in ,

Nuove informazioni per Jujutsu Kaisen

jujutsu kaisen cover

Il sito ufficiale per l’adattamento animato del manga di Gege Akutami ha rilasciato un nuovo video promozionale, rivelando ulteriori membri di staff e cast, oltre al calendario di messa in onda.

Junichi Suwabe, doppiando Sukuna Ryōmen, si unirà al cast precedentemente annunciato, ovvero:

  • Yūji Itadori (CV: Junya Enoki)
  • Megumi Fushiguro (CV: Maaya Uchida)
  • Nobara Kugisaki (CV: Asami Seto)
  • Satoru Gojō (CV:Yūichi Nakamura)

Tra i membri dello staff invece si è aggiunto Sunghoo Park, che dirigerà l’anime, Hiroshi Seko si occuperà di scrivere e supervisionare il copione, mentre Tadashi Hiramatsu è incaricato per il Character Design. Infine Hiroaki Tsutsumi, Yoshimasa Terui e Arisa Okehazama comporranno la musica.
L’adattamento sarà prodotto da MAPPA.

Yuuji è un ragazzo portato per l’atletica leggera, ma non ha nessun interesse a correre in pista, dato che preferisce passare il suo tempo frequentando il club dell’occulto. Ma le cose si fanno serie quando uno spirito si manifesta a scuola. La vita alla Sugiwasa Town High School sta per cambiare drasticamente…

L’anime andrà in onda nel contenitore Super Animeism su MBS,TBS e affiliati a partire da Ottobre, ogni venerdì alle 25:25 (In altre parole, sabato alle 1:25).

Il manga iniziò la serializzazione sul Weekly Shonen Jump nel Marzo 2018. Shueisha sta attualmente pubblicando i volumi, l’ultima uscita risale il 4 Marzo, ma per il 4 Giugno arriverà l’undicesimo volume.
I capitoli sono disponibili (in inglese) sull’app di Shueisha, MANGAPlus.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Cara Netflix ti scrivo…

Romanticismo e omosessualità: il mondo dei Boys Love