in ,

Re:Zero, Annunciata la Seconda Stagione

Il sito ufficiale dell’anime di Re:Zero ha annunciato, attraverso un video promozionale, che l’opera riceverà una seconda trasposizione animata.

Re:Zero – Starting Life in Another World è una serie di light novel scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shin’ichirō Ōtsuka.
L’opera è attualmente composta da 18 volumi: pubblicati da Media Factory, sotto l’etichetta MF Bunko J, a partire da gennaio 2014.
La serie di romanzi ha inoltre ispirato tre adattamenti manga, due completi ed un ultimo, Truth of Zero, in corso di pubblicazione. In Italia i diritti di light novel e manga sono stati acquistati dalla casa editrice Edizioni BD per l’etichetta J-Pop.
Una serie animata di 25 episodi è andata in onda durante la stagione primaverile 2016, ed è disponibile su Crunchyroll.

Di seguito una art proposta dall’illustratore Shinichirou Otsuka per celebrare l’evento:

TRAMA 📖
La storia ruota intorno al giovane Subaru Natsuki, un ragazzo ordinario che si ritrova catapultato in un mondo fantasy. Qui viene aggredito da un gruppo di banditi e salvato da una mezzelfa dai capelli argentati di nome Emilia. Subaru vuole stare al suo fianco ed aiutarla, ma il peso che porta sulle spalle è talmente grande da andare oltre ogni immaginazione…

Il sito sta inoltre trasmettendo un video promozionale per il secondo episodio OVA in uscita per l’autunno 2019. Quest’ultimo porterà il titolo di Hyōketsu no Kizuna (Frozen Bonds) e adatterà l’incontro tra Emilia e Pack.

Mentre il primo episodio OVA Memory Snow, diretto dal regista Masaharu Watanabe (Wakaba*Girl, Re:Zero) con la sceneggiatura di Masahiro Yokotani (Toradora!, Keroro, Free!: Eternal Summer, All Out!!), ha debuttato nei cinema giapponesi lo scorso 6 ottobre.  Esso si colloca cronologicamente in mezzo agli eventi raccontati negli episodi 11 e 12 della serie TV animata dallo studio White Fox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

15 anime brutti ma allo stesso tempo interessanti

Goblin’s Crown

Goblin Slayer, annunciato l’episodio speciale “Goblin’s Crown”