in ,

My Hero Academia, annunciata ufficialmente la quinta stagione

my-hero-academia-personaggi

La fine dell’ottantottesimo episodio della serie ha rivelato ufficialmente, in seguito ad un leak e ad un piccolo accenno sulla rivista Weekly Shonen Jump, che My Hero Academia riceverà una quinta stagione.

Come è possibile ascoltare nel video visibile in calce, lo studio Bones si è solamente limitato a rivelare, attraverso Deku, il protagonista, che un “qualcosa si sta svegliando”, anche se al momento non ci è dato sapere di cosa stia parlando. Per l’occasione, inoltre, è stata pubblicata un’immagine teaser. Una finestra di lancio non è stata per ora anticipata.

La quarta stagione di My Hero Academia è distribuita in simulcast in Italia da Crunchyroll e VVVVID, dove l’ultimo episodio sarà disponibile a partire dalle 20:00 di questa serata.

“La posizione di Hero numero uno è il sogno ardente degli studenti della Yuuei. Così, dopo aver fatto conoscenza con i Big Three dell’accademia, Midoriya e compagni hanno trovato fiducia nella possibilità di migliorare. Perché, partendo dal basso, come ha dimostrato Milio senza veli a coprire le sue reali capacità, arrivare alla cima è condizione nata dall’esperienza. Che si guadagna perfezionando, padroneggiando le Unicità con cui gli eroi nascono. PLUS ULTRA E POWER sono i due credo che si completano nella quarta stagione di MHA. Insieme dovranno avanzare nell’oscurità.”

Cosa vi aspettate da questa quinta stagione di My Hero Academia?

🌐FONTE

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Tower of god

Le reazioni dei fan all’esordio di Tower of God

ken il guerriero film

Aggiunti su Amazon Prime Video gli altri film di Ken il Guerrirero