in

La Light Novel di The Devil is a Part-Timer giunge al termine!

The Devil is a Part-Timer

Tramite l’ultimo numero della rivista di Kadokawa, Dengeki Bunko, scopriamo che il 21° ed ultimo volume del romanzo fantasy scritto da Satoshi Wagahawa e illustrato da 029, Hataraku maō-sama! (The Devil is a Part-Timer!), verrà pubblicato durante l’estate 2020.

Trama

Dopo essere stati quasi sconfitti dall’eroe Emilia, il re demone Satana e il suo generale si ritirano in fretta e furia in un portale per poi atterrare nel bel mezzo della frenetica e moderna Tokyo. E, privi della loro energia magica per tornare a casa, i due si ritrovano costretti ad assumere sembianze umane e vivere una vita media in attesa di trovare una soluzione ai loro problemi. Per riuscire a far quadrare i conti, il re demone Satana trova un lavoro part-time presso un fast food… Ma che ne sarà della sua sete di conquista?!


Il volume 20 è stato rilasciato il 7 Dicembre 2018.

Informazioni Generali

La serie è completamente inedita in Italia.

Wagahara ha pubblicato il primo volume della light novel nel 2011. L’opera ha ricevuto in seguito un adattamento manga a cura di Hiiragi nello stesso anno e uno spin-off formato da 5 volumi dal titolo Hataraku Maou-sama! High School! disegnato da Kurone Mishima nel 2012.

Una trasposizione animata prodotta da White Fox e diretta da Naoto Hosoda è andata in onda nel corso nella stagione primaverile 2013. L’anime è formato da 13 episodi e adatta i primi 5 volumi della novel.

Fonte: ANN

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
Iwa-Kakeru! Sport Climbing Girls

Iwa-Kakeru! Sport Climbing Girls: annunciato l’anime

Il Museo Ghibli: un luogo unico e speciale