La Visual Novel sviluppata da Frontwing e Prototype ispira la realizzazione di un adattamento animato, la cui uscita è prevista a luglio in Giappone. Ad occuparsene lo studio d’animazione Feel (OreGairu, Tsuki ga kirei, Mushishi, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex), coadiuvata dalla regia di Keiichirou Kawaguchi (Mayo Chiki!, Nyan Koi!, SKET Dance, Frame Arms Girl) e la sceneggiatura di Naruhisa Arakawa (Outbreak Company, Kingdom). Infine il character design, affidato a Kōsuke Kawamura (Frame Arms Girl).
Un tempo le tre più importanti famiglie dell’isola di Urashima hanno subito una serie di eventi violenti che ne hanno spezzato l’atmosfera paradisiaca. Temendo un intervento dal Continente, la popolazione ha deciso di interrompere ogni contatto con la terraferma. L’arrivo di un misterioso ragazzo, Setsuna Sanzekai, fa ben sperare per il futuro dell’isola.
🗣Il gioco è stato rilasciato per PC in Giappone ad aprile 2016 e per PlayStation Vita a febbraio 2017. Una versione inglese è prevista nel corso del 2018. La distribuzione di una versione aggiuntiva per console PS4 sarà commercializzata a partire dal 28 giugno.
Aderisce all’Otakus Journal nell’estate 2018 nel tentativo di contribuire alla creazione di una nuova community con la quale poter condividere la propria passione | Passione che trova la sua massima espressione artistica nelle Monogatari Series.
Comments
Loading…