perfettamente nel suo nuovo adattamento animato. Il nostro eroe è lo spadaccino Manji. A causa di vermi che vivono nel suo sangue non è in grado di morire: ogni sua parte del corpo recisa o ferita si rigenera. A lui si unisce Rin, giovane donna la cui famiglia ha subito un destino orribile per mano di un folle gruppo di spadaccini. La ragazza riesce a convincere Manji ad assecondare la sua sete di vendetta. Questa serie non è sicuramente per i deboli di cuore, ma se riuscite a digerire immagini raccapriccianti, è in realtà un anime stupendo. Sembra strano, ma dovete vederlo per crederci.

1. Stars Align

La storia inizia con Maki e sua madre che si trasferiscono in un nuovo appartamento. Maki si trasferisce così in una nuova scuola superiore e si riunisce con un amico d’infanzia, Toma, la cui famiglia è piuttosto ricca. Toma è il capitano del club di tennis maschile e probabilmente l’unico membro a cui importa davvero. Cerca disperatamente di reclutare Maki in modo che abbiano la possibilità di vincere almeno una partita ed essere in grado di mantenere il club. Oltre ciò, sia Maki che Toma hanno una vita domestica tutt’altro che ideale, nonostante come appaia in superficie.

🌐 FONTE

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Mai Sakurajima immagine 2

Mai Sakurajima

Mononoke: un’odissea folkloristica