Di recente la casa editrice Star Comics ha annunciato, tramite un comunicato stampa, l’arrivo del terzo ed ultimo volume della serie Utena – La Fillette Révolutionnaire New Edition.
La data di rilascio è stata fissata al 29 luglio nelle fumetterie, librerie e store online. Il prezzo di lancio è di 9,95€. Vi lasciamo al comunicato integrale.
Utena – La Fillette Révolutionnaire New Edition N. 3
OGNI MISTERO SARÀ PRESTO SVELATO
Dal 29 luglio sarà disponibile il terzo e ultimo volume della serie
L’arrivo della nuova edizione di UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE è stato atteso e apprezzato da tutti coloro che negli anni novanta hanno seguito le intramontabili avventure della valorosa ragazza-principe, ma anche da chi non la conosceva e grazie a questa nuova pubblicazione ha avuto modo di scoprire il manga.
Questo mese potrete leggere il terzo volume, che svelerà i misteri che si nascondono dietro il Confine del Mondo e il Sigillo della Rosa.
In più, a fine volume, troverete alcuni splendidi bozzetti realizzati dalla maestra Chiho Sato e un’intervista speciale fatta all’autrice e al regista della serie animata, Kunihiko Ikuhara.
Ad agosto, non perdete invece il seguito delle avventure della nostra giovane eroina. Il volume unico inedito UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE – AFTER THE REVOLUTION sarà disponibile come sempre in fumetteria, libreria e store online!

Utena – La Fillette Révolutionnaire New Edition n. 3
Chiho Saito
14,5×21, B, b/n e col., pp. 372, con sovraccoperta, € 9,95
Data di uscita: 29/07/2020 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822618870
Sfruttando Utena e gli altri, Akio è riuscito a entrare in possesso del Potere di Dios, in grado di rivoluzionare il mondo intero! È ormai tempo di svelare i misteri che ammantano il Confine del Mondo e il Sigillo della Rosa…
Da anni appassionato di cultura giapponese e tutto ciò che la riguarda, sono sempre alla ricerca di notizie e curiosità dal mondo nipponico. Anime e manga sono solo una piccola fetta di quello che adoro, ma li devo ringraziare per avermi fatto conoscere una cultura così interessante.
Comments
Loading…