in ,

Nuove informazioni sulla terza stagione di Oregairu

Oregairu 3

Il sito di Yahari Ore no Seishun Love Comedy wa Machigatteiru (My Youth Romantic Comedy is Wrong as I Expected), meglio conosciuto con l’abbreviazione di Oregairu, ha recentemente pubblicato un nuovo video promozionale in occasione dell’imminente messa in onda della terza stagione animata.

Inoltre, sempre tramite il portale ufficiale del franchise, è stata rivelata anche la seconda locandina della serie televisiva, che, ricordiamo, andrà in onda a partire dal 9 Aprile 2020.

Staff

Lo studio feel. si occuperà di animare anche la nuova stagione, con la direzione di Kei Oikawa. Il Character Design rimane affidato a Yuichi Tanaka. Mentre tra i nomi nuovi compare quello di Keiichirou Ohchi (5-toubun no Hanayome, Hinamatsuri), che curerà la sceneggiatura.

L’opening, dal titolo “Megumi no Ame”, sarà cantata da Nagi Yanagi. Mentre all’ending, “Diamond no Jundo”, troviamo le voci di Saori Hayami e Nao Touyama, le doppiatrici di Yukino e Yui.

Visual Key e Video Promozionale

Immagine Promozionale, Terza Stagione di Oregairu

Commedia romantica incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya, un ragazzo con una visione della vita distorta che si ritrova senza amici né una ragazza.
Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato (Houshi-bu), che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, Yukino Yukinoshita.


Informazioni Generali

Scritta da Wataru Watari e disegnata dall’artista Pokan 8, Oregairu è una serie di light novel serializzata a partire dal 2011 dall’editore nipponico Shogakukan. L’opera conta di un totale di 14 volumi, con l’ultimo uscito il 19 Novembre del 2019. La serie ha inoltre ispirato tre adattamenti manga.

L’anime è attualmente formato da 2 stagioni, ognuna composta da 13 episodi, con la seconda andata in onda il 2 Aprile del 2015. Sono state inoltre trasposte due produzioni OVA relativi rispettivamente ai videogiochi rilasciati per Playstation Vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Boruto anticipazioni 144 145 146 147

Boruto: anticipazioni episodi 144, 145, 146, 147

Naoki Urasawa: le origini del mito