in ,

”Shaman King” – annunciato uno Spin-off

Shaman King

La rivista Shonen Magazine Edge di Kodansha ha rivelato oggi che Jet Kusamura lancerà “Shaman King Gaiden: Red Crimson”, un nuovo spin-off del manga Shaman King di Hiroyuki Takei, nel prossimo numero di giugno.

L’articolo rivela soltanto il personaggio Tao Jun e il testo: “Un’ombra cremisi si avvicina al fiore della famiglia Tao”, visto che Kodansha non ha ancora pubblicato un’anteprima dello spin-off.

Hiroyuki Takei ha lanciato un nuovo arco del manga Shaman King, intitolato ”Shaman King The Super Star” nello stesso numero di giovedì.
Kodansha ha pubblicato tre capitoli prologo il 17 aprile.
Il primo capitolo è intitolato “Sandaime Itako no Anna”, il secondo “Death Zero From Flowers” mentre il terzo capitolo è intitolato “Dai Butsu Zone”.

Shaman King ha iniziato la serializzazione nel settimanale Shonisha Jump di Shueisha nel 1998.
La serie si è interrotta bruscamente nel 2004, anche se una ristampa del manga ha rivelato un “vero finale” nel 2009.

Takei ha disegnato una serie di racconti intitolata ”Shaman King 0” nella rivista Jump X di Shueisha a partire da novembre 2011 e ha pubblicato una serie di sequel intitolata ”Shaman King Flowers” nella stessa rivista, dal 2012 al 2014.

L’editore giapponese Kodansha è ora il proprietario del marchio Shaman King in Giappone, Europa e Stati Uniti, sebbene Viz Media abbia confermato con ANN lo scorso agosto che la sua licenza per Shaman King era ancora attiva al momento.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Violet Evergarden

Ecco il primo trailer dell’episodio extra di Violet Evergarden

Silver Spoon

”Silver Spoon” – il manga riprende la pubblicazione