in ,

In arrivo ad Aprile 2018 un nuovo manga di Chiho Saitō, “Utena Revolutionary Girl”

Il numero di Gennaio 2018 della rivista mensile Flowers di Shogakukan ha rivelato che Chiho Saitō lancerà un nuovo manga sul numero di giugno di questa rivista, il 28 aprile.
Inoltre, il numero pubblicherà l’ultimo capitolo del manga Torikae Baya di Saitō, facendo presente che il 13° volume finale del manga verrà distribuito il 9 febbraio.

La rivista ha anche rivelato che il secondo nuovo capitolo del manga Utena Revolutionary Girl di Saitō farà il suo debutto sul numero di marzo della rivista, il 27 gennaio.

Il Torikae Baya è ambientato durante l’era Heian e si concentra sul figlio gemello e sulla figlia di un consigliere di corte.  Mentre la figlia Sarasōju eccelle nelle attività atletiche e maschili, il figlio Suiren gioca con le bambole e non gode della compagnia degli altri uomini.  I gemelli cambiano identità prima del loro debutto cerimoniale nell’alta società.

Saitō ha lanciato il manga in Monthly Flowers a luglio 2012. Shogakukan ha pubblicato il 12 ° volume del manga il 10 agosto.

Il manga Utena Revolutionary Girl invece ha debuttato nella rivista Ciao di Shogakukan a partire dal 1996, e Shogakukan ha pubblicato la serie in cinque volumi. Saitō ha disegnato un nuovo capitolo intitolato “Shōjo Kakumei Utena After the Revolution”, apparso su Monthly Flowers il 28 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Souma Yukihira

serial experiments lain da vedere

Recensione: Serial Experiments Lain