in

Godzilla e Detective Pikachu non vincono ai People’s Choice Awards

I due film candidati al premio alla fine sono stati scalzati da altre opere, non raggiungendo l’obiettivo sperato…

Godzilla: Re dei Mostri e Pokemon Detetcive Pikachu erano stati entrambi nominati al premio E! People’s Choice Awards, ma durante la cerimonia dello scorso sabato le due opere non hanno ottenuto nessun riconoscimento.

Godzilla: Re dei Mostri era stato nominato per il premio “Miglior film action del 2019“, ma è stato preceduto da Avengers: Endgame. Pokemon Detective Pikachu era in lizza per il premio “Miglior film per famiglie“, ma Aladdin ha preso il suo posto.

Millie Bobbie Brown, protagonista in Godzilla: Re dei Mostri, era candidata come “Miglior attrice in un film del 2019“, ma il premio è stato ottenuto da Zendaya grazie alla sua performance in Spiderman: Far From Home. In più, Ryan Reynolds, da Pokemon Detective Pikachu, era candidato come “Miglior attore in un film d’animazione del 2019“, ma il premio è invece andato a Beyoncé e alla sua partecipazione al Re Leone.

Entrambi i lungometraggi sono inoltre candidati agli Hollywood Professional Association’s HPA Awards. Pokemon Detective Pikachu è candidato per il premio ai Migliori Effetti Speciali, mentre Godzilla: Re dei Mostri è in lizza per il premio al Miglior Comparto Audio. I vincitori saranno annunciati il prossimo 21 novembre.

🌐 Fonte

A voi sono piaciuti questi due film? Si meritavano questi premi? Fatecelo sapere nei commenti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Boruto e Naruto da bambino

Boruto: anticipazioni episodi 133, 134, 135

“Osamushi Collection”: l’Enciclopedia