in ,

OreGairu, la terza stagione sarà trasmessa in estate, è arrivata la conferma ufficiale

OreGairu immagine 1

Dopo il rinvio a data da destinarsi a causa della pandemia di COVID-19, studio feel. ha oggi annunciato il periodo di trasmissione della terza stagione di OreGairu, nota anche come My Teen Romantic Comedy SNAFU Climax.

L’anime sarà ora trasmesso sulle principali reti giapponesi e, a quanto pare, Amazon Prime Video nel corso di quest’estate, più precisamente nel mese di luglio. Al momento non abbiamo una data di trasmissione del primo episodio precisa, ma questa informazione arriverà sicuramente nelle prossime settimane.

“Haciman Hikigaya, un adolescente che tratta i suoi compagni in maniera rude, viene invitato dalla sua insegnante ad entrare nel club di volontariato della scuola. Lì conoscerà due ragazze, Yukinoshita Yukino, fredda e senza peli sulla lingua, che ha scelto di isolarsi dagli altri, e Yuigahama Yui, una studente energetica e socievole che però fatica a mantenere la propria immagine.”

Sin dal suo debutto nel 2013, la serie di OreGairu ha ricevuto diverse opinioni positive sia dalla critica che dal pubblico, diventando una delle RomCom più note dell’ultimo decennio.

My Teen Romantic Comedy SNAFU Climax sarà trasmesso a luglio.

FONTE

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Haikyuu!!

Alcuni anime sportivi da non perdere

Golgo 13 cover

Il manga Golgo 13 prende una pausa dopo 52 anni