in ,

Simulcast annunciato e nuove informazioni per Appare-Ranman!

Appare Ranman

Informazioni Generali

Appare-Ranman! (天晴爛漫) è il nuovo anime originale prodotto dallo studio P.A.Works e diretto da Masakazu Hashimoto. La serie andrà in onda a partire dal 10 Aprile. Lo scorso 4 marzo è stato inoltre annunciato un adattamento manga dell’opera a cura di Ahndongshik.

La Yamato Animation, attraverso un comunicato sulla pagina ufficiale di Facebook, ha annunciato l’acquisizione dei diritti di Appare-Ranman. La serie dunque approderà in simulcast sul canale Youtube.

Trama

Alla fine del diciannovesimo secolo, il geniale ma eccentrico Sorano Appare, insieme al samurai saggio ma codardo Isshin Kosame, si ritrovano in una nave alla deriva tra America e Giappone. Senza soldi, i due decidono di partecipare alla Gara Selvaggia Trans-americana, in modo da vincere il premio in denaro e poter tornare a casa. I due dovranno affrontare nemici, banditi e sfide nella natura selvaggia; il tutto sulla macchina a vapore da loro costruita.

Staff e Cast

Alla regia compare la figura di Masakazu Hashimoto (Crayon, Layton, Soul Eater NOT!, Tari Tari), mentre il character design è a cura di Ahndongshik e Yurie Ohigashi. L’opening e l’ending sono state composte rispettivamente da Mia REGINA e Shoutarou Morikubo, con Evan Call che si è occupato della direzione del suono.

Il personaggio di Appare Sorano è stato doppiato da Natsuki Hanae (Ken Kaneki, Tanjirō Kamado), mentre alla voce di Kosame Isshiki troviamo Seiichirou Yamashita (Kakeru Naruse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Isla Plastic Memories immagine 1

Isla

Cucina Giapponese: ricetta Mitarashi Dango