in , ,

In produzione il sequel per il live action di Death Note su Netflix

✍🏻 In produzione il sequel per il live action di Death Note su Netflix: Greg Russo, nel cast del nuovo reboot cinematografico di Mortal Kombat, è stato nuovamente confermato alla sceneggiatura.

Il sito di notizie di intrattenimento The Hollywood Reporter mercoledì ha riportato in un articolo riguardante i film di Netflix che l’azienda sta preparando un sequel al suo live-action di Death Note.

L’articolo nota anche come il direttore dei contenuti (CCO) di Netflix Ted Saranos avesse chiamato il film di Death Note del 2017 un successo “ragguardevole“.

Il regista Adam Wingard disse dopo il debutto del film che aveva originariamente concepito il titolo come “una serie di almeno due film , forse tre”, ma aggiunse che il primo film era stato scritto per avere una conclusione, dato che “i sequel non sono mai garantiti”.

📝 Nell’opera originale del 2003-2006 di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata l’adolescente Light Yagami trova un quaderno con cui, scrivendovi i loro nomi, può causare la morte delle persone. Egli inizia un’autoconsacrata crociata contro i criminali del mondo, e comincia un gioco di guardia e ladri con le autorità e un geniale e indiosincratico investigatore.

➡️ Ti potrebbe anche interessare: Death Note la recensione dell’anime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

The Seven Deadly Sins: bundle Manga e Anime DVD

Fairy Tail: svelata nuova visual key per la stagione conclusiva dell’anime