in ,

Pingu in the City: I nuovi episodi annunciati per il 6 ottobre

🆕 NHK ha annunciato lunedì che i nuovi episodi della serie animata in CG, Pingu in the City, inizieranno ad essere trasmessi il 6 ottobre, è stata inoltre rivelata una nuova visual della serie. L’anime andrà in onda su NHK-E con due appuntamenti, alle 9:20 di mattina ed alle 17:25 di sera.
🌐 JST.

📺 La serie é formata da un totale di 52 episodi della durata di 7 minuti l’uno. I primi 26 episodi della stagione sono andati in onda dal 7 ottobre 2017 al 31 marzo 2018.

🎥 Kimiko Ueno (The Royal Tutor) e Shigenori Tanabe (Kemono Friends) stanno scrivendo la sceneggiatura, Naomi Iwata (creatore di Web Ghost PiPoPa e Midnight Horror School) dirige la serie nello studio Polygon Pictures. Le Soundtrack sono a cura di Ken Arai.

📖 TRAMA
Pingu e la sua famiglia si spostano dal loro piccolo villaggio a una grande città, dove ci sono molti abitanti con diverse occupazioni. Il curioso Pingu cerca di integrarsi, ma il suo lato imprudente ha la meglio su di lui e finisce sempre per combinare casini.

🔙 Otmar Gutmann 🇩🇪 é un regista tedesco che ha creato la serie Svizzera nel 1986, tramite una tecnica d’animaziome denominata claymation. Una società britannica ha acquistato i diritti della serie nel 2001 ed ha poi continuato a rilasciare nuovi episodi.

#⃣ #Notizie #Anime #Ottobre2018

☑️ @OtakusJournal

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Black Clover fa il bis: ad autunno i nuovi episodi

Il gioco RPG Magia Records di Madoka Magica avrà un anime nel 2019