in

Saya Endou

Saya Endou
Nome
Endō Saya
Kanji
遠藤 サヤ
OccupazioneBarista
Fratello
Tō Endō
SessoF
AnimeDagashi Kashi
DoppiatriceManami Numakura

Personalità

Saya è davvero una persona gentilee sempre pronta ad aiutare il prossimo. Ma a volte è timida, soprattutto quando si approccia a Kokonotsu, mentre è più aperta quando parla e socializza con i suoi amici. Nell’anime la sua persona tende a passare in secondo piano, ma non mancano i momenti in cui riesce a dare sfoggio delle sua abilità.
Quando suo fratello maggiore, Tō Endou, le fa qualcosa, lei mostra un lato completamente diverso: svanisce il suo aspetto dolce e pacato a favore di uno più intimidatorio.

(Come quando Tò le sollevò la gonna, lei gli diede un pugno così forte da farlo indietreggiare di parecchi metri)

Infanzia

Da bambina Saya passava la maggior parte del suo tempo con Kokonotsu. Quando giocavano in casa lei era notevolmente più aperta con i suoi sentimenti, ma ora ha più consapevolezza di ciò che prova e fatica a mantenere lo stesso approccio di un tempo. Ha sempre ammirato la conoscenza di Kokonotsu riguardo al mondo dei Dagashi – fu proprio grazie a questo che riuscì ad avvicinarsi a lui.

I due sono stati particolarmente vicini fin dall’infanzia e godono di una relazione molto stabile. Kokonotsu ha sempre trattato Saya con gentilezza, quest’ultima ha ancora la tendenza a diventare gelosa e a volte si arrabbia quando Kokonotsu sembra stia mostrando interesse nei confronti di un’altra ragazza.
Ma per la maggior parte del tempo, Saya è molto cordiale e paziente con Kokonotsu, anche se quest’ultimo continua ad ignorare i sentimenti che lei prova nei suoi confronti.

Curiosità

  • Il suo lato intimidatorio viene mostrato ogni qualvolta suo fratello maggiore agisce in maniera impulsiva
  • Da piccola ha appreso la bellezza del mondo dei Dagashi grazie a Kokonotsu, e ne rimase affascinata dalla sua conoscenza sull’ argomento
  • Saya ha un talento nascosto per i giochi (oppure una fortuna immensa), dato che ne esce sempre vincitrice, nonostante sia quella che in apparenza sembri la più negata del gruppo

FONTE

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Comments

0 comments

Okabe Rintaro

Gosho Aoyama, papà di Detective Conan, festeggia i suoi 30 anni di carriera con un libro celebrativo