in

Rumiko Takahashi Special Pack, dal 14 ottobre in fumetteria e su Amazon

Rumiko Takahashi Special Pack

Ritorna in Italia la “principessa dei manga” Rumiko Takahashi con il tanto atteso MAO e il volume unico A CENA CON LA STREGA, edito da Star Comics.

Disponibili a partire dal 14 ottobre, per l’occasione l’editore bolognese ha annunciato le due opere che potranno essere reperibili in due versioni a edizione limitata:

  • La prima versione, disponibile SOLO in fumetteria e a tiratura limitata, conterrà un esclusivo mini shikishi realizzato dall’autrice appositamente per i fan italiani.
  • La seconda – a tiratura ancora più limitata, perciò affrettatevi, è realizzata in esclusiva per Lucca Changes 2020 e sarà acquistabile SOLO su Amazon e comprenderà due cartoline realizzate appositamente per l’occasione.

Un’uscita speciale dedicata a tutti coloro che sono cresciuti leggendo le esilaranti avventure di Ranma, Lamù e tutti gli altri indimenticabili personaggi che hanno reso Rumiko Takahashi una delle mangaka più apprezzate e conosciute al mondo.

Mao n°1

Rumiko Takahashi

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50

Data di uscita: 14/10/2020 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822619907

Quando aveva sette anni, Nanoka Kiba è miracolosamente sopravvissuta a un incidente stradale. Ormai iscritta in terza media, un giorno si trova a passare sul luogo dell’accaduto e, di punto in bianco, finisce catapultata nell’era Taisho! Insieme a Mao, un onmyoji incontrato sul posto, comincia quindi a indagare per svelare il mistero che la circonda…

Inizia così questo manga horror ambientato a cavallo tra il Giappone del passato e i giorni nostri, che racconta le avventure di due protagonisti legati dal destino e costretti a fronteggiare un’oscura sorte!

A CENA CON LA STREGA

Rumiko Takahashi

14,5×21, B, b/n e col., pp. 208, € 7,00

Data di uscita: 14/10/2020 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822619945

Bellissime donne che in apparenza non ingrassano, medicinali miracolosi che fanno tornare giovani, rapporti coniugali non sempre idilliaci e tanto altro ancora… Episodi sconvenienti e personaggi atipici affollano la nuovissima raccolta di storie brevi della principessa del manga Rumiko Takahashi, che questa volta ci parla del sopraggiungere della vecchiaia, dei diversi modi di affrontare il distacco dal lavoro, del mutare delle relazioni affettive e delle aspettative per il futuro, con l’umorismo e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono. Assolutamente da non perdere!

🌐 Fonte: Star Comics

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Madoka Magica box set

Nessuna novità sulla seconda stagione di Madoka Magica

Welcome To Nhk

Welcome to NHK: una vita in isolamento