in ,

My Hero Academia: Two Heroes, Il film ha raggiunto finalmente il grande schermo in America e sembra andare alla grande!

Secondo i dati raccolti da Box Office Mojo, il film animato tratto dal manga di Kōhei Horikoshi si conferma come uno dei maggiori incassi al botteghino della settimana.

In due giorni di proiezione, e solamente in cinema selezionati, ha incassato $1,855,040. Per i fans questo botteghino ha dell’incredibile.

🇯🇵 In Giappone MHA ha raccolto recensioni positive sia dalla critica che dagli spettatori, ora che è nel mercato occidentale deve competere con giganti come Dragon Ball Super, che ha raggiunto la stessa cifra in una settimana.

Dopo gli esami finali, gli studenti della classe 1-A del liceo Yuhei si recano in gita scolastica per le vacanze estive. Tuttavia, prima della partenza, All Might accetta l’invito di recarsi in una città artificiale chiamata “I Island”, qui lo seguirà anche Deku. In questa isola conosciuta anche come “l’Hollywood della scienza”, si riuniscono i migliori scienziati del paese che studiano i quirks e gli speciali strumenti che possono accompagnare gli eroi nella lotta al crimine. Qui Deku incontra Melissa, una ragazza priva di quirk. Durante la loro visita, il sistema di sicurezza dell’isola viene neutralizzato da un villain e le persone che vivono sull’isola vengono tutte prese in ostaggio. Ora, l’associazione degli eroi deve agire in fretta per sventare il loro infallibile piano!

➡️ Ti potrebbe anche interessare: My Hero Academia The Movie: Two Heroes – La Recensione

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

My Hero Academia: intervista ai doppiatori di Deku e Kacchan

Anime Autunnali 2018: Il palinsesto al completo