in ,

Rilasciati importanti annunci al Fate/Grand Order Fes. 2019 ~Chaldea Park~

È iniziata la prima giornata del Fate/Grand Order Fes. 2019 ~Chaldea Park~, il terzo evento stand-alone annuale tenuto da FGO PROJECT, che sancisce il quarto anniversario del gioco per smartphone Fate/Grand Order.

Fate/stay night: Heaven’s Feel

La prima notizia riguarda il terzo film della trilogia di Heaven’s Feel, Fate/stay night, Heaven’s Feel III – spring song. Sono infatti stati rilasciati un teaser ed una nuova visual per l’ultimo lungometraggio diretto da Tomonori Sudō. Il movie è atteso per la primavera del 2020.

Il primo capitolo, Fate/stay night: Heaven’s Feel I. presage flower, ha esordito al cinema nell’ottobre del 2017, incassando al box office giapponese ben 1,5 miliardi di yen (circa 11 milioni di euro). Il secondo film della trilogia, Fate/stay night: Heaven’s Feel II. lost butterfly, ha fatto la sua comparsa nelle sale a gennaio 2019, raggiungendo un guadagno di 1,65 miliardi di yen (circa 14 milioni di euro) dalle vendite dei biglietti.

Fate/Grand Order The Movie

Fate Grand Order Wandering Agateram
Fate Grand Order Wandering Agateram

È stato inoltre rilasciato un video promozionale per il primo lungometraggio del progetto animato di Fate/Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot (Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot), il quale verrà proiettato nel 2020. I due film, Wandering: Agateram e Paladin: Agateram, andranno ad adattare l’arco narrativo del gioco “Order VI: The Sacred Round Table Realm: Camelot”.

I film saranno diretti rispettivamente da Kei Suezawa (FLCL Progressive) e Kazuto Arai (FLCL Progressive). Le animazioni invece saranno a cura di Signal.MD e Production I.G. Il character design sarà affidato a Takashi Takeuchi (Fate anime franchise), mentre Keita Haga (Fate/stay night) e Hideyuki Fukasawa (Fate/stay night: Unlimited Blade Works) comporrano la colonna sonora.

Lo stand di Aniplex sta inoltre vendendo in anteprima un set esclusivo dei biglietti del movie. Essi saranno disponibili anche dopo il festival sul servizio Aniplex +.

Fate/Grand Order: Babylonia

Il sito ufficiale Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia (Fate/Grand Order: Zettai Majū Sensen Babylonia) ha rilasciato una nuova Visual Key per l’episodio 0 dell’adattamento animato di Fate/Grand Order: Babylonia.

L’anime adatterà l’arco narrativo “Order VII: The Absolute Frontline in the War Against the Demonic Beasts: Babylonia” del gioco per smartphone di Fate/Grand Order. L’episodio si intitolerà “Episode 0 Initium Iter” e sarà incentrato su Romani Archaman and Mashu Kyrielight. La serie animata andrà in onda ad ottobre 2019.

🌐 Fonti: AnimeNewsNetwork[2], Crunchyroll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mondo ninja: i 10 migliori scontri in Naruto

Cover Artwork Perfect Blue

[Analisi] Perfect Blue