in ,

Termina il manga di Demon Slayer

Demon Slayer manga copertina

Il manga di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba), che ha avuto notevole successo a partire dall’uscita di un adattamento animato prodotto da Ufotable nel 2019, terminerà la sua pubblicazione. La storia è arrivata alla conclusione, e non si protrarrà con un nuovo arco narrativo. La fine di Demon Slayer è prevista per il prossimo mese, Maggio 2020.

La notizia è trapelata attraverso la casa editrice spagnola Norma Editorial, che si occupa della pubblicazione del manga (la Shueisha, casa editrice giapponese che detiene i diritti del manga di Demon Slayer, informa preventivamente le altre case editrici delle scadenze imminenti, come il termine o la sospensione delle pubblicazioni).

L’adattamento animato ha avuto grande fortuna in tutto il mondo dalla scorsa estate. In Italia è stato diffuso in simulcast con il Giappone attraverso la piattoforma di streaming gratuito VVVVID. È disponbile anche il doppiaggio italiano della serie.

Trama

Le voci sui demoni mangiatori di uomini sono sempre esistite sin dai tempi antichi. Per questo motivo, i cittadini locali non osano avventurarsi di notte. La leggenda narra che anche un cacciatore di demoni vaga al chiaro di luna in cerca di queste creature assetate di sangue.
Fin dalla morte del padre, Tanjirou si è incaricato della responsabilità di sostenere la sua famiglia. E sebbene la sua vita sia intrisa di momenti difficili, lui sembra aver trovato un momento di pace nella propria quotidianità… ma ben presto, a causa di una tragedia, il giovane dovrà affrontare una dura realtà.

🌐 FONTE: Moetron

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Yuukoku no Moriarty – Rivelate nuove informazioni

Concorso Tezuka

Annunciato concorso per aspiranti mangaka