in ,

ISLAND, una nuova immagine promozionale dell’anime è stata pubblicata!

ISLAND immagini

La Visual Novel sviluppata da Frontwing e Prototype ispira la realizzazione di un adattamento animato, la cui uscita è prevista a luglio in Giappone. Ad occuparsene lo studio d’animazione Feel (OreGairu, Tsuki ga kirei, Mushishi, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex), coadiuvata dalla regia di Keiichirou Kawaguchi (Mayo Chiki!, Nyan Koi!, SKET Dance, Frame Arms Girl) e la sceneggiatura di Naruhisa Arakawa (Outbreak Company, Kingdom). Infine il character design, affidato a Kōsuke Kawamura (Frame Arms Girl).

Un tempo le tre più importanti famiglie dell’isola di Urashima hanno subito una serie di eventi violenti che ne hanno spezzato l’atmosfera paradisiaca. Temendo un intervento dal Continente, la popolazione ha deciso di interrompere ogni contatto con la terraferma. L’arrivo di un misterioso ragazzo, Setsuna Sanzekai, fa ben sperare per il futuro dell’isola.

🗣Il gioco è stato rilasciato per PC in Giappone ad aprile 2016 e per PlayStation Vita a febbraio 2017. Una versione inglese è prevista nel corso del 2018. La distribuzione di una versione aggiuntiva per console PS4 sarà commercializzata a partire dal 28 giugno.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Top 15: quali sono i migliori anime Isekai secondo i giapponesi?

Yuruyuri ten

Annunciato nuovo OVA per Yuru Yuri!